SCIE CHIMICHE: LA BBC FILMA PER "ERRORE" L'IRRORAZIONE NEI CIELI

 AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!


di Gianni Lannes

I commenti sono superflui su questo filmato girato dalla celebre Bbc inglese. Altro che condensa: chemioterapia bellica di massa, a base di alluminio, bario, stronzio, polimeri artificiali. Di conseguenza: disseminazione dall'alto dei cieli di malattie e morte. Non a caso in Italia il registro delle emissioni inquinanti dell'aria -INES -  non è più aggiornato dal 2002. 


Allora, il governo del piduista deviato Berlusconi ha firmato un accordo sulla sperimentazione climatica con i criminali United States of America. In Europa la copertura militare è assicurata dalla Nato, dalla Commissione europea e dai governi fantoccio, telecomandati come il nostro. Non è un  caso che mister Renzi, in tv, a Ballarò (Rai 3) abbia annunciato un trattamento sanitario obbligatorio per chi osa avvistare le scie chimiche. Si riferiva ai tesserati del Pd, ma l'avvertimento vale per tutti. In questo caso Renzi ha bisogno di cure urgenti per gli squilibri mentali evidenziati pubblicamente. E quindi di lasciare la poltrona a palazzi Chigi. 



LO STERMINIO DELL'UMANITA' PASSA ANCHE ATTRAVERSO QUESTE TECNICHE DI ANNIENTAMENTO DEL GENERE UMANO. L'AEROSOLTERAPIA E' IN ATTO IN TUTTA EUROPA, ITALIA COMPRESA. E VA ARRESTATA SENZA PERDERE ALTRO TEMPO.


 AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!


12 commenti:

  1. grazie di esistere: senza quelli come te le giornate sarebbero meno divertenti
    Paolo - Bologna

    RispondiElimina
  2. Scusate... non mi pronuncio sul problema, ma una foto così la può mettere insieme chiunque. Alessandra

    RispondiElimina
  3. Come già scritto...qui in AVIO ci facciamo sempre un sacco di risate grazie!!

    RispondiElimina
  4. siete una massa di pecoroni, o siete come San Tommaso, roba da pazzi, foto a parte non potete negare che non esistono, ma tanto a voi che vi importa,sono li e ci sono sempre state.

    RispondiElimina
  5. Alessandra è evidente che non ti sei degnata di vedere il video della BBC (c'è il link a fine articolo)...altrimenti non avresti scritto una stupidata simile!!!

    RispondiElimina
  6. E' VERO. GUARDATE IL VIDEO DELLA BBC. E ANCHE IL LINK PRECEDENTE.
    ANCHE IO INZIALMENTE VISTE LE TANTE CRITICHE SUL CONTENUTO DI QUESTO SITO NON CI STAVO CREDENDO...E INVECE....

    RispondiElimina
  7. hemm... fuel dump?

    https://my.news.yahoo.com/photos/malaysia-slideshow/excess-fuel-dumped-nozzle-protruding-left-wing-royal-photo-103245271.html

    RispondiElimina
  8. Paolo bologna questa gente continua a fare tutto questo grazie a personaggi come te.

    RispondiElimina
  9. Tu della AVIO che ti fai le risate vai a ca..re e tornatene a vedere il grande fratello e il TG4. Per colpa di gente simile il nostro paese si trova nell'attuale situazione. Ma forse se tu hai un posto di lavoro all' AVIO è perchè sei un raccomandato da qualche politicante di merda o sei un grandissimo leccaculo servo di qualcuno che conta. Con Disistima uno che nel leggere il tuo commento si è reso sempre più conto che non c'è limite all'imbecillità.

    RispondiElimina
  10. Grazie Gianni di esistere, sono con te sempre!!!

    RispondiElimina
  11. Le scie chimiche sono state fatte passare nei paesi alleati come azione di contrasto del clima, mentre sono uno strumento composto da più funzioni.
    La funzione di arma climatica che da origine a nubifragi e trombe d'aria, la funzione di arma selettiva per i capi di Governo che si oppongono a tali linee guida, e altre funzioni sempre per reprimere l'essere umano.
    Naturalmente, non posso dire altro in quanto già avvisato e persuaso.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny