Il teletrasporto non è più fantascienza, gli scienziati dell’Istituto di Fisica e Tecnologia di Mosca (MFTI) lo hanno dimostrato. In futuro sarà possibile percorrere lunghe distanze senza l'applicazione di forza fisica ed essere contemporaneamente in due posti. Ad esempio, a Pechino o Mosca o in Siberia e nelle isole della Nuova Zelanda. Non è escluso il teletrasporto per l’esplorazione dello spazio.
La materia in tale stato fisico si trova nel cosiddetto ”entanglement quantistico”. È la capacità di due o più sistemi quantistici di comportarsi allo stesso modo, rimanendo inseparabili, anche se distanziati l’uno dall’altro.
Nella fisica classica, non esiste un tale effetto. Gli scienziati russi hanno trovato un modo per preservare l’"entanglement quantistico" nella trasmissione delle informazioni ad una distanza considerevole. Questo, in sostanza, è il teletrasporto, ha spiegato uno degli autori, il ricercatore Sergej Filippov dell’MFTI:
Quando i fili in un gomitolo si aggrovigliano, ci rattristiamo. I fisici al contrario: quando hanno a che fare con una condizione complessa, sono molto felici. Poiché in questi stati c'è una correlazione per cui ciò che succede ad una estremità della bobina è collegato a quanto sta succedendo nell'altra. Queste correlazioni possono essere inviate. Anche le persone, spostate in questo modo ad una certa distanza saranno comunque correlate. Il loro comportamento non sarà indipendente l'uno dall'altro.
I fisici hanno fatto una ricerca originale associata allo studio della trasmissione del segnale su una rete in fibra ottica. Questa, secondo lo scienziato, è la cosiddetta “crittografia quantistica”. All’MFTI hanno trovato un tale algoritmo che permette di rendere questo rapporto ancora più segreto. Per quanto riguarda il teletrasporto, è diventato come un effetto collaterale. Gli scienziati spiegano come si potrà usare l'effetto per spostare cose o persone:
Ipotizziamo che si vuole teletrasportare una persona. Per fare questo, non è necessario trasportare tutti i suoi atomi. Basta dichiarare che necessitiamo di 20 kg di ossigeno, 10 chilogrammi di carbonio, idrogeno, e si prende la stessa quantità all'altra estremità. E poi si inviano le informazioni registrate negli atomi in merito alla loro connessione e disposizione. E dall'altra parte del mondo si formerà la stessa persona.
In un certo senso, questo "assemblaggio", ricorda l'olografia ossia l’immagine ricostruita di oggetti tridimensionali usando un laser. La differenza è che questo non è solo un particolare tipo di fotografia e riproduzione dei diritti, per così dire, qui c’è la riproduzione di “carne e sangue”, con tutte le caratteristiche e abilità specifiche. Certamente la scienza non ha ancora la capacità di raggiungere tali situazioni. Gli scienziati hanno imparato a teletrasportare solo i fotoni. Di solito sono portatori di informazioni inviate. All'altra estremità della linea i professionisti hanno imparato a creare lo stesso stato di un oggetto microscopico, che era all'estremità opposta. Ora dobbiamo imparare ad applicare questo principio in sistemi più complessi. Ciò è estremamente difficile in quanto il sistema crescendo in dimensioni, aumenta notevolmente la complessità del teletrasporto, dice Sergej Filippov
Teletrasportare due atomi è due volte più difficile che uno, ma dalle 3 alle 8 volte più complesso. E se vogliamo valutare il grado di complessità del teletrasporto umano, è necessario tenere conto che un individuo è composto da 1024 atomi (10 elevato alla ventiquattresima potenza)...
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_07_17/I-fisici-russi-avverano-il-teletrasporto-4905/
11 commenti:
Se cosi' e', delle civilta' aliene molto avanzate, potrebbero usare questo sistema su vasta scala per i loro viaggi nel cosmo! Allora tutto torna, comprese le presenze degli UFO
e delle intelligenze aliene in Terra da '60 anni a questa parte. Ci sarebbe comunque da chiedersi da dove hanno ottenuto queste conoscenze gli scienziati russi?
Mi sorge un dubbio...
ma come sarà possibile trasferire anche l'anima di una persona?
Per gli oggetti nessun problema
Davide
Se l'anima fa parte del corpo fisico come lo spirito, non dovrebbero esserci problemi. Si vedra' poi agli effetti pratici quando questo teletrasporto sara' realizzato.
L'anima non esiste.
Ragazzi avete mai pensato che gli UFO non siamo altro che noi dal futuro...che torniamo indietro per qualche ragione ....
I documenti di Tesla non finiscono mai di stupirci
non fare negazioni categoriche!
se l'anima non esiste, non esiste nenche lo spirto e la coscienza...quindi, non esisti neanche te!!! E smettetela di fare i negatori di tutto quanto!
Non so se in futuro potremo viaggiare nel tempo e andare nel passato,quello che invece posso dire con certezza è che dal passato da dove sono venuto io,ora mi trovo qui nel futuro nell'incredibile fantascientifico anno 2014,che fatica che ho dovuto fare per apprendere queste mirabolanti incredibili tecnologie che ai miei tempi non erano neanche immaginabili e credetemi dopo avere passato anni a dormire vegetando in un letto risvegliarsi trovando queste cose sconosciute ed imparare ad apprenderle è una cosa incredibile,fantastica,ma anche molto faticosa a livello intellettivo. Io capisco che per la generazione attuale è una cosa normalissima come mangiare e bere,loro ci sono nati e cresciuti con questa tecnologia,ma per me è stata un impresa titanica apprenderla ed imparare ad usarla.
per anonimo delle 23,08:
era una teoria che era stata fatta sugli ufo, ma non convince molto. il problema e' un'altro: le inteligenze che presiedono al fenomeno degli ufo sono chiaramente elusive. non faranno mai contatti alla luce del sole se non in casi limite e inprevedibili. tale e' il comportamento di tali alieni. E questo vale per tutti quelli che sono venuti finora e presenti in terra. dovremmo forse in futuro trovarne altru la' fuori piu' disponibili ad un contatto massvo con la specie umana alla luce del sole. Se ci sono li troveremo. Quelli di adesso il contatto massivo non lo fanno!
L'anima è energia. Quindi se io so di essere Anima di Alessandra in Alessandra 1 alla riproduzione di Alessandra 2 la mia Anima sarà anche contemporaneamente in Alessandra 2. Perché intanto che Alessandra 1 viene azzerata e riprodotta in Alessandra 2 come materia ... Fin tanto che l'Anima non si è staccata dal corpo fisico per causa decesso (e qui l'Anima stessa lo registra come uno scioglimento di un legame sottile), allora l'Anima di Alessandra 1 TRASMIGRERÀ in Alessandra 2 automaticamente e istantaneamente. Tu sei principalmente ENERGIA-ANIMA. Il corpo che hai qui sulla Terra è relativo. Cioè è legato all'Anima ma, mentre l'Anima sopravvive senza corpo, il corpo NON sopravvive senza l'Anima. Quindi, l'Anima fintanto che non registra in sé la scissione dal corpo dal quale è rappresentata sulla Terra, lo seguirà sempre ovunque il corpo fisico a cui è legata si RI materializzerà.
Se volete saperne di più scrivetemi su Facebook oppure alexa73gda@gmail.com
Sono un Anima ET incarnata volontariamente sulla Terra...cioè inviata qui con teletrasporto ...
Cercherò di condividere quello che mi è consentito...
Namaste ��❤
Amico anonimo. Io so di cosa si tratta. L'ho già sperimentato personalmente e seppur non potendoti fornire dettagli...per ovvie ragioni di sicurezza ti dico che è una Figata!!! Come dicono i terrestri qui 👍👍👍! Il momento più bello di questa esperienza è quando, smaterializzato il tuo corpo 1 l'Anima, spirito, energia... Come lo vuoi chiamare, si sente per quell'ISTANTE IMMENSO....LIBERA DI ESSERE IL TUTTO....UNITA E SCIOLTA NELL'IMMENSITÀ DELL'ESSERE UNO....
Poi però quando rientra nel corpo 2 si sente come costretta... Pressata... Però si adatta subito...anche perché tutto succede in una frazione di secondo. Tuttavia avendo i mezzi per vivere questa esperienza anche al rallentatore, noi di lassù, possiamo condividere con voi almeno a parole, la sintesi delle emozioni che l'Anima...registra in sé.
Namaste 🙏👽😉
Posta un commento