VIDEO ALLARMANTE DA POZZUOLI. DAL MARE ESCE FUMO E LA SPIAGGIA RIBOLLE!!!

Un video allarmante proveniente dai Campi Flegrei pubblicato su un gruppo pubblico della citta' di Pozzuoli.Secondo questo utente l'acqua del mare ribolliva e la sabbia
della spiaggia era bollente.Sappiamo che quella e' una zona vulcanica da milioni di anni e fenomeni simili periodicamente si verificano.Ma l'aumento della fenomenologia non sarebbe da prendere sotto gamba visto anche gli ultimi studi effettuati sulla caldera flegrea.






16 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo avete scritto anche voi, da molti anni ci sono, anzi...da moltissimi!Da ragazzo andai con un amico dai suoi parenti vicino Napoli(non ricordo il nome del posto), cmq in riva al mare c'erano tantissimi punti dove la sabbia sotto l'acqua era calda.
Aumento di cosa??? c'erano quando ero piccolo, c'erano prima di me e ci saranno anche in futuro in quelle zone.
Non vuol dire proprio niente ciò che evidenziate.

Cucuteni ha detto...

bene ditegli di metterci le cozze, cosi le bollono e fanno a meno d intossicarsi ,o di chiappare l epatite alimentare.
e' tutta salute in piu' .

Carlo ha detto...

Deve non dire niente ....anche perchè c è una piccolissima caldera li sotto....

Anonimo ha detto...

Io sono di Pozzuoli e ci vivo da 32 anni e non ricordo che la sabbia in superficie fosse calda e che il mare cacciasse fumo , questa è la prima volta che vedo una cosa simile .

Anonimo ha detto...

si vede che da 32 anni non hai mai osservato con attenzione il tuo territorio, perchè anche se tu dici che non le hai mai viste, su internet ci sono testimonianze e video di gente che le ha viste da poco o anche da bambino.
Ovviamente non tutta la costa è disseminata di punti caldi, ma un pò di posti ci sono.
Dici che sei di Pozzuoli, ma il lido "STAI" non lo hai mai visto? Li ci sono le "terme marine"(terme è una parola grossa, cmq in alcuni punti l'acqua sulla riva arriva a 60°.
Jamme...sicuro che sei di Pozzuoli?

Myrin ha detto...

Ahia.....nell'85 il vulcanologo che mi guidò in visita nel cratere del Vesuvio , disse che sarebbe accaduto prorpio questo attorno a queste date.. e che una eruzione di tipo cataclismico ce la si poteva aspettare ettorno al 2020... coi Campi Flegrei ormai sotto pressione al collasso( le centraline di controllo si sono distanziate di chilometri in 25 anni, e il Marsili coi "5 minimè" attorno che sembra un babà ripieno e che collega con l'Etna... mi sa che se non sgonfiamo il problema finiamo col tassellare il Pianeta come una anguria al banchetto e addio genere umano!

Anonimo ha detto...

quindi myrin vuoi dire che una guida nell'85 sapeva quando sarebbero esplosi i campi flegrei?? vabbè...si...come no!
cavolo sapeva anche che erano sotto pressione e anche al collasso?? ma era il super direttore mega galattico dell'ingv o un sensitivo? :)
Vedi di ritrovare la guida, il pianeta ne ha bisogno...è uno dei grandi misteri odierni.Questa guida potrebbe salvare il pianeta :)

Anonimo ha detto...

Guarda caro anonimo che il fatto che hai visto cose simili moltissimi anni fa non significa proprio nulla perché stiamo parlando di un vulcano attivo in fase di unrest almeno dagli anni 70 se non addirittura 50. Poi tu stesso dici che hai visto punti dove "la sabbia sotto l'acqua era calda" e se non sbaglio nei video si parla di punti dove l'acqua addirittura ribolle senza dover scavare proprio niente... o no?!
Fai tu ma a me non sembra la stessa cosa. Poi si deve vedere se i punti di cui parli (di tanti anni fa cit.) sono gli stessi di oggi sia come numero che come location perché si da il caso che anche questo "piccolo" particolare potrebbe essere importantissimo: da bambino (ebbene si tanti anni fa hahahah) la maestra mi porto a vedere la solfatara di Pozzuoli e posso assicurarvi che esisteva ed era calda anche allora! ma che cavolo significa?! tanti anni fa non esisteva nella zona Pisciarelli la nuova fumarola ribollente (quasi un geyser a getto continuo ma che geyser non è proprio perché è continuo hahaha) con acqua che supera i 100°C in superficie e ricca di CO2, il tennis club non era stato completamente magnato dai vapori che fuoriescono dal terreno anche essi (in particolare H2S) indicativi di tante cosette ecc. ecc. ecc. poi se volete raccontare le favolette alla gente continuate pure... io sono del parere che medici e geologi debbano sempre dire la verità senza nascondere nulla...

Anonimo ha detto...

Ma cosa c'è di male se 22:57 è di Pozzuoli??? Io non riesco a capire c'è gente che deve fare polemica per ogni minima cosa!

Anonimo ha detto...

Non c.e peggior sordo di chi non voglia sentire

Anonimo ha detto...

Io sono una sensitiva sei ne hai bisogno
E ho avuto una premonizione il 10 settembre scorso. Tale che questo video è una conferma. Ho contattato l.autore del video ho detto vai a controllare anche spiaggia arco felice montenuovo Lucrino e vedi anche lì com.è la sabbia. In base a ciò che ho visto l evento esplosivo riprenderà dal monte nuovo esattamente da dove aveva lasciato. Oggi è l' anniversario. 28 settembre 1538 ci fu un eclissi di luna ed il passaggio di marte e Saturno in vergine esattamente come giorni fa al 23 settembre

Anonimo ha detto...

sisi vabbè, adesso anche i sensitivi, ma per piacereeeeeeee!

Anonimo ha detto...

ah sensitì, "di chi non VUOL sentire" non "voglia"!
Adesso ci mancavano anche i sensitivi, poveri noi. Come siam caduti in basso!

Anonimo ha detto...

Parla per te...i sensitivi fanno parte della scienza non della deficienza e poi per educazione non mi sono rivolta a voi ma a chi mi ha chiamata in causa. Continuate a traslullarvi nel nulla anzi nel.sonno. eterno che ho visto appartiene morti viventi e parlate pure.in basso ci sarai tu!

Anonimo ha detto...

Vuole è presente non è assoluto il congiuntivo. Con chi credi di parlare o a chi credi di rivolgerti giù le zampe e ritirati stai nel tuo luogo di unto mentale scivola su te stesso e cadici non su di me

Anonimo ha detto...

Eh certo stavo qua se non avevo avuto la premonizione ed ora Fedora quattrocchi massimo esponente in Italia di studi geotermici lancia l.allerta arancione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny