Scoperto asteroide potenzialmente pericoloso per la Terra

30 settembre 2013 - E' stato individuato grazie allo speciale sistema robotico "Master", realizzato presso l'Università Statale di Mosca. Rilevato un asteroide il cui diametro risulta tra 15 e 20 metri. Si tratta di un oggetto potenzialmente pericoloso per il nostro Pianeta in quanto si trova a soli 11.000 chilometri di distanza. A rivelarlo, è Vladimir Lipunov, della Lomonosov, la roccia 

spaziale ”si sta muovendo nella direzione della Terra’. Non vengono tuttavia forniti ulteriori dettagli, se non che le sue dimensioni sono simili a quello che cadde negli Urali nel mese di febbraio.
- See more at: http://www.diregiovani.it/rubriche/scientificamente/25362-scoperto-asteroide-pericoloso-per-la-terra.dg#sthash.ZxDjiESq.dpuf

http://en.rian.ru/science/20130930/183845808.html



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

17 commenti:

  1. Quando è previsto il suo passaggio o eventuale impatto? Si potrebbere riuscire a deviarlo in direzione del parlamento o del campidoglio, della casa bianca, del pentagono, della residenza Rockfeller, in direzione di Bruxelles al palazzo di residenza dei delinquenti per eccellenza o insomma un obbiettivo giusto? Oppure il cetriolo va sempre a finire nel culo dell'ortolano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo penso che l'ipotesi 2 sia la più probabile.

      Elimina
  2. Giustissimo! Sarebbe proprio il caso di deviarlo in modo da renderlo utile per tutta l'umanità.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe uno spreco di soldi deviarlo, visto che ci sono oltre il 90 % di possibilità che cada in un area disabitata o in mare, in oltre essendo così piccolo per fare danni seri dovrebbe cadere proprio su un centro di una grande città

    RispondiElimina
  4. Già cadesse sulla casa bianca, avremmo risolto il 40 % dei problemi!

    RispondiElimina
  5. scusate il commento serio, non avevo letto i bersagli su cui deviarlo, in effetti in questo caso sarebbe proprio il caso di deviarlo

    RispondiElimina
  6. 1anonimo. Troppo forte e la penso pure io così. Speriamo cada in uno dei posti che hai detto cosi in un battibaleno ce li togliamo dalle palle in un sol colpo

    RispondiElimina
  7. Anonimo Veneziano dalla palla scassata, ha detto:

    Heheheheheeeeeeee...fosse vero.

    RispondiElimina
  8. Secondo me cadra' in California

    RispondiElimina
  9. Secondo me si confermerà la storia del cetriolo e dell'ortolano. Vi faccio un es. ci sono un ricchissimo banchiere politicante criminale assassino ladro e farabutto,e a 200 MT.di distanza un povero onesto buono e altruista verso gli altri,beh sicuramente vi assicuro che cadrebbe in testa al povero,tra le risate divertite del ricco criminale.

    RispondiElimina
  10. Speriamo che cadra' sul Quirinale quando ci sono dentro tutti i 600 ladri e infami succhi sangue della povera gente

    RispondiElimina
  11. Trovo i vostri commenti abbastanza... Stupidi.
    Invece di raccogliere pietre e bastoni sapete solo abbaiare.

    RispondiElimina
  12. Non condivido le pietre ed i bastoni, però come al solito attendiamo che la soluzione ai nostri problemi secolari li rivolve una cometa, un meteorite o un E.T qualsiasi, basta che non respira, altrimenti potrebbe essere umano.

    Qui non casca niente dall'alto dei cieli, manco la manna, in caso di grave crisi economica, questo è certo, quindi, dobbiamo provvedere con metodi connaturati e nazionali a risollevarci un po', secondo me.

    RispondiElimina
  13. Mi associo anche io sponsorizzando i bersagli indicati sopra. Purtroppo ritengo più realistica la storia dell'ortolano ...

    RispondiElimina
  14. Manuele, tu hai ragione, ma prova un po' a scatenare una rivolta? Legge marziale e 0 libertà di movimento ed espressione! Ci stanno istigando, non attendono altro. E' inutile dire, oramai il cambiamento può dipendere solo da Cristo altrimenti sarà molto difficile recuperare alle nostre eterne debolezze. Siamo noi che dobbiamo attuare un cambiamento di noi stessi anche se sembrerà banale, ma siamo diventati talmente materialisti che abbiamo fatto il loro gioco. Stanno sponsorizzando i gay a rotta di collo solo per porre ancora più divisione e distruggere uno dei fondamenti del cristianesimo, la famiglia... Questo è solo un esempio. Loro studiano un chiaro progetto da centinaia di anni, ed oramai è molto difficile da fermare e non lo si farà con i bastoni.. Adorano il male e quindi nulla li fermerà..

    RispondiElimina
  15. Adoro l'astronomia...è l'essenza della nostra vera dimensione....piccola e inutile...come le nostre parole..

    RispondiElimina
  16. Voto senz'altro per l'estinzione definitiva, da questo pianeta, di tutti i Padroni del mondo, che stanno sulla terra, in cielo e rintanati sottoterra!
    Il Virus sono loro, non di certo famiglie intere oneste e pacifiche, che vogliono vivere e crescere nella quiete le loro creaturine.
    E su questo mi pare vi sia larga UNANIMITA', però poi quando cerchiamo di identificare chi possano essere, qui la faccenda si ingarbuglia, perchè ognuno ne vede un aspetto, che è veritiero, ma solo parziale, secondo me.
    Quella piramide ha un vertice ed ha una base che non è visibile a tutti, perchè la cima conduce in cielo e la base è sottoterra.
    E le prove?
    Non le avremo mai.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny