MARIO MONTI 26 SETT 2011 LA MANIFESTAZIONE PIU' COMPLETA DEL SUCCESSO DELL'EURO E' LA GRECIA...AFFERMAZIONI CRIMINALI DI UN MASSONE ASSOCIATO AI CLUB MONDIAISTI BILDERBERG ,TRILATERAL COMMISION ASPEN ISTITUTE TUTTE FINANZIATE DAL MAGNATE ROCKFELLER IN SOCIETA' CON I ROTHSCHILD...ITALIANI APRITE GLI OCCHI!!! ENRICO LETTA NON E' DA MENO!!!
Che schifo di uomo, ha avuto pure il coraggio di andare dalla communista Gruber che non sa cosa siano I massoni, deliquente!
RispondiEliminaServi dei Rothshield e Letta e Napolitano non son lontani.
Cos'e' il grande orecchio o l'occhio di sarman?...Volete
RispondiEliminascoprire a tutti i costi come la pensa la gente?
Questa e' la fine che si fa
a chi tenta di dire no al regime.
Processo per alto tradimento per questi traditori del proprio popolo e ripristino della pena di morte.
RispondiEliminail filmato dura pochi secondi e non sono riuscito a guardarlotutto,per quanto mi fa schifo quell'uomo.
RispondiEliminanon ho mai visto nessuno cosi infido viscido e falso spero solo in una giustizia divina,ci deve essere,non possono rimanere impuniti per sempre pe il male che stanno facendo alle persone.