GIGANTESCHI CRATERI SI APRONO NEL PIU' GRANDE GHIACCIAIO ISLANDESE

Dei crateri massicci del diametro di 400 metri si sono formati nel piu' grande ghiacciaio dell'Islanda.La scoperta grazie ad una ricognizione aerea. Il Vatnajökull
è una cappa di ghiaccio situata nell'Islanda sudorientale: con circa 8.100 km², è la più grande d'Europa per volume e la seconda per estensione (dopo l'Austfonna, ubicata sull'isola di Nordaustlandet e appartenente all'arcipelago norvegese delle Svalbard).Gli esperti sospettano l'origine vulcanica del fenomeno infatti il paese e sede di numerosi vulcani sepolti sotto al ghiaccio.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso siano i calderoni sopra il Bardarbunga, nessun mistero...

Anonimo ha detto...

Islanda....il posto dove fuoco e ghiaccio si incontrano in un abbraccio mortale! affascinante!

Farouq ha detto...

Cambiare lo stato di aggregazione della materia è possibile con la tecnologia Keshe, infatti viene venduto un kit per ottenere l'anidride carbonica come solido, mai esistito in natura

Con i mezzi che hanno i criminali forse sono riusciti a modificare i legami atomici a distanza, le voragini nel mondo sono tutte di forma perfettamente circolare

Anonimo ha detto...

farouq, o hai 12 anni, o sei ritardato, o non sei mai neanche andato alle elementari e ti sei flippato con i film Marvel!!!
Apparte che la cazzata keshe è una truffa colossale!Ci sono le prove, dimostrazioni, recenzioni di chi è stato fregato comprando quelle scemenze!basta che vai a vedere il tuo youtube che ti piace tanto!
Ce ne vuole di ignoranza e creduloneria per dire quello che dici tu!
E non regge neanche la scusa che "I potenti tengono nascosta la tecnologia", perchè quella finta società nelle zone offshore la vende su internet!Non ti sei mai domandato come mai non ha fatto scalpore? eppure la vendono e ormai dovrebbero essere in tanti a farsi l'energia gratis, eppure non è così! forse la tua testa deviata penserà che dopo aver comprato sono stati tutti assassinati...chissà...ormai quello che scrivi sorpassa anche il fantascientifico! Addirittura, a tuo dire, dei criminali a distanza modificano i legami atomici(eh si...hai sicuramente visto troppi film Marvel).
Semplicemente esilarante!

Farouq ha detto...

Hahahaha un truffa che dura da anni senza l'intervento della magistratura, ma che dici?

È una tecnologia reale che coinvolge molti ricercatori in Italia

Se non capisci un c.. stai buono nel tuo mondo

Anonimo ha detto...

hey farouq tu stai nel nostro mondo e se non ti piace te ne puoi tornare da dove sei venuto, e invece di richiedere asilo da noi prova a chiedere di farti assistire con vitto e alloggio gratis a Dubai, hai capito beduino spara cazzate? Chi credi di prendere in giro, vai a pregare a testa in giu e spera di non essere captato quando sei in giro a raccontare stronzate e provocare noi cristiani a casa nostra!

Farouq ha detto...

Di nuovo non capisci un c..
Chi ti ha detto che sono straniero?

Farouq ha detto...

Preferivo di non parlare delle mie origini, comunque sono di razza "italica" mista con anche una nonna scozzese, razzista del c..

Anonimo ha detto...

mhauhauhau...coinvolge molti ricercatori in italia ahahaha...come sei credulone!proprio non ti rendi conto dell'inganno!
Dai, spiega...sono passati tantissimi anni da quando a reso pubblico l'apparecchio(bufalaro e per rincoglioniti) che produce energia...dove cavolo stanno le persone che ne fanno uso?? In rete ce solo gente che si ritiene fregata, ci sono persone che lo hanno testato(italiani) e dicono che non produce un bel niente ed han buttato i soldi!

Cmq tu non capisci niente e si vede da come metti in mezzo la magistratura!!!Ci sono delle leggi caro fesso, se tu sei in Iran la magistratura italiana può solo non farti entrare nel paese o rendere illegale la tua tecnologia!Siccome in Italia non abbiamo tempo da perdere con queste stronzate...han lasciato correre! Oh in tanti anni sta tecnologia ha solo rubato soldi a chi ha ordinato i pezzi in Iran! Una penna di plastica...dio santo...la gente compra una penna di plastica dall'Iran credendo che curi i tumori!!!!!!!!!!!!!!
TU FAROUQ SEI COMPLETAMENTE MATTO DAVVERO...dai matto...facci ridere, spiegaci sta minchiata. :)

PS: NESSUNO SCIENZIATO ITALIANO LAVORA PER QUESTE TRUFFE DA 4 SOLDI! E SU INTERNET CI SONO MIGLIAIA DI SITI CHE CONDANNANO LA TRUFFA! tu sarai tra quelli fregati immagino :)

Anonimo ha detto...

Farouq, faccio una precisazione, io sono quello che ride per come sei credulone, non quello che ti offende per la tua origine...non me ne frega un cavolo da dove vieni, mi interessa che non vengano contagiati dalla "malattia dei ritardati" altre persone!

Anonimo ha detto...

Sul sito magravsitalia, viene indicata la sede in Via Los Angeles 20, Assisi,Perugia...peccato che sul google maps sia una casa residenziale con tanto di persona che innaffia il prato, nessuna insegna, nessun ufficio...una semplice casa famigliare!
Siccome basta poco per sapere chi ce dietro un sito, ho fatto una ricerca veloce e il sito magravs riporta ad un altro sito i quali sono intestati ad un certo Emanuele Nusca( https://whois.domaintools.com/ilmioprimoministro.it ), il quale ha altri 21 domini con tutti nomi diversi, spazia dal magravs ad una società vegana, passando a comunità di spirito e consapevolezza, addirittura un sito di cryptovalute(frode acclarata) dove comprare cryptovalute inesistenti, parla di spirito, tecnologia e alieni!
Però il suo nome non è in bella mostra nei siti di sua proprietà(con sede in Olanda, Amsterdam, dove la magistratura che tu ami tanto non può far niente!), è in bella mostra solo in video su youtube dove fa conferenze a pagamento e acchiappa gli adepti da spellare! strano che dietro il sito magravs ci sia un tale italiano che non vuole apparire...nessun keshe, nessuna magravsitalia...non esiste neanche nei registri italiani questa azienda/società/srl/snc/spa/qualsiasi cosa!

PS: VANNA MARCHI HA FATTO MILIARDI DI LIRE PER DECINE DI ANNI PRIMA DI ESSERE ARRESTATA...e faceva tutto alla luce del sole in Italia! questi invece fanno conferenze private a pagamento( non perseguibili) e i siti di frode hanno sede all'estero...mica sono stupidi questi qui!

Se vuoi altre prove basta che chiedi...in altri 10 minuti te ne trovo altre boccalone!

Anonimo ha detto...

c'entra anche un certo francesco pandolfini balbo....tutto dire!!!!!
Povera gente truffata che crede davvero ai miracoli di sant'antonio!!!
Una tencnologia di energia gratis in vendita da diversi anni e nessuno la ha comprata, nessuno la ha consigliata, nessuna rivista (neanche quelle che amate tanto sui siti che frequentate) ne parla, niente di niente...solo qualche video di gente che dice che non funziona! eppure dovrebbe essere famosissima...più di facebook, ognuno si fa la corrente da solo...migliaia di euro risparmiati...INVECE NO!
Davvero credi che una tecnologia così rivoluzionaria a nessuno interessi? eppure si vende sul sito(a caro prezzo) da parecchi anni! compralo farouq...foraggia i truffatori e poi facci sapere :D

Farouq ha detto...

Iran??? Keshe collabora con università belghe, informati prima di parlare

Anonimo ha detto...

E' IRANIANO! IN BELGIO NON CE UN CAVOLO FESSO!!!!!
Ma come fai a credere a queste truffe! Te lo ho appena smascherato, questi tizi italiani, si nascondono dietro domini in posti offshore, dove non puoi fare nulla(sai come funzionano queste cose, oppure parli senza sapere?), hanno dozzine di domini su internet...luogocomune,magravsitalia,ilmioprimoministro, ecc. che usano per far rimbalzare le notizie truffa e sembrare allettanti, ma tutto parte da domini con sede in posti protetti come Lussemburgo, Amsterdam, ecc.
Probabilmente questo keshe è solo lo specchio per le allodole, quello da cui partono tutte le truffe nazionali!MA dio santo, il fatto che non è circolata questa tecnologia ED E' IN VENDITA, mica è insabbiata, non ti fa capire nulla??? sei proprio allocco o solo tanto egocentrico da non voler ammettere quanto tu sia credulone?

E questa truffa non te la ricordi:
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/12/news/cerotti_truffa_protezione_civile_chiede_scusa_depliant_fondazione_mehran_tavakoli_keshe_foundation_free_energy-155875328/

https://www.nextquotidiano.it/la-keshe-foundation-vuole-curare-i-terremotati-con-le-nanoparticelle/

Questi tizi sono dei professionisti nel settore truffe, lasciano tracce, ma tutto finisce all'estero, quello che fanno è legale, cioè fare conferenze in hotel a pagamento e spacciare cose per altre! tanto nessuno può far nulla(finche uno non vuole) perchè è tutto coperto all'estero!

SEI UN BOCCALONE IGNORANTE FAROUQ.

Anonimo ha detto...

Tiè fesso:
https://gradientitemporali.wordpress.com/2016/02/27/test-dellunita-magravs-power/
Qui hanno testato "l'unità Magravs" et voilà...truffa allo stato puro!
Non credi neanche alle prove dirette fatte da gente che ha comprato la cazzata? allora vuol dire che sei proprio un convinto religioso di keshe! dona anche tu i soldi ai truffatori caro farouq!
Hai dimostrato quanto sei facilmente manipolabile e incline al cadere nelle truffe, probabilmente perchè non ci arrivi a capire e questo deriva da una ignoranza intrinseca della persona!

Se vai su youtube ne trovi a bizzeffe di gente che ha testato e che, rimasta male dalla verità, ha smascherato su internet la truffa legalizzata a livello mondiale!
poveri noi!

Farouq ha detto...

Tranquillo, non ti agitare, la ricerca andrà avanti anche senza il tuo consenso

Anonimo ha detto...

video di un privato danese che lo testa, risultato: TRUFFA!
https://www.youtube.com/watch?v=9wcSGCoj_M4

Qui i risultati dicono 0:
https://www.youtube.com/watch?v=TeteF93_dV0

eccone un altro svedese, due lampade senza magrav consumano 15, due lampade con magravs consumano 16( quel 1 w è la dispersione nei componenti magravs...addirittura consumi di più!):
https://www.youtube.com/watch?v=DSKbrW9aLuI

Ed ecco anche dalla polonia, qui hanno consumato il 3.6% in più con il dispositivo Magrav....IN PIU'!!!
https://www.youtube.com/watch?v=fsfY2fRxnK0

Italiano test accuratissimo, risultato...truffa!!
https://www.youtube.com/watch?v=iZGJ3LSARV0

Il mondo non si libererà mai di gente disonesta, perchè ce ne sono sempre altrettanti che si fanno fregare...come te farouq!

Anonimo ha detto...

la ricerca...ahahahah farouq non esiste nessuna ricerca in merito, SVEGLIAAAA :D, hai fatto una figura veramente pietosa e continui imperterrito a credere alle fregnacce!ahahaha....sei un boccaloneeeee.
Brutta bestia l'ignoranza :D

Cucuteni ha detto...

insisto farouq ,tromba un po di piu, il problema e' tutto li

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny