Lo spopolamento? Nelle parole di diversi globalisti


LEGGETE….INCREDIBILE COSA DICONO I GRANDI LEADERS E GLI STUDIOSI SULLA  NECESSITA’ DI UNA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE…….CINISMO ALL’INVEROSIMILE…… VERITÀ CHE OGGI STIAMO VIVENDO….


Lo spopolamento? Diversi globalisti …Nelle loro parole

Gli “dei” di elitarismo hanno parlato

“… Per uccidere
La terza parte degli uomini. ”

E i quattro angeli furono sciolti, che sono stati preparati per quell’ora, e un giorno, e un mese e un anno, per uccidere la terza parte degli uomini . E il numero delle truppe di cavalleria era duecento milioni: e io udii il loro numero. E così ho visto i cavalli nella visione, e quelli che li cavalcavano, con corazze di fuoco, di giacinto e di zolfo e le teste dei cavalli erano come le teste dei leoni e dalle loro bocche usciva fuoco e fumo e zolfo. Con questi tre era la terza parte degli uomini uccisi , dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo che usciva dalle loro bocche. Per il loro potere è nella loro bocca e nelle loro code per le loro code erano simili a serpenti, hanno teste e con esse fanno male (Apocalisse 9:15-19).

“Se fossi reincarnato io vorrei essere restituito a terra come un virus assassino a livelli più bassi della popolazione umana.” – Prince Phillip

Una prospettiva storica al depopolamento intenzionale

23 Agosto 2009 (7 agosto 2009)

Ci saranno spopolamento da inoculazione, chiede a David Hodges
By JB

Attraverso la mia ricerca, ho scoperto che il concetto di creazione e implementazione di un sistema di spopolamento intenzionale e sistematico non era un fenomeno nuovo. L’elite globale hanno a lungo sostenuto per riduzioni draconiane di popolazione nel corso degli ultimi secoli. Per esempio, Thomas Malthus sosteneva che la crescita della popolazione, dai poveri, supera inevitabilmente la produzione alimentare e porta ad una rappresaglia massiccia da Madre Natura (cioè malthusiane Controls). I suoi infami “Controlli malthusiane”, che vengono insegnate a ogni studente del primo anno di sociologia, è diventata una convinzione fondamentale per molti globalisti moderni che sostengono il controllo della popolazione con ogni mezzo necessario. Questa idea radicale e pericoloso promuove il concetto non dimostrato che i poveri meritano di morire perché ci sono troppi di loro per la Terra di sostenere in modo adeguato.

Malthus credevano che i salari più alti e il benessere deve essere sospesa dal grande non lavato perché credeva che questi due fattori dovrebbero permettere ai poveri di sopravvivere e in modo esponenziale razza, aggravando così il problema della sovrappopolazione. Margaret Sanger, fondatrice del Planned Parenthood, entusiasmo promosso il malthusiano filosofia negli Stati Uniti, come lei ha dichiarato: “La cosa più misericordiosa che una famiglia fa per uno dei suoi membri infantile è di ucciderlo.” Forse questi erano solo le riflessioni di due individui contorti, che non rappresentano alcun tipo di centrale convinzione filosofica . Purtroppo, le teorie di Malthus, Sanger e altri sostenitori del controllo della popolazione non è morto con loro. Come ho scoperto, questo è un tema ricorrente contenuta dentro le parole di diverse decine di leader mondiali.

Lo spopolamento? Diversi globalisti nelle loro stesse parole

13 agosto 2009

Lo spopolamento? Diversi globalisti nelle loro stesse parole
By SteveQuayle.com

http://www.stevequayle.com/News.alert/09_Global/090813.depopulation.html

C’è un movente e l’intento che si può ricavare dalle parole di molti leader mondiali? Forse, il modo migliore per rispondere a questa domanda è quello di cercare modelli coerenti nelle loro stesse e diverse citazioni di diversi leaders mondiali.

- “La società non ha alcuna attività per consentire degenerati a riprodurre la loro specie»

Theodore Roosevelt

- “Malthus è stato rivendicato,. la realtà sta finalmente recuperando terreno con Malthus Il Terzo Mondo è sovrappopolato, è un disastro economico, e non c’è modo possibile uscirne con questa popolazione in rapida crescita .La nostra filosofia è:.. al villaggio ”

Dr. Arne Schiotz, World Wildlife Fund Director di conservazione, ha dichiarato tale, ironia della sorte, nel 1984:

- “Una popolazione mondiale totale di 250-300 milioni di persone, un calo del 95% rispetto ai livelli attuali , sarebbe l’ideale. ”

Ted Turner, in un intervista con la rivista Audubon (Naturalmente Ted è nel superiore al 5% così ottiene di supervisionare le sepolture).

- “C’è un unico tema dietro tutto il nostro lavoro-dobbiamo ridurre i livelli di popolazione Entrambi i governi fanno a modo nostro, attraverso. metodi belle e pulite, o che riceveranno il tipo di disordine che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut. popolazione è un problema politico. Dopo la popolazione è fuori controllo, si richiede un governo autoritario, anche il fascismo, per ridurlo …. ” “Il nostro programma di El Salvador non ha funzionato. L’infrastruttura non era lì per sostenerlo. C’erano troppe persone …. Per ridurre davvero popolazione, rapidamente, si deve tirare tutti i maschi in combattimento e si deve uccidere un numero significativo di donne di età fertile …. “Il modo più rapido per ridurre la popolazione è con la fame, come in Africa, o attraverso la malattia come il Black Death (morte nera)….

Thomas Ferguson, Dipartimento di Stato Ufficio per gli Affari della Popolazione

- “Nella ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, ci è venuta l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d’acqua, fame e simili si adatterebbe il disegno di legge …. Ma in loro designazione come il nemico, cadiamo nella trappola di sintomi scambiandoli per cause. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano ed è solo attraverso atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati ,modificati. Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa “.

Alexander King, Bertrand Schneider – Fondatore e segretario, rispettivamente, il Club di Roma, La Prima Rivoluzione Globale, pp 104-105, 1991

- Un cancro è una moltiplicazione incontrollata di cellule; l’esplosione demografica è una moltiplicazione incontrollata di persone …. Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi al taglio del tumore. L’operazione richiederà molte decisioni apparentemente brutali e senza cuore .

Stanford Professore “Paul Ehrlich in La Popolazione Bomb

- “Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno E ‘una cosa orribile da dire, ma è altrettanto male non dirlo. ».

J. Cousteau, esploratore 1991 e dall’UNESCO corriere (Andiamo a uccidere centinaia di migliaia di persone al giorno, ma non toccare quelle di mare uova di tartaruga che assassino).

- Io credo che la sovrappopolazione umana è il problema fondamentale oggi sulla Terra “e” Noi esseri umani sono diventata una malattia, la Humanpox “.

Dave Foreman, Sierra Club e co-fondatore di Earth First!

- “… la crisi ecologica, in breve, è la crisi demografica. Tagliate la popolazione del 90% e non ci sono numero sufficiente di persone hanno lasciato per fare una grande quantità di danni ecologici “.

Mikhail Gorbachev (Mikhail rende il 10% di taglio, forse Ted Turner arriva a essere il suo supervisore per garantire quei forni sono solo alla giusta temperatura).

- “Oggi l’America potrebbe essere oltraggiata se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine. Domani ne sarà grato! Questo è vero soprattutto se è stato detto che c’erano una minaccia esterna da là, reale o promulgato, che minacciava la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo dovranno invocare a liberarli da questo male. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando viene presentato con questo scenario, i diritti individuali verranno volentieri devolvibili per la garanzia del proprio benessere concessa loro dal Governo Mondiale “.

Dr. Henry Kissinger, Bilderberg Conference, Evians, Francia, 1991

- L’illegale lo facciamo subito.l’ incostituzionale prende un po ‘di più.

Dr. Henry Kissinger New York Times, 28 ottobre, 1973

- Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il terzo mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero , soprattutto dai paesi meno sviluppati “.

Dr. Henry Kissinger

- “Il potere è l’ultimo afrodisiaco” e “Gli anziani sono mangiatori inutili”

Dr. Henry Kissinger

- “World popolazione deve essere diminuito del 50% ”

Dr. Henry Kissinger (Hank spara solo per il 50%, ciò che un bravo ragazzo).

- “Siamo sull’orlo di una trasformazione globale Tutti abbiamo bisogno è la giusta grande crisi e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.».

David Rockefeller

- “La guerra e la carestia non farebbero. Invece, la malattia ha offerto il modo più efficiente e più veloce per uccidere i miliardi che devono presto muoiono se la crisi popolazione deve essere risolto. AIDS non è un assassino efficiente perché è troppo lento. Il mio candidato preferito per eliminare il 90 per cento della popolazione mondiale è nell’aria Ebola (Ebola Reston), perché è sia altamente letale e uccide in giorni invece che di anni. “Abbiamo malattie nell’aria con il 90 per cento della mortalità negli esseri umani. Uccidere esseri umani. Pensateci. “Sai, l’influenza aviaria è buono, troppo. Per tutti coloro che sopravvivono , dovrà seppellirne nove ”

Dr. Eric Pianka Università del Texas ecologista evolutiva ed esperto di lucertola, ha mostrato le soluzioni per ridurre la popolazione mondiale a un pubblico sul controllo della popolazione (Bene Doc Pianka, dammi il tuo vaccino antinfluenzale, io sono un tipo inutile.)

- “L’attuale grande sovrappopolazione, ormai ben oltre il mondo la capacità di carico, non possono essere risposte a future riduzioni del tasso di natalità a causa di contraccezione, la sterilizzazione e l’aborto, ma devono essere soddisfatte nel presente dalla riduzione del numero attualmente esistenti. Ciò deve essere fatto con qualsiasi mezzo necessario. ”

(Ask Doc Pianka, ha alcune buone idee colline intorno alla testa).
Iniziativa per le Nazioni ECO-92 CARTA DELLA TERRA United

- “Mantenere l’umanità sotto 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura”
anonimo commissionò Georgia Guidestones

- “Se io fossi reincarnato io vorrei essere restituito a terra come un virus assassino per abbassare i livelli di popolazione umana. ”

Principe Filippo, marito della regina Elisabetta, Duca di Edimburgo, capo del Fondo mondiale per la natura (Bene Principe “suina fumi” Phillip, modo di sognare, Doc Pianka potrebbe usarti in alcuni dei suoi colpi di influenza).

- “Francamente avevo pensato che al momento Roe è deciso, c’era preoccupazione per la crescita della popolazione e in particolare la crescita nelle popolazioni che non vogliono avere troppi di. ”

giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg

- “Il regime planetario potrebbe essere affidata la responsabilità per la determinazione della popolazione ottimale per il mondo e per ogni regione e per arbitrare le azioni dei vari paesi entro i loro limiti regionali. Controllo della dimensione della popolazione potrebbe rimanere la responsabilità di ogni governo, ma il regime avrebbe qualche potere per far rispettare i limiti concordati “.

scienza zar John P. Holdren: Da un libro che ha contribuito a scrivere ‘Ecoscience’

- “L’unità della Rockefeller e dei loro alleati è quello di creare un unico governo mondiale che combina super-capitalismo e comunismo sotto la stessa tenda, il tutto sotto il loro controllo …. Devo dire cospirazione? Yes I do. Sono convinto che ci sia un complotto, internazionale nel campo dell’ applicazione, vecchie generazioni nella progettazione, e incredibilmente male intenti “.

deputato Larry P. McDonald, 1976, uccise nella coreano Airlines 747 che è stato abbattuto da parte dell’Unione Sovietica

- Invece di controllare l’ambiente a beneficio della popolazione, forse dovremmo controllare la popolazione per assicurare la sopravvivenza del nostro ambiente.

Sir David Attenborough

- “Si può pensare a qualsiasi problema in qualsiasi area di attività umana su qualunque scala, dal microscopico al globale, la cui soluzione a lungo termine è in alcun modo dimostrabile aiutato, assistito, o avanzata da ulteriori aumenti di popolazione, a livello locale, nazionale, o globale? ”

Dr. Albert A. Bartlett, Professore Emerito di Fisica, Università di Colorado, World Population Balance Board of Advisors

- “Il punto di stabilizzazione della popolazione è quello di ridurre o minimizzare la miseria.”

Roger Bengston, fondatore membro del consiglio, World Population Balance

- Una stima ragionevole per la società un mondo industrializzato al presente materiale standard del Nord America di vita sarebbe di 1 miliardo. Alla norma europea più frugale di vita, 2 a 3 miliardi sarebbero stato possibile.

Quoting: Nazioni Unite, biodiversità a livello mondiale di valutazione

… La risultante popolazione sostenibile ideale è quindi più di 500 milioni, ma meno di un miliardo .

Quoting: Club di Roma, Reti per l’umanità

- Ho il sospetto che sradicare il vaiolo era sbagliato. Ha svolto un ruolo importante negli ecosistemi di bilanciamento.

Quoting: John Davis, editore di Earth First! Giornale

E i quattro angeli furono sciolti, che sono stati preparati per quell’ora, e un giorno, e un mese e un anno, per uccidere la terza parte degli uomini . E il numero delle truppe di cavalleria era duecento milioni: e io udii il loro numero. E così ho visto i cavalli nella visione, e quelli che li cavalcavano, con corazze di fuoco, di giacinto e di zolfo e le teste dei cavalli erano come le teste dei leoni e dalle loro bocche usciva fuoco e fumo e zolfo. Con questi tre era la terza parte degli uomini uccisi , dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo che usciva dalle loro bocche. Per il loro potere è nella loro bocca e nelle loro code per le loro code erano simili a serpenti, hanno teste e con esse fanno male (Apocalisse 9:15-19).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per risolvere il problema dell'eccessiva impronta ecologica delle attivita' antropiche basterebbe degradare al grado di poverta' l'1 per cento piu' ricco della popolazione con i loro yacht e i loro jet privati. Che contributo volete che dia un africano delle tribu' all'impronta ecologica complessiva del genere umano? La strada e' una pianificazione familiare volontaria e un ripensamento sui modelli di consumo proposti dai "popoli civilizzati". I primitivi si autolimitano in modo naturale. E' la civilta' il problema e una pianificazione demografica sara' sempre cruenta e fallimentare.

Anonimo ha detto...

meglio di cosi' non si poteva dire.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny