Il piu' grande inganno alle spalle dell'umanita'!


FATELO VEDERE A TUTTI...DIFFONDETE QUESTO VIDEO COME UN VIRUS!!!

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. non c'erano uomini serpente, ma nemmeno adamo ed eva. La teoria di Darwin non sta in piedi. Dov'è l'anello mancante?

    RispondiElimina
  3. QUELLO CHE DICE NEL VIDEO E' VERO.....LO POSSIAMO CONSTATARE ANZI LO STIAMO VIVENDO.....NON CE' BISOGNO CHE LO DICA DAVID....

    RispondiElimina
  4. Calcolando dove siamo ora con l'economia, come sta peggiorando la crisi, e come si sta prospettando il futuro credo proprio che se si desse retta un po' di più a gente così si andrebbe meglio... e poi sempre meglio dar retta a uno che crede che possano essere esistiti esseri strani che a uno che dice che il posto fisso è noioso e quindi è giusto che si vada solo di precariato e che la crisi è solo un'illusione.

    RispondiElimina
  5. si scrive Icke ( dude )
    ... poi quello che sta dicendo e' vero... e si vede nel quotidiano..

    RispondiElimina
  6. si ma il soldi non si mangiano !siamo noi IL POPOLO MONDIALE che lavora. facciamo noi : auto ,strade,machine di varie tipi,compiuter,frutta verdura,prendiamo petrolio ,carbono ,metano,facciamo tutti i lavori..........mondiali.
    BASTA CREARE LA MONETA DEL POPOLO E VEDIAMO cosa fanno loro per comperare il pane che abbiamo fatto noi il POPOLO!!!!!

    RispondiElimina
  7. questo video è uno spezzone tratto dal documentario "THRIE-Prospera" lo potete trovare su youtube

    RispondiElimina
  8. L'anello mancante non c'è perché ci hanno fatto fare il balzo in avanti geneticamente, l'evoluzione è un processo reale ma lunghissimo... Chi ha fatto dei percorsi spirituali personali demolendo i propri modelli di credenza capisce molto bene gli esempi che fa Icke in merito alla realta' di Matrix e alla vibrazione quasi congelata in cui viviamo... L'unica cosa che non mi convince di Thrive è che uno dei fondatori del movimento sia il figlio della famiglia Gambler di Procter & Gambler meglio nota come P&G, Corporation multinazionale della famiglia di Monsanto, Coca Cola e disgraziati vari... Scusate ma io dubito di tutti, anche se non ho problemi a riconoscere i bei concetti e buoni propositi.

    Rossano Randazzo

    RispondiElimina
  9. NON PERDETE TEMPO CON QUESTO VIDEO.
    E' OPERA DI DISINFORMATORI PAGATI.
    Ti raccontano un po di cose vere e le mischiano con cazzate per far sembrare le cose vere cazzate come il resto.
    STATE ATTENTI E SELEZIONATE ATTENTAMENTE LE FONTI
    NON DATE BADO AI DISINFORMATORI

    RispondiElimina
  10. Bisogna leggere anche questi messaggi
    per avere una panoramica piu' completa.
    http://messaggidagesucristo.wordpress.com/tutti-i-messaggi/

    http://www.colledelbuonpastore.it/
    LaVeggente/presentazioneveggente.html

    e tanti altri.
    Il male opera ai massimi livelli. Esseri chiamiamoli dell'odio in contrapposizione con esseri del bene sono in piena lotta. Fino alla fine, che portera' alla distruzione il male. Come d'altra parte e' scritto.
    http://messaggidagesucristo.wordpress.com/tutti-i-messaggi/

    http://www.colledelbuonpastore.it/
    LaVeggente/presentazioneveggente.html

    RispondiElimina
  11. Quello che mi sento di dire è che da molti anni che ci impediscono di progredire, di far realizzare i nostri progetti,di farci avere un futuro migliore. Mentre dei "signori" appartenenti a poteri economici, soddisfano i loro vizi ai nostri danni.

    RispondiElimina
  12. Se ci accorgiamo di avere un topo nella nostra casa....come facciamo a farlo uscire? Tanti sono i modi ma quello più efficace è: non fargli trovare il cibo.
    Neanche una briciola, pavimenti sempre puliti, le scorte quotidiane chiuse in armadi sicuri. Il topo prima o poi lascerà la nostra casa se non vuole morire di stenti.
    Possiamo credere oppure no ai complotti ma una cosa è certa: le banche vendono denaro.....il nostro, quello che noi depositiamo
    e dalla vendita ne traggono profitto. Traggono profitto dal denaro che noi abbiamo guadagnato con la nostra fatica. Quel denaro è nostro. Allora possiamo metterlo dove vogliamo. Anche sotto il materasso. La debolezza del sistema sta proprio nel sistema stesso. La moneta è LGGERA, trasferibile, non è come un lingotto d'oro. Togliamo la moneta dal sistema. Solo NOI POSSIAMO FARLO. Continueremo ad usarla, a non farci mancare nulla e il sistema, IL TOPO, lascerà la nostra casa!!! Le banche devono essere boicottate, trasferiamo il denaro che stampano dentro i nostri materassi!!!! Siamo noi che usiamo la moneta e noi possiamo farci ciò che vogliamo. Il sistema si fa forte del fatto che ci rende la vita più semplice. Il bancomat, i bonifici, le lettere di credito, tutti mezzi che rendono il sistema forte perchè alleggerisce la nostra vita. Ma nello stesso tempo, questi stessi strumeni la distruggono.La moneta deve tornare in possesso delle persone!!! Ma se ci pensate bene è la cosa più banale da fare. Perchè non lo facciamo? Perchè ci facciamo strumentalizzare, quando sarebbe semplice e legale. Andiamo in banca e togliamo i nostri risparmi dal conto corrente. Sono nostri e non facciamo nulla di illegale. IL TOPO NON MANGIA PIU'....

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny