SCIE CHIMICHE: ECCO COME LA NASA FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO A BAMBINI E RAGAZZI

di Gianni Lannes Chi ha mai sentito parlare del progetto Ceres S'cool? Chi ha mai sentito nominare il trattato segreto sul clima firmato il 19 luglio 2001 da Berlusconi e Bush? Il primo è conseguenza del secondo. S’COOL, acronimo di Students' Cloud Observations On-Line, solo in apparenza è un progetto della NASA
rivolto alle scuole di ogni ordine e grado che coinvolge gli studenti nella ricerca sulle nubi, sui cambiamenti climatici e sulla meteorologia. Gli studenti eseguono osservazioni delle nubi per contribuire alla validazione di CERES (Cloud and the Earth’s Radiant Energy System). Tra i partecipanti alcune università italiane e la Società metereologica italiana. Non si dimentichi che proprio la Nasa nel 1963, unitamente al Max Planck Institute ha realizzato in Sardegna il primo esperimento europeo, mediante l'irrorazione del tossico bario. riferimenti: http://sulatestagiannilannes.blogspot.




6 commenti:

Le Gallinacé ha detto...

In Bretagna dove vivo, e dove ci sono molte scie chimiche, mi sono reso conto di uno strano compotamento degli ucelli. Penso che in somma possiano avere il cervello malato. Non reagiscono normalmente davanti alle macchine sulle strade e muiono sotto le rottole. Ne ho visto molti mescolati...

Anonimo ha detto...

Quello che mi preoccupa, è il fatto che ho appena avuto un bambino... Era piu semplice quando bisognava difendersi dagli animali predatori.

Anonimo ha detto...

Ma non dovevate andare in ferie? Ci siete stati solo 2 giorni? Saltate per il maltempo?

Anonimo ha detto...

Hey! I could have sworn I've been to this website before but after browsing through some of the post
I realized it's new to me. Nonetheless, I'm definitely happy I found it and I'll be
book-marking and checking back often!

my web site this domain

Unknown ha detto...

CLORURO di MAGNESIO

spero che questo possa aiutare chiunque, si trovi in ocntatto costante con scie chimiche, non creda nemmeno alla sua esistenza, chi vuole vivere una vita sana, chi ha bambini piccoli, e vuole proteggerli, senza combattere battaglie imposte, dalla società moderna - tipo microchip. insomma, Per TuTTI

Dove agisce il Magnesio cloruro in compresse?
Sistema nervoso, come tonico. Una carenza produce nervosismo ed insonnia di tipo II, caratterizzata da addormentamento regolare, ma da frequenti risvegli notturni e da risvegli con sensazione di stanchezza. Inoltre stati di ansia, angoscia ed iperemotività.
Funzioni muscolari e normalizzazione del ritmo cardiaco, contro crampi muscolari e marcata affaticabilità e stanchezza eccessiva.
Sistema immunitario, come rinforzante e per accrescere enormemente la potenza fagocitaria dei globuli bianchi, esaltando le difese naturali dell'organismo.
Sistema gastrointestinale, contro crampi gastrici, aerofagia, colite spastica, meteorismo.
Invecchiamento, ringiovanisce il cervello, decalcifica le articolazioni, rigidità muscolare e crampi, tremolii, arterie dure.


A cosa serve il Magnesio cloruro compresse?
Conservare e recuperare una buona salute.
Contrastare situazioni di stress.
Contribuire alla normalizzazione delle funzioni intestinali (costipazioni).
Favorire la riduzione/normalizzazione della pressione sanguigna.
Rilassare le cellule muscolari, incluse quelle del cuore.
Aumentare il tono dell'umore e come blando antidepressivo.
Purificare il sangue.
Raccogliere il calcio dai posti dove non deve stare e fissarlo nelle ossa e nei denti (forte contrasto all'osteoporosi) e per altri problemi quali: alcoolismo, allergie, ansia, astenia, artrite, asma, colesterolo, crampi muscolari (specie quelli alle gambe), denti, digestione, dismenorrea, febbre (effetti rapidissimi su affezioni virali e batteriche), fibromialgie, infiammazioni, influenza, intolleranze alimentari, ipertensione, mal di testa, menopausa, morbo di Alzhaimer (contrasta il deposito di alluminio nel cervello), morbo di Parkinson, obesità, osteoporosi, prostata, psoriasi, reumatismo, sonno, sport, stitichezza (aumentando notevolmente l'idratazione intestinale, si ottiene una normalizzazione delle funzioni e le feci diventano inodore), stomaco, tiroide.
Può essere ssunto da bambini ( per crampi, facile affaticabilità e problemi di sonno).

Anonimo ha detto...

Risposta ad ano...03 agosto 2014 22:29

Perché ti urta forse?
Tipico commento di chi non gli va' mai né larga né stretta...vivi in pace, oppure fatti un viaggetto e riaccendi internet a settembre.
Stereotipato.
Occupa la mente a casi piu' seri.

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM