IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ INQUINATO DALL’UOMO: UN SEGRETO GENOCIDIO MILITARE UNITED STATES OF AMERICA

di Gianni Lannes
Non è più vero che il cielo è sempre più blu. Dai tempi in cui Rino Gaetano cantava, una mole immensa di particelle inquinanti rilasciate da aerei fantasma (targati comunque  USA/NATO) viene continuamente irrorata in gran parte del mondo occidentale. Certo, anche l’inquinamento industriale fa la sua parte, ma gli esperimenti di guerra ambientale hanno fatto impazzire definitivamente il clima, in primo luogo con le sperimentazioni nucleari. Nel 2009 il National Climatic Data Center (NCDC) ha pubblicato su Science un corposo studio in materia che ha poco a che fare con la poesia. Niente più luminosità e trasparenza: addio alla vita?


Un gigantesco esperimento militare, naturalmente segreto. E noi siamo le cavie. L’aria è sta impregnata di aerosol: particelle di polveri sottilissime di alluminio, bario, polimeri artificiali, e altre molecole inquinanti che danneggiano il Dna umano, riducendo progressivamente la visibilità e rivestendo il cielo all’orizzonte di una patina opaca.
«L’offuscamento globale, inteso come diminuzione della radiazione solare che raggiunge il suolo, è stato osservato per la prima volta negli anni ’80 e da allora è cresciuto senza pause» scrivono i ricercatori guidati da Kaikun Wang dell’università del Maryland.

Il cuscinetto di aerosol tra terra e cielo ha un duplice effetto sul clima. Da un lato le particelle inquinanti schermano i raggi del sole, riducendo oltre alla luce anche il calore che raggiunge il suolo. Ma dall’altro sono le stesse polveri e sostanze inquinanti ad assorbire l’energia delle radiazioni, facendo aumentare la temperatura negli strati alti dell’atmosfera. La presenza di tante particelle nell’aria, inoltre, disturba il processo di condensazione dell’acqua ed di formazione delle nuvole, alterando il ciclo di pioggia e neve.

Le polveri sottilissime Pm 10 o Pm 2,5, cioè polveri ancora più sottili nascondono fantasmi ben noti: tumori, bronchiti, asma, allergie, malattie cardiocircolatorie, modificazioni genetiche.
 Non è un caso se in Europa e in Italia in particolare, non esiste alcuna legge a regolamentare l’inquinamento da nanoparticelle. Questi veleni penetrano nel sangue e danneggiano anche i feti.

Basta con i cieli sporchi di veleni bellici, le piogge acide, le irrorazioni della Nato che ingolfano i polmoni: e le malattie, le morti, che tutto ciò comporta per bambini, donne e uomini. L'unica soluzione sotto dittatura per tutelare la vita insieme alla dignità, è la ribellione aperta, alla luce del sole, altro che petizioni cartacee invocanti i carnefici di usare clemenza.

15 commenti:

  1. Thank you a lot for sharing this with all folks you really recognize what you're talking approximately!
    Bookmarked. Kindly also consult with my site =). We can have a hyperlink alternate arrangement between us

    Review my blog

    RispondiElimina
  2. Ha assolutamente ragione Lannes,basta implorare questi criminali.Tutti quelli che partecipano,direttamene,in prima persona o dietro le quinte vanno fatti pagare.Una bella lista e quando sara'il momento processi popolari e sequestro di ogni bene materiale.Sono talmente vigliacchi che sono certo faranno come sempre scaricabarile.Ovviamente,in carcere,
    non certo ai domiciliari.

    RispondiElimina
  3. ..assolutamente d'accordo, ma previo risarcimento per danni fisici, morali e ambientali..

    RispondiElimina
  4. Il problema più grande è quello dell'ignoranza della gente. Non tutti conoscono questi reali problemi, e non tutti ci credono. La prima battaglia da affrontare è l'informazione, mettere a conoscenza tutti del reale pericolo. La gente crede sempre ai giornali e alla televisione, certo non mezzi alla portata di chi vuole fare libera informazione. È Innanzitutto necessario divulgare e fare si che la gente creda, il resto viene da se.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione ci vogliono mezzi appropriati per far si che la gente creda a questi problemi. Già fanno tanto i blog, ma non basta bisogna raggiungere tutta l'opinione pubblica con mezzi ancora più forti ed appropriati. Solo così si può cercare di risolvere il problema.

    RispondiElimina
  6. ..scusate ma questo verbo "credere" ...non mi sembra affatto appropriato per un argomento del genere.. è fuorviante e subdolo, dal momento che queste operazioni sono "visibili, verificabili e costanti nel tempo".. lasciamo i credo per altre questioni, magari mistiche.. intendo? ;)

    RispondiElimina
  7. Con le buone si sono ottenute solo delle interrogazioni parlamentari che hanno avuto scarsissimo seguito.
    Non è questione di credere, ci stanno gassando con sorvoli continui, e cieli come questo sono oramai un ricordo o comunque una rarità: http://www.meteoblue.com/public/images/t3thumbs/97d2fb8d7293a38b33e16abe09276079.jpg

    RispondiElimina
  8. Bisogna parlarne con tutte le persone che si conoscono tramite passa parola anche se non vogliono ascoltarvi! Poi volantinaggi continui ovunque in tutti i luoghi pubblici,fino a che non né parlano tutti ..(irroriamo) il paese di volantini dettagliati fino allo sfinimento!

    RispondiElimina
  9. Scusate dove posso trovare volantini da distribuire che aprano gli occhi delle persone sul fenomeno delle scie chimiche? E sapete se esistono negozi che vendano T-Shirt o cappellini con scritte contro le scie chimiche o contro il NWO? Grazie se qualcuno saprà o potrà rispondermi.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi ieri ho visto il film SNOWPIERCER, beh...le frasi e le immagini iniziali del film sono riferite alle scie chimiche...come al solito ci schiaffano sotto il naso la verità sotto forma di racconto fantascientifico... roba da matti!
    Comunque la motivazione di queste irrorazioni, nel film, viene giustificata dal surriscaldamento globale....hahahahah....
    Consiglio a tutti di vederlo!!!!
    Buona giornata.
    S.

    RispondiElimina
  11. si mai tanto è inutile, anche se tutto il mondo aprisse gli occhi
    hanno altre armi per farcelo accettare.

    RispondiElimina
  12. Scusa dove l'hai visto su cineblog01? E dimmi è un bel film,ne vale la pena guardarlo? Premetto che se non c'è azione,morti ammazzati e sangue a tutto andare, mi addormento...

    RispondiElimina
  13. Per 21.21
    Il film lo trovi su internet anche tramite torrent.
    La trama del film consiste in un treno che viaggia a moto perpetuo intorno al mondo.
    Una gerarchia divide i passeggeri, dagli ultimi vagoni abitati dai più poveri, ai primi vagoni riservati ai più ricchi.
    Quando i poveri decideranno che è giunto il momento di conquistare i vagoni privilegiati sarà una guerra....ci sono scene molto crude e combattimenti all'ultimo sangue...
    Molto realista ma anche con un pizzico di follia...
    Ciao!
    S.

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio lo vedrò sicuramente in settimana. Un film molto bello che ti consiglio se ti interessano i fenomeni UFO e Abudction è "Il quarto tipo" che tratta di numerose sparizioni misteriose avvenute realmente in questi ultimi decenni nella città di Nome in Alaska,ma forse lo conosci già. Io ho scoperto qualche anno fa il sito di film in streaming "cineblog 01" è il massimo ci sono tutti i film,pensa che ho visto anche "Capitan America- The winter soldiers" che è arrivato nei cinema italiani adesso.Ti ringrazio nuovamente per la tua cortese risposta. Ciao!

    RispondiElimina
  15. Anonimo 18.58
    Figurati grazie a te per la dritta!
    Il quarto tipo l'ho già visto e mi è piaciuto molto ma guarderò nel sito che mi hai dato, ci sarà sicuramente qualcosa che mi piace!
    Ciao!
    S.


    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny