Calabria - Uno tsunami di acqua e fango travolge la localita' di Joppolo

Queste immagini arrivano da Joppolo in provincia di Vibo Valentia
dove il mal tempo ha creato grossi danni al paese.E questo è solo una parte dei danni che ha subito il paese e molta gente è rimasta bloccata nelle proprie case travolte da uno tsunami di acqua e fango.

6 commenti:

luigiza ha detto...

Un'altra delle sempre più frequenti bombe d'acqua.
Mi sa che hanno ragione quelli che dicono che causa il diminuire della attività solare i raggi cosmici penetrando più facilmente nella troposfera ne favoriscono il formarsi di nuvole e quindi di piogge.
Altro che riscaldamento da CO2, qui forse andiamo verso un raffreddamento e queste cascate d'acqua sono i prodromi.

Anonimo ha detto...

Non è che siccome c'è il minimo solare e quindi andiamo verso un raffreddamento automaticamente si annulli il riscaldamento globale!il riscaldamento c'è eccome e il novanta per cento degli scienziati è d'accordo su questo.Anzi,proprio perchè ci sono ambedue i fenomeni contemporaneamente,la questione climatica è anche peggiore e le catastrofi climatiche potrebbero essere anche maggiori del previsto.

Anonimo ha detto...

meno attivita solare, più raggi cosmici che penetrano la nostra atmosfera.....sei sicuro di quello che dici? perchè a me pare proprio una mega cazzata con contorno di altra cazzata!
Non per fare il sapientino, ma non c'entrano nulla le due cose tra loro, vai a leggere meglio e sopratutto in validi posti...non sui blog di "noncielodicono", "siamotanti", "piovegovernoladro" e altre amenità varie....praticamente un ritardato che spiega ad un altro ritardato come si allacciano le scarpe...poi insieme belli pompati come galli da pollaio diffondono la tesi che le scarpe non si allacciano perchè soffoca il piede! Sarebbe una bella tesi per idioti...un pò come questa!

Se uno le cose non le sa, farebbe bene a stare zitto e se proprio vuole saperle, che andasse ad imparare sui libri invece che sui social o blog...LI NON SI IMPARA NULLA! VOI CONFONDETE INFORMAZIONE CON CULTURA, PORCO CANE!!!!

Sotuknang ha detto...

Questo blog è uno spasso.

Anonimo ha detto...

12:48 Prima di tutto queste informazioni le trovi su qualsiasi sito normale che parla di questo.Secondo,non hai argomenti e non spieghi dove sia l'errore.Terzo,da come ti esprimi non hai nessuna credibilità,quarto molto probabilmente sei un troll e sto perdendo pure tempo a risponderti.Quinto, ringraziami per aver risposto alle tue illazioni e averti quindi dato importanza,sesto e ultimo,non ti do nemmeno dello stronzo,o stronza,perchè è troppo poco,ciao,buona continuazione di rosicamento e complimenti per la tua bella vita,serena,matura e piena di sapere,cultura e sommo intelletto.Clap clap clap clap!

Anonimo ha detto...

14:37 tu non sei normale

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny