Pallottole depistaggi e guerra biologica: che stanno preparando gli Usa?


La regione sud-ovest della US Forest Service del Pacifico ha richiesto tante munizioni (1) che potrebbero servire per il tiro al bersaglio. La quantità di proiettili a punta cava avvitata, per fucile calibro 12, e altri accessori richiesti sono molto meno di quanto ha richiesto il Department di Sicurezza Nazionale (DHS) per mezzo delle  agenzie federali.
Il DHS ha già ordinato (2) oltre 63 milioni di proiettili da .40 S & W, incamiciati a punta cava (JHP).


La National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) ha pubblicato una richiesta di 16.000 cartucce di proiettili .40 S & W JHP.
Anche l'Ufficio di Sicurezza Sociale ha richiesto 174.000 cartucce di proiettili 0,357 a punta cava .(3) All'inizio di questo mese, il DHS ha chiesto 700 libre di nitrato di ammonio ad alta densità e 700 libre di esplosivo RDX Flake A-5. Queste componenti sono note per essere altamente esplosive. (4) Quando si fa una "bomba fatta in casa" il nitrato di ammonio è un ingrediente integrale. Al DHS è stato affidato il controllo sugli appalti di nitrato di ammonio dopo che il Congresso ha chiesto di "regolarne la vendita e il trasferimento da un punto di stoccaggio all’altro ... per impedirne l'appropriazione indebita o l'uso di nitrato di ammonio in un atto di terrorismo".

Il programma di sicurezza sul nitrato di ammonio tende a prevenire gli attacchi terroristici fatti con l'uso di nitrato di ammonio in una bomba fatta in casa, esigendo che chi vende e chi acquista sia registrato dal DHS. Gli acquirenti sono inseriti in un database per fare uno Screening antiterrorismo (TSDB).

Mentre il DHS si arma per un presunto tiro al bersaglio, stanno anche liberando dei “batteri misteriosi” nel sistema della metropolitana di Boston per "testare" dei sensori che rilevano agenti biologici in una ipotetica esercitazione terroristica.(5)

In un comunicato stampa il DHS afferma: "Un pronto allarme rilevato da un sistema in grado di individuare, identificare questi materiali e di fornire una risposta immediata ed appropriata serve a proteggere le persone e ridurre il rischio".

Questo schema è stato progettato dal maggio scorso, quando è stato annunciato che dei batteri B-subtilis sarebbero stati rilasciati in zone densamente popolate e semi-controllate, come le stazioni della metropolitana, ma questo batterio "non ha nessun effetto negativo sulla salute delle persone sane se esposte brevemente ".

Il piano che riguarda un attacco sotto “falsa bandiera” (6) ( n.d.t. : ingannando l'avversario) è messo in atto dopo che il DHS ha ricevuto una informazione di un anonimo, che spiega di un tentativo di messa in scena su Obama che dovrà essere ricollegato ad un gruppo razzista bianco che servirà ad incitare neri americani e ispanici a ribellarsi in tutta la nazione.

In questo scenario di guerra razziale si creerebbero i presupposti per implementare la legge marziale e bloccare gli Stati Uniti, facendo prendere il controllo delle città urbane all’esercito US, con posti di blocco del DHS in tutti i principali punti di passaggio, restrizioni severe per tutti i cittadini e la sospensione delle elezioni per garantire che Obama rimanga seduto al posto di Presidente degli Stati Uniti.

L'informatore ha dichiarato inoltre: "Il DHS sta attivamente preparandosi contro massicci disordini sociali all'interno degli Stati Uniti. Poi si è corretto, affermando che una guerra civile sarebbe il termine più appropriato. Alcuni parlamentari non solo sarebbero in attesa di questi eventi ma starebbero preparandoli e facilitandoli ».

Alla fine, "lo scopo vero è quello di mantenere Obama in carica per un altro mandato, non importa quanto sia impopolare, per non aver finito di cambiare la Repubblica Costituzionale di questo nostro paese.

Ora l'informatore dice che l' "ultima autorizzazione arriverà direttamente dalla Casa Bianca sul piano, o su qualsiasi operazione specifica da mettere a punto e da essere deviata."

Sono stati sviluppati "diversi piani diversi e scenari, pronti a partire da un momento all'altro", comunque sono tutti tanto diversi che servirà tempo per farli funzionare.

L'Elite globale sta monitorando il panorama politico, i numeri dei sondaggi, gli atteggiamenti psicologici del pubblico in generale e in attesa del momento giusto per fare diventare Obama un martire per mano dei superuomini-razzisti- bianchi in modo da distruggere finalmente il 2° Emendamento (ndt: diritto di detenere e portare le armi), mentre si classificano certi tipi come una "frangia" che sarà perseguita dalle agenzie federali Governative che controllano i cittadini che si radunano con scopi contrari al governo USA.

Invitando dei veterani degli Stati Uniti, alcuni talk-show ospitano gente che ha una pistola o è stata coinvolta in sparatorie recenti, (7) mettendo in atto così il loro schema con queste testimonianze.

Invitando veterani USA, militari ancora in servizio e donne che militano tra i razzisti della “supremazia dei bianchi” che riaffermano i valori della Costituzione degli Stati Uniti (8) significa correre ad affidarsi al potere delle Forze Armate degli Stati Uniti. Con l'assistenza del Southern Poverty Law Center e della lega Anti-Defamation, sponsorizzati dall’ FBI, si sta insegnando a difendere i soldati estremisti che operano nell’esercito.

In una versione militare del DHS le campagne “See Something – Say Something” vogliono trasformare i cittadini in spie del governo, il Governo Federale sta usando e realizzando il modello nazista per un cambiamento fascista.

La comunità psichiatrica e le aziende farmaceutiche hanno emesso un documento che denuncia chi ricorre al 2° emendamento come un disturbato mentale. (9)

Burattini globalisti come Daniel Webster, condirettore del Centro anti-armi da fuoco John Hopkins per la politica e la ricerca afferma che "la proprietà di una pistola, anticipa una violenza che può diffondersi in modo molto simile a una malattia infettiva" e vuole che gli operatori sanitari diano un loro parere sulla opportunità o meno che i cittadini americani siano legalmente autorizzati a possedere armi da fuoco. A Webster piacerebbe vedere un “Obamacare” che abbia il controllo finale sulla classificazione degli stati mentali che regolano l’acquisto e l’attestato dell’ FBI per detenere una pistola.

La messa in scena di questo "evento" si svolgerà all'interno della nazione statunitense. Mentre molti punti vendita stanno fornendo informazioni false per confondere le acque per vertici del DHS che "stanno ripensandoci" sempre secondo l’informatore.


E' stato suggerito (10) che Obama potrebbe salvare la sua immagine politica se potesse avere il suo attentato di Oklahoma City.

Il governo degli Stati Uniti, sotto il controllo dell' Elite globale, è:

• le Agenzie Federali di Difesa
• Accumulo di fertilizzanti per costruire bombe
• Rilascio di batteri con il pretesto di prevenire un attacco terroristico
• Inquadrare veterani degli Stati Uniti come ospiti involontari di ospedali psichiatrici
• Utilizzare ospedali psichiatrici come luoghi di detenzione infinita
• Pianificare un falso attentato a Obama per sostenere che i razzisti-per-la- supremazia bianca sono minacce
• Bloccare l’ America dentro una dichiarazione di legge marziale.

I punti appaiono collegati in modo evidente quando i piani sono esposti in bella vista.

Che funzionino dipende da quanto continuerete a dormire.

SVEGLIATEVI!

Susanne Posel
Fonte: occupycorporatism.com

Nessun commento:

Posta un commento

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny