Il Vortice polare spostato sugli Usa, temperature potenzialmente mortali

8 gennaio 2013 - Nel Montana, -53 gradi percepiti; record a Chicago: -27. In tutto, 187 milioni di persone ne stanno subendo le conseguenze.Restare in giro per troppo tempo potrebbe mettere a rischio la salute. Basterebbe questo avviso del servizio meteorologico americano per far comprendere la portata del freddo polare che da ieri sta attraversando ampie zone degli Stati Uniti, dal Midwest alla East Coast, fino al Sud. Il 'polar vortex',
il vortice polare arrivato da nord, renderà la giornata di martedì ancora più fredda di quella di ieri, a livelli mai registrati, persino in aree abituate a lunghi periodi sottozero, con temperature percepite già scese fino a -53 gradi nel Montana. Un freddo che sta paralizzando soprattutto il Midwest, con scuole chiuse, migliaia di voli cancellati e l'invito, rivolto a tutti, a restare a casa.

Temperatura record a Chicago, dove è scesa a -27 gradi, ma l'insolita ondata di freddo si è fatta sentire anche negli Stati tradizionalmente più caldi, come Tennessee e Alabama, arrivati fino a -8. A New York, questa mattina, a Central Park è stata registrata una temperatura che cancella il precedente record per il 7 gennaio, che durava da 118 anni: -16 gradi.

Il freddo intenso interesserà la città per tutta la giornata, con una temperatura massima attesa intorno ai -12, mentre nella notte scenderà fino a -15. Alle rigide temperature si aggiunge il vento gelido, creando un mix "potenzialmente mortale", secondo i meteorologi, che porterà le temperature percepite, in alcune zone del Paese, fino a -40 gradi. Il freddo polare sta interessando circa 187 milioni di persone, ovvero più della metà della popolazione degli Stati Uniti, dal Midwest all'East Coast, scendendo fino al Golfo del Messico, con temperature di diversi gradi sotto lo zero anche in Alabama e Tennessee.

In Florida, secondo gli organi di stampa locali, è stata avvistata una civetta delle nevi, che solitamente vive a ben altre latitudini. A Chicago, dopo il record a -27 gradi, potrebbe registrarsene un altro, quello della temperatura massima più bassa: in due occasioni, il 18 gennaio 1994 e il 24 dicembre 1983, è stata di -24 gradi. Finora, il freddo polare e le abbondanti precipitazioni nevose avrebbero causato la morte di almeno 16 persone.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora con il mio SuddhaPrana, farò del mio meglio per porre rimedio a questa situazione drammatica. Il cambiamento apparirà del tutto normale.
Finora mi sono dovuto occupare della mia zona che era tartassata più che in america e poche Persone sanno cosa succede realmente ovvero cosa sta provocando certi "strani" fenomeni. Al di là di tutte le elucubrazioni mentali degli "esperti" di turno, con le più fantasiose spiegazioni, c'è la verità.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

sperimo che arrivi vino alla casa bianca.

Anonimo ha detto...

Questo messaggio è destinato a Persone di Cuore che vogliano apprendere una soluzione concreta, forse unica al mondo visto come vanno le cose.

Chi avrà fiducia piena in questo scritto e si impegnerà nella pratica, lasciando perdere convinzioni varie limitanti, potrà risolvere molto più di quanto possa pensare continuando nella pratica quotidiana. Da ricordare che siamo Noi stessi a stabilire i Nostri limiti.
Si tratta di una sorta di meditazione sull'attuale situazione che gradualmente si trasforma nel risultato finale desiderato, in armonia con le regole Universali.

Un esempio per iniziare e prendere fiducia che anche altro sarà possibile: prendiamo di mira una nuvoletta con la ferma intenzione di farla svanire, preleviamo Prana con il Chakra di una mano e lo inviamo con l'altra sul soggetto, visualizzando mentalmente la graduale sparizione fino a vedere solo il blu; serve totale fiducia o convinzione e distacco dal risultato.
Avremmo dapprima chiesto al Prana che per favore faccia quell'operazione ed ora lo ringraziamo.
Lasciamo passare qualche minuto senza intrometterci e poi osserviamo.

Qualcuno dopo di ciò mi ha detto: incredibile. Dico io, cosa c'è di incredibile se Ti sto dicendo come fare e quale sarà il risultato?, piuttosto sappi che puoi fare molto più di questo se continuerai a darmi la Tua fiducia come hai fatto ora.
E' giusto che una Persona provi prima questo semplice metodo perché avrà bisogno di grande fiducia per fare altro che potrebbe sembrare molto più difficile od impegnativo, ma di fatto non lo è.
Orbene, così come è possibile far svanire la nuvoletta, è altrettanto possibile attenuare od eliminare piogge insistenti e forti, grandinate, cicloni, uragani e terremoti.

Strumenti indispensabili per la riuscita, che se ben ordinati, perfezionati, sublimati, almeno durante il tempo speso per il trattamento, producono l'esito desiderato in poco tempo.

Sentimento di servizio al Signore Supremo, Compassione, Visualizzazione, totale fiducia o convinzione, distacco dal risultato, uso del Prana in forma di luce bianca brillate densa e naturalmente concentrazione, sopratutto su un risultato finale armonioso; es. Persone felici che si aiutano, piante ricche di ottima frutta, acqua pura, uccellini che si avvicinano senza timori ecc. e non di meno che padroni nascosti inizino ad amare, cantare la Sacra sillaba OM per un innalzamento di coscienza collettivo, continuare finché si sentirà tutto ciò come già fatto.

Nel caso di terremoti, sarà utile pensare che forse la Terra stessa ha bisogno del Nostro aiuto; i vulcani, anche loro stanno chiedendo aiuto, AIUTIAMOLI per favore.
Se lo farete usando Cuore, lasciandovi ispirare, dando ampio spazio alla fantasia, potreste riuscire fin dalla prima volta; è chiaro però che se la situazione è molto pesante, si dovrà farlo anche più volte al giorno e magari in più Persone sintonizzate.
Amici, Credo non abbiate molte altre scelte, è tempo di cambiamento, utilizzate per favore questo metodo che ho nominato SuddhaPrana, può effettivamente risolvere i problemi e se lo facciamo con sentimento di Compassione a scopo risveglio, ne consegue anche un avanzamento Spirituale.

Quella situazione che in TV definiscono come alta pressione o anticiclone, non è altro che il risultato del SuddhaPrana (Puro Prana), che guarda caso è sempre in questa zona.

E' estremamente importante diffondere al fine di evitare una graduale distruzione dell'Umanità ed accrescere inoltre la consapevolezza di essere effettivamente CREATORI, tramite un pensiero accompagnato da forte emozione compassionevole.
Credere in questo scritto equivale a credere in Voi stessi.
Con quanto Amore possa disporre, auguro che molti possano trarre Beneficio immediato da quanto scritto.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Con queste gelide temperature di cui oltretutto gli Americani non vedono la fine,infatti i meteorologi non hanno azzardato previsioni di quando potrebbe finire,chissà che non si vedano anche gli orsi polari e i pinguini alla casa bianca o in Florida. Se una tempesta di neve e ghiaccio di tali proporzioni dovesse arrivare anche in Italia ,scavamoce la fossa,perchè essa c'ha suca.

Anonimo ha detto...

Anonimi del prana se volete mi unisco a voi . So cosa intendete e ogni tanto un gruppo di noi lo fa. Speriamo lo facciano in molti !!!

Anonimo ha detto...

Il colmo per un illuminato : restare al buio. Ed anche al freddo.

Anonimo ha detto...

Gesù mio aiutaci..!

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=eZtF8iCeAxo

guardate quest'intervista ..sono 4 parti , ma ne vale la pena !

Anonimo ha detto...

All'Amico di 07:39.
Mi fa piacere leggere ciò, ma suggerirei di farlo più volte al giorno se possibile, anche quando non sembra necessario. Avevo scritto ieri che mi sarei impegnato per l'america e l'hò fatto, ma ci vuole molto di più ed hò trascurato la mia zona; vado a leggere le "previsioni e cosa vedo? che dal 13 tornerà il maltempo e sappiamo poi come va a finire basti guardare l'america. Mi dispiace quindi per gli Americani ma un solo giorno di non impegno quì potrebbe significare catastrofi. Fatelo Voi per l'america, quì non ce n'è di bisogno in genere, situazioni molto pesanti a parte.
Un incoraggiamento a continuare anche se non Vi sembra di vedere risultati, sappiate che piccoli o grandi ci sono comunque se fatto con il Cuore.
Tanti auguri.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Per l'amico sincero di 23:22
Mi spiace Amico, ma temo che il Tuo scòpo, la Tua motivazione, la Tue intenzioni debbano essere migliorate; vedi: in ciò che scrivi vedo una sorta di orgoglio "nascosto" e mi riferisco al fatto di voler sollevare oggetti, poi che farai? farai palco per divertire? non deve essere questo lo scòpo, in questo modo non ottieni l'aiuto del "Cielo". Per le guarigioni pur essendo un ottimo scòpo, non è però il massimo perchè riguarda la parte esterna dell'essere vivente.
Ti suggerisco pertanto di concentrarti maggiormente su un innalzamento di Coscienza collettivo, se farai ciò, potrai anche fare quelle cose a cui tieni molto, come semplici prove o conferme momentanee che puoi fare molto di più. Ti suggerisco inoltre di riflettere su ognua delle "energie" che ho descritto nel mio "metodo" SuddhaPrana, hanno ognuna un'importanza fondamentale come ad es. il distacco dal risultato e cioé farlo semplicemente per Compassione senza aspettarti nulla in cambio, mi spiego? sappi che il "Cielo" vede e la Sua ricompensa solitamente è che Tu possa fare sempre meglio in proporzione al Tuo Personale avanzamento coscienziale.
Mi auguro esserti stato utile, con tanti auguri.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio,non so perchè il mio commento non sia più presente,però è vero che ho cercato di poter riuscire a fare quelle cose per una mia soddisfazione personale,ma vedi nei libri che ho letto le persone che dicono di riuscire a farle quelle cose incredibili non dicono assolutamente che è sbagliato farlo solo per un affermazione di carattere personale,anzi loro stessi con orgoglio si vantano dei loro poteri sovrannaturali acquisiti.Però proverò caro amico a seguire i tuoi consigli,anche se purtroppo non so molto bene cos'è il SuddhaPrana,e mi piacerebbe saperne di più.Esiste un sito che tu ritieni il migliore e più affidabile possibile dove posso approfondire l'argomento? Ti ringrazio se mi vorrai rispondere. Ti auguro tanta pace e felicità e grazie per le belle cose che scrivi,continua in questa maniera,perchè in questo mondo pieno di odio c'è bisogno di persone buone e con uno spirito altamente positivo come te.

Anonimo ha detto...

All'Amico di 21:49.
Hò notato che manca il precedente, ma avevo salvato la pagina.
Ti ringrazio molto per il Tuo interesse, è incoraggiante, sai, sono crcondato da persone molto negative su certi argomenti e non è facile in questa situazione; io però mi sento incaricato a fare ciò per vari motivi e mi rende grande soddisfazione se qualcuno manifesta vero interesse. Come Ti dicevo e Tu stesso lo confermi, ci vuole distacco in spirito di offerta al Signore e quindi all'intero Universo, che senza questo sentimento si cade nella arroganza ed altro, quindi il fatto che non riesci ancora, vedila come una forma di protezione da Tè stesso, ma che potrai facilmente superare con il giusto sentimento e fare poi cose grandiose senza pericolo di sviluppare orgoglio ecc..
Non posso purtroppo dirti dove trovare altre info perchè del SuddhaPrana ne sono io il "creatore", Ti consiglio intanto di leggere in questo blog vari commenti che ho scritto, perchè sono sempre diversi in base alle richieste. Cerchero comunque di creare una mia pagina es. su twitter ove scrivere per tutti.
Ti do intanto questo: cosi potrai vedere da dove sono partito.
Ti ringrazio per i buoni pensieri rivoltimi e contraacambio di Cuore gli auguri.
Se vorrai conoscere Persone molto positive, sempre rivolte alla soluzione, Te ne posso fornire parecchi di Nomi ed è da loro che traggo ispirazione.
Intanto guarda questi: www.iconicon.it www.tempodicambiare.it www.marcoferrini.net
http://nonsoloanima.tv/
Sinceri auguri, possa trovare ciò che hai bisogno.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Da dove sono partito, vedo che manca l'indirizzo, scusami è questo: renzocek-nuvol-hari.blogspot.com
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio di cuore per la tua risposta che sono sicuro mi aiuterà molto nella mia ricerca spirituale interiore (anche se ho una gran lotta dentro di me)anche perchè oltre che principalmente per il bene collettivo,certe cose vorrei essere in grado di farle anche per una piccola soddisfazione personale.Di nuovo un caloroso saluto caro amico e grazie ancora.

Anonimo ha detto...

Vedi Amico (23:55) , all'inizio facevo "sparire" le nuvolette ed era divertente ma il "Cielo già sapeva dove mi avrebbe "portato", non l'hò capito o realizzato subito, poi però con il tempo vedendo il continuo aggravarsi della situazione, hò dovuto fare molte riflessioni e migliorie per fare ciò che ora a volte mi viene con il semplice desiderio ove solitamente mi devo molto impegnare e spesso oltre le mie capacità che mi costringono a chiedere un aiuto "dall'Alto", comprendi?
Vai con piena fiducia perchè i risultati sono anche quasi sempre proporzionali al Nostro avanzamento Spirituale.
Se come vero scòpo avrai quello di essere d'aiuto sopratutto in senso Spirituale, Ti sarà concesso pure qualche divertimento affinchè Tu possa prendere quella fiducia necessaria per andare oltre.
Tanti ed infiniti auguri.
Renzo NuvolHarì

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny