Finalmente l'FBI ammette: Hitler non mori' in Germania ma fuggi' in Argentina!

Hanno mentito a tutti noi. 

Hanno creato i nazisti, hanno lavorato con gli anti-semiti, hanno reso illegale e immorale mettere in discussione le loro bugie.


Hanno creato e finanziato i nazisti in Ucraina con i nostri soldi, in modo da utilizzare i loro cosiddetti nemici per il loro guadagno.

Tutto quello che pensiamo di sapere e che ci hanno insegnato è solo una bugia.
Ora è tutto nei documenti dell'FBI.

Mi congratulo con l'ONU per il loro coraggio e per fare ciò che è giusto. 

I documenti dell'FBI sono scaricabili qui sotto, mostrano che tutti sapevano ciò che successe a Hitler, eppure hanno mentito e hanno creato un falso storico per noi:







Immagine

9 commenti:

  1. Buon Primo Aprile... Abboccaloni!!

    RispondiElimina
  2. E' vissuto realmente in Argentina,spostato grazie agli Inglesi ,Italiani e Vaticano,tramite un sommergibile,partito da Napoli...ha vissuto fino a 96 anni e la cameriera che aveva ,che allora aveva 12 anni è morta poco tempo fa rivelando foto e segreti.....il PESCE D'APRILE per l'utente sopra è spiegato.....

    RispondiElimina
  3. Boccaloni di birra casomai, ogni tanto.
    L'FBI ha declassificato i files, per favore dai!

    Ciao

    RispondiElimina
  4. per chi velesse informarsi ci sono una miriade di documenti e testimonianze di tutto questo gia da molto tempo e non serviva la classificazione dell'fbi per sapere questa semplice verità.. che cosa si deve fare ancora di più volete forse che resuciti e lo testimoni di persona? ma tanto la gente non ci crederebbe comunque

    RispondiElimina
  5. ...a volte (forse troppo spesso) la verità è così sconcertante da non essere credibile

    RispondiElimina
  6. se non sbaglio, durante il processo a eichmann, quando il pm disse che hitler era morto, eichmann rimase stupito. Consiglio la visione dei filmati d'epoca o in alternativa il film uscito da poco su hannah arendt

    RispondiElimina
  7. dimenticavo, basta pensare a Josef Mengele, che ha girato il sud america per anni, continuando a studiare i gemelli e questa non è fantasia da boccaloni è la storia.

    RispondiElimina
  8. L' Armata Rossa liberò l'Europa dal nazismo giungendo fino al Reichstag di Berlino. Speriamo che l'attuale Russia di Putin liberi l'Europa dai nuovi nazisti della NATO e dell'UE. By Leonessa da Tastiera!

    RispondiElimina
  9. before the end of teh nazi germany all ubot left germany. two of them were found in argentina , surrrendered to authorities and confiscated by US. If they could leave would Hitler prefer to shoot himself?

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny