Una strana "spirale chimica" persiste nei cieli dell'alto Adriatico


1 Aprile 2014 - Massiccie irrorazioni chimiche da questa mattina sull'alto Adriatico.Le zone piu' colpite quelle costiere dell'Emilia Romagna,Veneto e Friuli Venezia Giulia.


Da notare la genesi di una misterosa spirale che non ha nulla di naturale...



Un ulteriore ingrandimento per evidenziare la fitta e persistente presenza di scie chimiche che intersecano la strana "spirale chimica"

Immagini sat tratte dal sito della NASA

https://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

53 commenti:

  1. Forse questa notizia messa domani avrebbe avuto più senso! Oggi...pesce d'aprile!

    RispondiElimina
  2. Pesce d'aprile un piffero, si vede chiaramente dal sito della Nasa:
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2014091.terra.1km
    Comunque "velature" presenti in maniera massiccia su tutto il nord Italia.

    RispondiElimina
  3. Abito a Trieste, città nella nebbia e puzza, hanno irrorato da ieri come non mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui piemonte nord occidentale zona.prealpina sciee chimiche presenti in massa con causale cappa di calore.max

      Elimina
  4. Grazie per la conferma, l'immagine satellitare non lascia dubbi.
    Sorvoli pesanti anche sul nord-ovest, specialmente ieri era un via vai di aeromobili.

    RispondiElimina
  5. Qui in provincia di Grosseto sulla costa
    le solite massicce velature..
    Che palle st'estate sarà un inferno tanto per cambiare..

    RispondiElimina
  6. Amici! credo che sia questa la zona più attaccata al mondo semplicemente perchè vedono che continuano a sparire i loro impegni con le scie.
    Il tempo ne è la dimostrazione ovviamente solo per chi vuole credere in ciò che scrivo o per chi avesse costantemente osservato, in entrambi i casi sono comunque pochissimi.
    Mi chiedo cosa deve succedere ancora quì affinché si tengano in considerazione i suggerimenti dati varie volte?
    Poi salta fuori anche il san tommaso che vorrebbe sapere in cosa credo io e peggio ancora.
    Piuttosto! in cosa decidete voi di credere fermamente e manifestare tale credo.
    E' abbastanza chiaro che solitamente prevale l'inconscio, ovvero quelle convinzioni inculcateci fin dall'infanzia da scuola, chiesa, tv, ecc.
    Ricordate che siamo Noi stessi a decidere i Nostri limiti, questo non significa poter da subito fare ogni qualsiasi cosa.
    Riflettete prego, abbandonate lamenti ed altro di inutile e cercate piuttosto di attivarvi, questo è il mio consiglio.
    Renzo NuvolHarì

    RispondiElimina
  7. Monza e Brianza e la provincia di Lecco irrorate da giorni a tutto spiano.

    RispondiElimina
  8. qui messina area stretto fronte villa s givanni voli costanti e giornalieri di aerei tipo droni(dal mio terrazzo li vedo chiramente, velivoli bianchi e senza nessuna insegna), che vanno avanti e indietro costantemente daal'alba fino al sera inoltrata....e' ujn continuo di velature e cappa afosa e persistente...

    RispondiElimina
  9. Non lamentiamoci per poche tonnellate di materiale altamente nocivo,basta avere pazienza : non appena il MUOS sarà pienamente operativo avremo più HAARP e meno scie chimiche,più innocui terremoti e meno innocue velature...

    RispondiElimina
  10. da giorni un continuo anche in Alto Adige

    RispondiElimina
  11. abito a trieste sulla costiera e da 2 giorni nn riesco distinguere la linea tra cielo e mare ...ieri hanno irorato costantemente il cielo ...in città l'aria è irrispirabile ..nn si distingue nemmeno il fumo tossico della ferriera...

    RispondiElimina
  12. IO VIVO A BOLOGNA, OGGI CI HANNO IRRORATO COME NON MAI

    RispondiElimina
  13. Che pena provo a leggere tutti questi resoconti, in pratica è uno stillicidio dall'Alto Adige alla Sicilia, ma i vari militari, piloti, controllori di volo, manutentori... che cosa hanno nella testa, pensano forse di non respirare anche loro la stessa aria? E' tutto collegato se ammezzeranno noi si ammazzeranno anche loro questo è certo, rivogliamo le nuvole (quelle vere)!

    RispondiElimina
  14. Anche in Trentino hanno sciato in cielo come animali.
    sono tre giorni che una nebbiolina ci avvolge e finiremo come in Cina a guardare il tramonto su un maxischermo.
    E' una vergogna e ci chiamano bufalari.
    Nessuno da spiegazioni su questa cosa e mentono sapendo di mentire.

    RispondiElimina
  15. qui dalla provincia di Reggio emilia,da lunedi ci sono tantissime scie e stamattina c'era anche l'irridescenza arcobaleno...ma il cielo in teoria azzurro

    RispondiElimina
  16. Amici!!! per favore cercate di non farmi venire la depressione.
    Chi corre veloce in strada, difficilmente si accorge che a terra c'è un biglietto da 500 che potrebbe prendere.
    Allo stesso modo, siete talmente concentrati sul lamento, sull'impotenza, sul problema stesso che non vi accorgete di una soluzione certa che da tempo vi viene offerta, io l'ho adottata ed anche se non vedo risultati eclatanti, posso però vedere un continuo miglioramento che dipende da quanto sono centrato e collegato al Divino.
    Tanti auguri.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  17. Ragazzi!!! Anche a Firenze è da domenica che irrorano da FAR PAURA!!! Stamani ho contato una 40ina di strisce in cielo! mi sembra una cosa esagerata... Se qualcuno mi dimostra che, nella notte, volano tutti questi aerei, mi arrendo, ma sarà dura. E tutti lamentano una incredibile stanchezza, anche io, e formicolii sulla pelle. Voi avete notato qualche sintomo del genere? Possiamo fare un SONDAGGIO? COME CI SENTIAMO QUANDO IL CIELO E' VELATO DA QUESTA ROBA???

    RispondiElimina
  18. Si,anche io mi sento sempre incredibilmente stanco,anche al mattino appena alzatomi,ho sempre dolori articolari(e sono giovane,non sono mica un vecchio)e vertigini molto spesso. Dalla provincia di Monza e Brianza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i sintomi depressivi! Infatti se vi informate la percentuale di gente che è sotto cura di aNtidepressini È Aumentata Drasticamente IO SONO Tra Quelli! !!

      Elimina
  19. qui a san dona di piave veneto e tre giorni che ci vanno giu pesante centinaia di aerei e l'aria e irrespirabile! senza contare che anch'io la mattina ho dei dolori alle articolazioni e non li trovo certo rassicuranti! cercate di informare più gente possibile e farli capire almeno che non e normale come vogliono assolutamente far passare(vedi film pubblicità e cartoni che le rappresentano dandone giustificazione)

    RispondiElimina
  20. Anche qui a Pescara cielo non più blu ma lattiginoso e con strani riflessi,dolori articolari ,occhi gonfi e arrossati con un notevole mal di testa.Mi sembra veramente troppo!

    RispondiElimina
  21. Sono anni che seguo questi fenomeni.. qui in provincia di Reggio Emilia sono mesi che irrorano quasi tutti i giorni,oggi vi assicuro che era una cosa impressionante..fate attenzione al tempo meteorologico nei prossimi giorni! Parlatene con tutte le persone che conoscete anche se non vogliono ascoltarvi.

    RispondiElimina
  22. Nord Lombardia stessa situazione : cielo bianco con scie che si intersecano di continuo .
    Dolori articolari , mal di denti , mal di testa , dolori mestruali amplificati , gengiviti e stanchezza . Sintomatologia diffusa ad un sacco di gente che conosco ...

    RispondiElimina
  23. Anche in veneto Verona giorni terribili....Facciamo qualcosa!!! Attiviamoci tutti bastaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  24. qui marche. ieri cielo splendente e terso, oggi impressionante delirio chimico a cui ho raramente assistito da anni.
    P.S.
    Giuseppe, cosa proponi non capisco

    RispondiElimina
  25. Pantos, sono alle prime armi, ho provato a seguire consigli di renzo ed ho cominciato a vedere risultati crescenti.
    Lui ha piu volte consigliato vari modi per neutralizzare tali anormalità facendo uso di compassione, visualizzazione ecc. e ti posso assicurare che funziona se lo vuoi, ma se non ci credi prima, non funzionera.
    Guardati con nome Renzo NuvolHarì vari suoi scritti inerenti scie, alluvioni, terremoti ecc. l'ho trovato anche sul blog di universo dove i commenti mostrano un maggior risveglio e lì va piu in profondita.
    Attivati, come dice lui e basta con solo constatazioni e lamenti che non risolvono, questo è il suo bel messaggio, provalo, ti divertirai pure vedendo che poi scompaiono e l'aria ritorna normale. Tanti auguri Amico.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  26. Accipicchia, è vero, mal di denti anch'io e alcune persone che conosco... Oltre a stanchezza fuori misura. E quello che mi colpisce è che la gente per strada non alza mai gli occhi al cielo, sembra che nessuno si accorga che ci stanno avvelenando. Ma che storia è? Possibile che ci stiamo tutti suggestionando???

    RispondiElimina
  27. Anche sul litorale Romano in questi giorni sembrava di essere intrappolati in una ragnatela di scie chimiche se solo si alzava lo sguardo al cielo.Possibile che ci stiano gasando o usando come inconscie cavie?

    RispondiElimina
  28. Zona di Firenze tutti i giorni tutto il giorno scie, è terribile ci vogliono sterminare, durante un convegno su questo tema e' emerso che gli aerei che rilasciano le sostanze sono senza piloti ma se scrivo la parola per definirli il PC me la cambia hanno un nome comincia con dr informatevi...........
    Per questo sono così tanti e ovunque sono aerei speciali senza pilota!!!!!!












    RispondiElimina
  29. Il problema e' che siamo in pochi ad essere coscienti del fatto il 90% degli italiani non sa e non vuole sapere il che facilita la loro opera!! Dobbiamo parlarne, fare volantinaggio far capire alla gente che oltre a levarci la dignita', il lavoro, la sovranita' popolare, ora ci tolgono la salute, spargendo nel nostro meraviglioso cielo blu veleni di tutti i tipi, per i loro scopi bellici, controllare il clima mondiale, che vergogna!!!!!!!




    RispondiElimina
  30. Per queste scie e altre nefandezze, dobbiamo ringraziare i nostri politicanti da strapazzo asserviti ai nostri padroni e "liberatori" yankees che sono anche i veri padroni della famigerata NATO.

    RispondiElimina
  31. Come mai quando provo a scrivere i termini specifici tecnici per parlare delle scie chimiche il PC me li cambia, aerei speciali senza pilota comandati a distanza parola che comincia con dr, altra parola per definire l'argomento che comincia con
    Geo..., ma vi rendete conto??????

    RispondiElimina
  32. Vorrei rispondere una volta per tutte a Renzo nuvolhari e a Giuseppe, cari amici le vostre sono solo delle belle fantasie, smettetela di fare disinformazione.

    Non basta pensare voglio il cielo azzurro e che le scie si trasformino in nuvole.
    Non funziona così lo sanno anche i bambini.

    Se così fosse allora perchè non vi fate un giretto in Siria, magari trasformate i carri armati in carretti siciliani e magari salvate un bel pò di vite umane.

    Qui siamo di fronte ad un piano militare di controllo climatico costato miliardi di dollari.
    Certo bisogna pensare positivo, la vita deve andare avanti, ma le storie dell'aceto e del pensiero che trasformano le scie sono solo delle fandonie.

    Per cui smettetela con queste fesserie, se vogliamo cercare di migliorare la situazione, la prima cosa da fare è cercare di diffondere queste informazioni, ma forse ancora di più organizzare manifestazioni, ne è stata fatta una a Milano solo pochi giorni fà, il 29 marzo.

    Ci sono inoltre dei comitati che si occupano di questo grave problema, il più famoso è senza dubbio tanker enemy, gestito da Marcianò, capisco che a volte è un caratteraccio ma tuttavia non è l'unico:

    Informatevi su:

    http://yogavitaesalute.it/
    http://www.nogeoingegneria.com/
    http://www.perilbenecomune.it/

    Saluti
    l'anonimo viniziano

    P.S.: E non prendete psicofarmaci, in tal caso sì che fareste bene a praticare la visualizzazione e il pensiero positivo.

    RispondiElimina
  33. Anonimo delle 9.11, sono d'accordo con te. Nuvolari NON CI STRESSARE!!! svegliati te!

    RispondiElimina
  34. anche in Svizzera la situazione è la stessa da giorni....comunque non sono solo aerei senza pilota o droni..è molto facile comperare qualche aereo dismesso dalle compagnie aeree di bandiera e svuotarlo dei sedili ecc per riempirlo di belle taniche dairrorazione...ci sono senza dubbio aerei senza simboli di riconoscimento,ma ve ne sono anche di normali aerei di linea che rilasciano scie persistenti...ciò mi fa pensare che ci sia anche qualche bel additivo nei carburanti,con un comando spray on/spray off direttamente da GPS a insaputa totale del pilota di turno...mischiare realtà e finzione,scie di condensa vere con scie di condensa false o chimiche credo sia la piu classica operazione per non far capire nulla a nessuno...nello stile neocons....

    RispondiElimina
  35. Agli anonimi insoddisfatti di ciò che io scrivo suggerirei di cercare soddisfazione in sè stessi.
    Io faccio del mio meglio ma sono molto limitato ed incapace, riesco a malapena di fermare grandinate, piogge torrenziali, uragani, trombe d'aria ecc., sono purtroppo i miei limiti, non so fare altro., mi rincresce.
    Renzo NuvolHarì

    RispondiElimina
  36. pienamente d accordo con anonimo dell 9.11.....
    1- informazione di massa
    2- riempire le magistrature di denunce sia per quanto riguarda le scie sia nei confronti dei nostri politici asserviti a gruppi/associazioni clandestine con scopo primario di mettere in atto delitti contro l umanità
    3- effettuare manifestazioni davanti alle banche che sappiamo con certezza nn avere nulla di italiano.. forse solo il nome
    4-processare le persone che hanno attentato alla nostra costituzione,hanno svenduto la nostra totale sovranità ed hanno permesso ad americani e eurogendarmer di insediarsi nel NOSTRO territorio
    5-iniziare una rivoluzione

    i ricchi corrotti nel mondo sono tanti, ma la media e povera popolazione è molto ma molto di piu... noi abbiamo il cervello e le nostre forze loro solo i cash e tanta paura di noi.. gente normale..siamo nella storia e permettere questo vorrebbe dire.farci vedere agli occhi dei nostri propropropronipoti delle nullità senza ideali ne orgoglio...

    RispondiElimina
  37. Siamo tutti malati con tossi persistenti, non abbiamo avuto inverno almeno qui a Firenze sono quattro mesi di fila che fa 15 gradi. Ogni giorno peggio, scie in continuazione dalla mattina alla sera, italiani svegliamoci prima che sia troppo tardi, la nostra apatia e' la loro vittoria, pensiamo ai nostri figli........

    RispondiElimina
  38. anch'io a bologna tosse persistente ed afonia totale .
    ma non posso credere che si tratti di una cospirazione. cui prodest ?

    RispondiElimina
  39. Chi volesse e potesse fare denunce, consiglio di farlo verso Persona singola con dati alla mano, es. previsioni di velature che poi in pratica sono scie, centra qualcosa una previsione del tempo con ciò che fanno gli aerei?, non è una contraddizione o peggio un ordine ricevuto?
    Chi può, per favore cominci da questo se vuole sia pur a fatica un risultato che poi si espanderà.
    I governi, le banke, le multinazionali ecc. sono preclusi dal 25-12-2012, napolitano è stato denunciato e molto altri, è forse servito a qualcosa?
    La denuncia va fatta a persona singola come diretta responsabile per sè stessa, questa è la via da seguire.
    Renzo NuvolHarì

    RispondiElimina
  40. Non c'è stato inverno neanche in Veneto e in Lombardia quest'anno al di sotto degli 800 metri,invece in molte zone al di sopra di tale soglia vere e proprie bombe di neve. L'Anonimo Agordino.

    RispondiElimina
  41. Di ciò che dice l'Anonimo Agordino, io ne conosco la causa, ma come potrei spiegare ciò che non si vuole comprendere?
    Guardate prego le "previsioni" su tv7 canale 118 ogni giorno e forse qualcosa di "strano" sarà notato.
    Renzo NuvolHarì

    RispondiElimina
  42. Mi permetto di suggerire il seguente link per buona pace di tutti
    http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/coerenza-del-cuore-intervista-gregg-braden.php

    dopo compresa questa, forse sarà più chiaro cosa intendo io quando consiglio la ripulitura del Cielo da scie e derivati.
    Siamo nella stessa barca Amici e non è di alcuna utilità cercare di denigrare o deridere ciò che non si comprende, quel modo di pensare può soltanto aggravare il problema.
    Renzo NuvolHarì

    RispondiElimina
  43. MA SCUSATE...perchè non punttate un banalissimo binocolo sul primo aereo/drone/masai che vedete disseminare queste sostanze chimiche? Almeno la smettete con queste favole complottistiche!


    Personalmente se volessi inquinare i cieli con sostanze nocive le metterei direttamente nel combustibile....disseminazione garantita e GRATUITA! Fantastiche le foto postate con tubazioni a penzoloni sulle ali degli aerei...hehe...beata ignoranza. Qui in AVIO ci facciamo tante risate...grazie a tutti.

    RispondiElimina
  44. Guarda che il cancro può venire anche a voi della AVIO; sai che risate poi.........

    RispondiElimina
  45. Commenti senza nessuna consapevolezza....guerra tra opinionisti... "vai a cagare...no vacci tu..." Ego e supponenza....Le scie chimiche sono una realtà. Cominciate da dove volete ma cominciate a cercare di capire cosa sta realmente succedendo. Il nuovo ordine mondiale sa cosa sta facendo ....Voi no!!!

    RispondiElimina
  46. Concordo con Faraone Keope e ribadisco con tono ancora più forte a quello della AVIO che ride di questi argomenti:VAI A CAGAREEEEE!!!

    RispondiElimina
  47. Anche qui in provincia di belluno continuamente cielo irrorato con scie persistenti, ultimamente tantissima gente con brochiti e tosse da mesi..io ho una stanchezza che non mi passa piu anche prendendo mille integratori..siamo in troppi a questo mondo basti pensare che nel 1950 eravamo in 2 miliardi nel 1990 in 5 milardi e ora ci stiamo portando verso gli 8 miliardi...le risorse stanno finendo e il lavoro pure ovviamente la disoccupazione aumenta sempre piu..soluzione: piano di riduzione drastica della popolazione mondiale..sono cazzi amari..

    RispondiElimina
  48. Anche nell'Agordino e nella vallata Feltrina un continuo via vai di aerei che rilasciano scie a reticolato e gente (me compreso) piena di acciacchi e dolori,oltre che spossatezza e vertigini.Oltretutto la valle di Feltre ha una delle più alte percentuali di casi di tumore d'Italia pur non essendoci fabbriche che inquinano.

    RispondiElimina
  49. c'è poco da chiacchierare: è un piano complesso per il controllo fisico e mentale delle popolazioni tramite le scie e l'HARRP... per chi ancora crede che siamo paranoici guardate questo
    https://www.facebook.com/photo.php?v=141003559427339

    RispondiElimina
  50. Purtroppo ha funzionato. Il ciclone detto "Tamara" ha devastato i Balcani negli ultimi giorni :(

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny