IRMA E' DIVENTATO UN "URAGANO NUCLEARE"

Irma l'uragano che sta devastando tutte le isole dei Caraibi ha la potenza distruttrice di una bomba nucleare.
Tanto che alcuni scienziati lo stanno denominando "uragano nucleare" che non stenta a diminuire la propria forza,ricordiamo e categoria 5,con venti che spirano a 300 km/h.  

Sopra potete osservare un impressionante immagine sat di Irma vista dallo spazio.Un mostro pensate che ha raggiunto le dimensioni della Francia.Nel frattempo Jose che segue a ruota Irma si e' rafforzato diventando un uragano di categoria 3 con venti a 200 km/h.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

olè, dato che il "nucleare" è una notizia attuale(vedere area asiatica), come non sfruttarla a piacimento per adescare lettori, adesso vi siete anche inventati il termine "urgano nucleare", dicendo che lo hanno coniato gli "scienziati"! Ma quando mai?????Gli scienziati non coniano termini che non c'entrano un cavolo con le situazioni, si chiama URAGANO con annessa categoria...non è nucleare, il termine nucleare indica ben altro!!

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/09/06/uragano-irma-devasta-piccole-antille/b939cd8e-9339-11e7-a8ea-58c09844946a.shtml

luigiza ha detto...

@Anonimo del 8 settembre 2017 11:08

Non gettare la croce sul redattore di TerraRealTime perchè la definizione di Uragano nucleare non l'ha inventata ma solo ripresa da altra fonte:
FEMA Chief, Miami Beach Mayor Warn: "Get Out Now, This Is A Devastating, Nuclear Hurricane"

Anonimo ha detto...

bravo luigiza c'e' sempre qualche ignorante che cerca di screditare questo sito...non capisco perche' non vanno da un'altra parte a rompere le palle...

Anonimo ha detto...

MERDE PREZZOLATE DALLA BOLDRONA.

Carlo ha detto...

È il solito trollone rompi....

Anonimo ha detto...

siete tutti grandi boccaloni e credete di essere pure vispi, ma andate a lavorare perditempo.

Cucuteni ha detto...

ariecchilo il benaltrista
o, lui lavora , ce ne siamo accorti che stai a lavora' pari lo stakanov dei troll
basta!!! boccalonii!!! fake allarmistii!! vi segnalo!!!
ce fai tanta tenerezza ,er somaro preferito della scuderia boldrini .

Anonimo ha detto...

ancora con questa Boldrini, ma voi siete completamente malati...poveri rincretiniti, dato che su internet per offendere leggete sempre della boldrini, credete che scrivendo così offendiate il prossimo, il problema è che non è come credete :). Che c'entra la Boldrini ahahah, cucuteni..sei veramente senza speranza, tenero sei tu che pensi di offendere scrivendo "boldrini", invece fai ridere :).
E poi scusa, perchè dovrei segnalarvi se siete già tutti schedati...a buon intenditor poche parole.
Buona passeggiata nella capitale cucuteni :)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny