Una forte e lunga scossa di terremoto e' stata registrata nel nord Italia ci arrivano segnalazioni dalla LIguria e Piemonte .Per il momento non e' ancora stata catalogata.
ore 21:40 Il terremoto e' avvenuto su territorio francese con magnitudo 5.0 della scala Richter 10 km di profondita'.Sembra che le scosse siano state due.
ore 21:40 Il terremoto e' avvenuto su territorio francese con magnitudo 5.0 della scala Richter 10 km di profondita'.Sembra che le scosse siano state due.
Avvertita anche nelle Langhe
RispondiEliminaAvvertita anche nel Monregalese
RispondiEliminaa Savona verso la Francia appunto, provincia ,ne abbiamo sentite due, la prima pareva ondulatoria, ma la seconda forte ha fatto tremare tutto e stavamo già sulle scale
RispondiEliminaCaspita cosa sta succedendo non ci sono mai state scosse talmente forti in questa zona e poi 2 addirittura,aiuto cosa dobbiamo aspettarci?
RispondiEliminaI soliti 10 km di profondità... qui al solito "America" ci cova!
RispondiEliminaAvvertita anche nel sud ovest provincia del milanese. Tremore generico. Paura tantissima.
RispondiEliminai soliti 10 km di profondità
RispondiEliminaqui gatta America ci cova
Scossa avvertita distinatamente nel basso Piemonte, hanno tremato i mobili e i lampadari, preciso che ieri era un via vai continuo di aerei con scie per tutta il giorno, chi vuole intendere intenda, mentre i giornali parlano di lieve scossa quando si è sentita distintamente a 200 km dall'epicentro.
RispondiEliminaPercepita in tutto il nord-ovest dell'Italia e in Costa Azzurra.
RispondiEliminahttp://mappe.haisentitoilterremoto.it/4003359291/emailMap.jpg
grafico ingv.