Siria: fonti giornalistiche Usa, attacco potrebbe partire giovedi'


27 agosto 2013 - (AGI) - Washington - Il lancio di missili sulla Siria nell'ambito di un intervento militare guidato dagli Usa potrebbe cominciare giovedi': lo sostiene l'Nbc citando alti funzionari della Casa Bianca. L'attacco contro il regime di Bashar al-Assad dovrebbe avere una durata limitata, tre giorni.Intanto Francia ed Inghilterra premono per un attacco immediato.Israele in un comunicaco ha affermato che se sara' attaccato sara' pronto a rispondere in modo adeguato.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

12 commenti:

  1. ma solo io sono preoccupato per questo conflitto???...questa sarà una guerra che entrerà nelle nostre case

    RispondiElimina
  2. No no, tranquil non sei il solo!! Quà 8 miliardi di persone devo cominciare a pararsi il culo altroché. Che bastardi!!! Come in Libia " gli erremoscia: durerà 2 giorni..." 3 mesi e più l'hanno fatta durare, solo che quella volta Russia, Cina e Iran non c'hanno messo del loro, ma stavolta sarà diverso... Che Dio li maledica!! Sionisti a stelle e strisce di merda!

    RispondiElimina
  3. no amico mio, non sei l'unico.
    Forse la guerra serve come festa di benvenuto alla cometa ISON (SION)...una cometa che rallenta e che dalle foto sembra proprio una grossa navicela spaziale

    RispondiElimina
  4. Questa è l'inizio della fine America vergogna siete l'anticristo...assassini

    RispondiElimina
  5. foto della cometa Ison del telescopio Hubble:

    http://www.nexusedizioni.it/misteri-irrisolti/files/2013/08/ison-prima-dopo-piccolo.jpg

    RispondiElimina
  6. Secondo un'insider della NASA non sarebbe un'astronave,ma ben si un gruppo di corpi celesti in direzione della terra,le scie chimiche oltre agli altri scopi già descritti come cambiamneti climati,diminuizione della popolazione ecc,servirebbe per nascondere cio che si trova dietro il sole.
    Non dimentichiamoci delle 500 mila brare preparate dagli USA.
    LINK:

    http://blog.libero.it/THOR78/12301393.html

    http://blog.libero.it/THOR78/12301408.html

    http://blog.libero.it/THOR78/12301469.html

    http://blog.libero.it/THOR78/12305928.html

    RispondiElimina
  7. NEL 1914, BASTO' UN COLPO DI PISTOLA E LA SITUAZIONE SFUGGI' DI MANO PORTANDO VERSO LA PRIMA GUERRA MONDIALE. IL TUTTO POTREBBE ANCHE RIPETERSI!

    RispondiElimina
  8. L'insider della NASA é un cazzaro. Forma e comportamento di Ison lo smentiscono.

    RispondiElimina
  9. Vermante l'insider è una scienziata che ha lavorato per varie agenzie governative quali la nasa e servizi segreti.
    Comunque non ci resta che aspettare e vedere dato che tale oggetto deriverebbe dalla nuobe di Oort e nel suo passare starebbe scagliando meteoriti in tutto lo spazio.
    Le varie meteoriti caduti nel solo 2013 lo dimostrerebbero.
    Compreso quello sulla luna e marte.

    RispondiElimina
  10. Nel 14 il colpo di pistola fu la scusa.
    Forse è davvero vicina una catastrofe mondiale come un'altra guerra, dopo la crisi, dopo fukushima.
    La storia non insegna mai, ma si ripete sempre.

    RispondiElimina
  11. Non credo ad una sola parola di queste persone, che ogni tanto sbucano da nulla vantandosi pubblicamente di sapere e rivelare ogni tipo di verità, sono fake, magari ne dicono 1 giusta e cento false, giusto per essere credibili, sperando che noi si faccia il copia e incolla a gratis sulla rete, come la catena di santantonio, sono anni che fanno ciò; come non credo assolutamente allo scoppio della fatidica terza guerra mondiale, il sole che brucia la faccia della terra ed il famoso meteorite gigante che avrebbe puntato proprio la Terra: un granello di sabbia nell'infinito spazio!
    Credo invece che la crisi economica sia oramai alle porte e ci riguarderà tutti, come credo che il cambiamento climatico è un dato di fatto e non si scherza con alluvioni, tornado e le piene dei fiumi e laghi!
    I terremoti sono all'ordine del giorno, oramai dobbiamo soltanto valutare se le nostre abitazioni siano in grado o meno di sopportare lunghi sciami sismici che stanno colpendo tutta la penisola, penso che saranno sempre più pressanti e che la gente crederà di nuovo alla fine del mondo, proprio quello che desiderano pensiamo i nuovi profeti della morte!
    Non ci cascate, sono fasi della Terra che hanno un inizio ed anche una fine, ma di certo non verrà mai la fine della razza umana su questo pianeta, ciabbiamo da fare, vogliamo VIVERE per noi e per i nostri figli, nipoti e pronipoti!

    RispondiElimina
  12. ..i guerrafondai a stelle e strisce (chimiche) sono veramente il male di questo pianeta..parlano di armi chimiche indignandosi, ma quale quale altra nazione al mondo ha mai seminato tanta violenza nella storia da noi conosciuta? chi ha sterminato i nativi, chi ha utilizzato le più disparate armi chimiche e batteriologiche in vietnam, chi ha sganciato le uniche 2 bombe atomiche su civili..chi ha schiavizzato la razza nera..insomma la lista potrebbe continuare all'infinito..mi auguro solo che vengano smascherati e neutralizzati definitivamente. La Russia, tanto demonizzata (sempre da "loro") in confronto appare come la nazione più pacifica del globo e bisogna riconoscere che si sta schierando sempre in favore della verità dei fatti (vedi attacco chimico ad opera dei pseudo ribelli siriani)..OBAMA/OSAMA

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny