L'Anello di Fuoco del Pacifico sta letteralmente saltando in aria !!!

L'Anello di Fuoco del Pacifico sta letteralmente saltando in aria con ben 32 vulcani in eruzione ed altri 33 in costante attivita' sismico vulcanica.
Gli ultimi ad esplodere sono stati il Rincon de La Viera ed il Turrialba in Costa Rica.Il Fuego,il Pacaya in Guatemala ed il monte Agung in Indonesia.In questo momento tutto il centro ed il sud dell'America e' come se fosse sopra ad una gigantesca pentola a pressione in procinto di esplodere.Segni di Attivita' sono stati registrati dal  Popocatepetl  in Messico e del Sabancaya in Peru'.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quale saltare in ariaaaa, ma smettetela di dire queste falsità.

Anonimo ha detto...

dio piddino

Anonimo ha detto...

hai le prove che siano falsità? mostracele oppure stai zitto cafone

Anonimo ha detto...

cafone? sai cosa vuol dire cafone? non credo perchè non ha senso dire cafone se non mi hai mai visto, ne sentito...ma solo letto una frase che di cafone non ha nulla; se invece io ti do del ritardato va bene, perchè non sai utilizzare i termini adatti in un discorso, sbagliando ad applicarli :). Ciao ritardato...ah le "prove" che cerchi sono su tutti i documenti di vulcanologia, se non sai trovarli allora sei più che ritardato ;).

Anonimo ha detto...

ahah da dove si evince la cafonaggine nella frase? non sa cosa vuol dire cafone secondo me

Anonimo ha detto...

pER IL CAFONE SEI PROPRIO UN IGNORANTE, NON HAI CAPITO UNA MAZZA DI CIO' CHE STA SUCCEDENDO NEL PIANETA BRAVO CONTINUA A DORMIRE CHE VEDRAI CHE TI SVEGLIERAI CON IL CULO CHE TI SALTA IN ARIA AUGURI

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny