Oman - E' il finimondo! Il ciclone Mekunu fa salite il mare sulla terra! (video)

Il ciclone Mekunu ha toccato terra in Oman con la forza di un uragano di categoria 3.Il mare si e' alzato di livello sommergendo le zone costiere con venti violentissimi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il secondo PEGGIORE Presidente della Repubblica che abbiamo mai avuto, 4 o forse 5 governi che non abbiamo mai votato.. Mi viene voglia di spaccare tutto.. Vergogna! A tutte le istituzioni vergogna! Ma stiamo scherzando!? Mattarella Vergogna!

Anonimo ha detto...

22 29,Tu credi che il governo che si profilava fino a ieri sarebbe stato costruttivo?ma se litigano per le poltrone!tu ci VUOI credere e ora pensi che è tutto finito...sei fuori strada e sei stato convinto dalle panzane del popolo che non sa nulla ma che si fa imbeccare da quattro chiacchiere sul NULLA.Perchè,quando non è stato approvato il primo economista non si è provveduto a nominarne un secondo già in lista?invece no,O QUELLO O NIENTE!questi qui se la sono cercata la reazione del presidente....questi qui,stanno tranquilli tanto lo stipendio lo prendono cmq,ma GOVERNARE significa LAVORARE ed evidentemente QUESTA PROSPETTIVA li angoscia,se no,un altro economista lo trovavano subito! QUESTA E' LOGICA CARO MIO!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny