BOMBA METEO-ATLANTICA SUL NORD ITALIA!

Le ultime immagini satellitari del portale francese sat60.fr mostrano un gigantesco fronte perturbato di origine atlantica che da nord ovest punta sul nord Italia con fenomeni piovosi e nevosi molto violenti per le prossime ore.Si prevedono in alcune zone del versante alpino e ligure fenomeni di rovescio -nubifragio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo acqua fino alle rote.....

Farouq ha detto...

È sempre meno grave del virus che arriverà dallo spazio il 23 dicembre, distruggerà la vita sul pianeta entro una settimana, anche la NASA conferma delle anomalie nello spazio

È la volta buona?

Anonimo ha detto...

farouq, fatti curare, tu non stai bene!davvero...credi e diffondi fake news come se stessi bevendo un bicchier d'acqua!per crederci devi per forza avere un qualche problemino, spero tu lo risolva.

Unknown ha detto...

@Farouq, e dove l'avresti letta stà demenzialità?

Anonimo ha detto...

Hoh Farouq e ti facevo una persona seria....ma ora ...non solo e chiudono il blogg ma ti spengano il tablet...heh?!!!

Anonimo ha detto...

MINCHIONE ha detto... eh no Farouq questa del virus dallo spazio che il 23 dicembre distruggerà la vita sul pianeta entro una settimana l'hai inventata tu di sana pianta,sono andato per curiosità,pur sapendo che era una bufala colossale comunque,a cercare questa cosa su internet e non l'ho letta da nessuna parte!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny