BRASILE - IL MARE SI RITIRA DALLE COSTE PER CENTINAIA DI METRI E NESSUNO SA PERCHE' !!!

Questa volta non c'era nessun uragano,terremoto o tempesta! Il mare si e' ritirato dalle coste brasiliane della localita' di Guaratuba per centinaia di metri lasciando sbigottiti i bagnati che si trovavano sulla spiaggia.







27 commenti:

Anonimo ha detto...

Deve essere stato un vero shock per gli abitanti del posto vedere il mare ritirarsi in quel modo senza nessun apparente motivo,così come oggi è stato uno shock vedere i clochard allontanati in malo modo dalle guardie svizzere della città del vaticano (il minuscolo è scritto apposta) per motivi di decoro

Anonimo ha detto...

Il fenomeno non si può negare, è successo troppe volte e documentato da piu persone con foto e video ma non si capisce il perchè l'acqua va via e poi torna.

Quando successe ad agosto un utente di shtfplan.com scrisse che li da loro (alle isole Hawaii) avevano avuto un livello del mare insolitamente alto (non so se sia vero)
Qualcuno può avanzare qualche ipotesi anche strampalata ?

Anonimo ha detto...

http://www.maisguaratuba.com.br/noticia/842/aviso-para-a-populacao-do-litoral-sul-sobre-o-recuo-do-mar.html

Anonimo ha detto...

il fenomeno si chiama "pole shift"

Anonimo ha detto...

Potrebbe incastrarci il campo gravitazionale di Nibiru?

Anonimo ha detto...

Ma quale mistero? Nello spazio commenti è stato spiegato numerose volte e continuate a scrivere cose tipo "nessuno sa perchè" ..... Basta una grande depressione a largo, come un uragano... questa si tira l'acqua a sè.

Farouq ha detto...

Ipotesi a caldo tenendo conto di:

-Voragini misteriose in tutto il mondo
-Tantissime attività vulcaniche concentrate in pochi anni
-Numero enorme di terremoti come non mai nella storia umana
-Tsunami, rarissimi nella storia
Ed ora il ritiro dei mari

Una macchina infernale azionata da dei criminali, basata su nuovi principi della fisica è in azione, forse sulla tecnologia Keshe

Lo stato di aggregazione della materia viene cambiato a distanza ed in profondità nel terreno

-I "raggi", rompendo i legami atomici, disgregano il terreno solido provocando così le voragini

-In profondità invece, sgretolano la roccia provocando i terremoti e i vulcani

-Il ritiro del mare potrebbe essere una voragine enorme in profondità oppure un controllo gravitazionale a distanza visto che quella tecnologia lo prevede

Obiettivo? Sterminio globale, chi possiede quella tecnologia non vuole condividere il pianeta con esseri inferiori

Farouq ha detto...

Dicono che il 23 settembre l'invisibile Nibiru distruggerà la terra

Nibiru è innocente, temo invece che useranno la super arma, portata alla massima potenza, per lo sterminio globale

Anonimo ha detto...

farouq tu sei pazzo! ma le scrivi apposta ste cazzate o davvero il tuo cervello le partorisce???
Ti è già stato spiegato che "la tecnologia keshe" è una fandonia!una bufala! stai credendo ad una stronzata! come bisogna fare per fartelo capire?

Ma ti rendi conto che neanche ad Hollywood farebbero un film così demenziale come il copione che hai scritto tu?!

Farouq ha detto...

La prova?

100% PROOF TWIN TOWER JUST TURNED TO DUST MOLECULAR

https://youtu.be/aoAa_B2kRuo

11 settembre, le torri gemelle sono state letteralmente polverizzate, la struttura d'acciaio scomparsa

Non ti dice niente la quantità enorme di "polvere"?

Anonimo ha detto...

Sei talmente credulone e fesso farouq, che non ti accorgi che solo 18 anni fa non avevamo internet nel mondo; quello che succedeva nelle Filippine, in Australia, in Sud-America, in Siberia, in Cina, ecc, non veniva trasmesso sulle tv italiane, per il semplice motivo che la rete di informazioni non esisteva, casomai andava sul telegiornale una catastrofe, ma era difficile! Se negli ultimi anni ti sembrano tanti è perchè MILIARDI di individui,appena 18 anni fa, nessuno nel mondo, aveva un telefono per fare video, solo qualche sporadico video ripreso dalle videocamere 18mm! Oggi, più di 4 miliardi di persone hanno un cellulare con cui riprendere e pubblicare istantaneamente nel mondo! Ecco perchè ti SEMBRA che siano aumentate le catastrofi, e aumenteranno le segnalazioni in futuro, ma di cose che succedevano anche 50 anni fa!
In questi giorni si è parlato di uragani di categoria 5, sembrava qualcosa di nuovo, il mondo ha conosciuto la devastazione...però...succedeva anche in passato, ad esempio nel 1989 l'uragano hugo a distrutto mezzi Caraibi e devastato gli stati uniti, ma noi non lo sapevamo, lo abbiam saputo anni dopo con i dati e le info di internet!
Tutti i dati mondiali attualmente in possesso evidenziano come negli ultimi 50 anni, quello che tu dici non si è avverato, ciò che succedeva in passato succede tutt'ora allo stesso modo(in media). Adesso lo puoi sapere, prima no!
ADDIRITTURA( fonte di un giorno fa) sei riuscito ad essere informato di una voragine che ha inghiottito una casa in Florida, 20 anni fa non lo avresti mai saputo, eppure ci sono testimonianze di sinkhole anche di decenni addietro, quando le tue macchine fantascientifiche(manda i copioni ad hollywood) non esistevano(non esistono neanche adesso)!
RIPETO, basta film marvel farouq, sei diventato ridicolo e credo tu abbia seri problemi di socializzazione e di persecuzione mentale, sennò non si spiega come tu possa inventarti certe storie.

Anonimo ha detto...

ahahah farouq, e tu credi che quella polvere deriverebbe dallo sbriciolamento molecolare fatto con macchine fantascientifiche dallo spazio? ahahaha allucinante a che livello è arrivata la stupidità di certa gente ahahah

no vabbè, non meriti risposta ahahah

quindi anche a genova nel 96 hanno utilizzato la stessa macchina infernale? mamma mia povera torre erg, si vede che aveva dato fastidio ai potenti massoni rettiliani del mondo ahahahaha
https://www.youtube.com/watch?v=nmqsgANPo_0

Anonimo ha detto...

ma quale acciaio scomparso, ci hanno messo mesi per togliere le macerie!!ci sono foto ovunque che lo dimostrano e anche le testimonianze di milioni di newyorkesi! tu non stai bene.

Farouq ha detto...

Hai ragione! Prima di internet si comunicava con i segnali di fumo

Farouq ha detto...

Non sono dei rettiliani ma possessori di banche e stampatori di denaro

Farouq ha detto...

Guarda l'altezza delle macerie dopo il crollo, le torri sono sparite

Farouq ha detto...

Colonna d'acciaio polverizzata:

https://youtube.com/watch?v=IKKtAlK2Lh0

Anonimo ha detto...

si farouq!!! prima di internet le comunicazioni non erano globali e capillari!
Un esempio storico italiano? L'alluvione di Firenze del 66', sai quando hanno saputo dell'alluvione a Roma e parlo dei capi politici dell'epoca....IL GIORNO DOPO! 24 ore e nessuno tranne Firenze sapeva cosa stava succedendo!

Fine anni 90, nessuno avrebbe mai saputo della casetta di una contadina dell'Oklaoma inghiottita da una frana!

Ma come ti viene in mente che abbiano "smolecolato" due torri in mezzo a new york, tu davvero sei completamente folle, non ha nessun senso ciò che tu dici è di una stupidità banale assurda!

Il tuo problema Farouq è che vedi tutto semplicisticamente, con poca logica e con le tue strane convinzioni!insomma sei scarso.
E io che ti rispondo pure, dovresti essere ignorato, l'errore lo faccio io!

Farouq ha detto...

L'ipotesi non è poi così assurda, se sai come funzionano le trasmissioni radio, gli elettroni nell'oscillatore del trasmettitore fanno "ballare" altri elettroni nel ricevitore alla stessa frequenza e a distanze enormi

E tutti sanno che gli elettroni sono pienamente coinvolti nei legami chimici

Anonimo ha detto...

Ha ragione farouq ..c'è una nota studiosa in USA che ha smascherato tutto.... sul web trovate molto in n ricordo il nome ...i palazzi si sono polverizzati senza lasciare macerie e delle voragini enormi... Solo montagne di polvere..... Migliaia del ton di acciaio rinforzato polverizzato compreso tutto ciò che c'era dentro,.....

Vedere frequenze Hutchinson.... X gli altri.... Mi fate vergognare di essere italiano ...fate schifo lecchini di criminali assassini.... La verità verrà a galla e pagherete x i crimini che coprite trollacci

Farouq ha detto...

Dottoressa Judy Wood

http://www.drjudywood.com

Chiaramente non è una mia ipotesi personale è ma di molti esperti, tra i quali la famosa dottoressa, i trollacci lo sanno

Anonimo ha detto...

ahahahah, ignoranti alle prese con esperimenti fisico-chimici complessi con appena la 5° superiore(forse) presa a fatica, fate ridere! se poi ci aggiungiamo le balle che vi vengon raccontate e che riproponete...diventate dei maestri della comicità ahahah.
farouq...ma ti rendi conto che hai appena parlato del funzionamento del microonde?? ahaha, se tu cercassi di polverizzare l'acciaio che si trova all'interno di una torre, con dei raggi sparati dal cielo....sempre se esistesse la tecnologia, tu avvieresti un processo fisico chiamata FUSIONE NUCLEARE!!!!!!!!
ti rendi conto della scemenza da te scritta?? Ti rendi minimamente conto che per sublimare il metallo hai bisogno di temperature dell'ordine di quelle di una bomba ad idrogeno??? TI RENDI CONTO DELLA CAZZATA CHE HAI SCRITTO???E sei pure convinto! Spero che le stronzate tu non le vada raccontando in giro sennò ti eviterebbero tutti prendendoti per malato...garantito!
Ma li vuoi aprire quei cavolo di libri invece di leggere blog e vedere film?
16:55 non lo calcolo per niente, è un altro folle che soffre di paranoia.

Farouq ha detto...

Confondi i legami chimici con quelli nucleari

È evidente che non capisci un c...

Anonimo ha detto...

Sei tu a non capire un cazzo! Ritardato, pensi che il metallo sia come l'acqua????? sai che i legami chimici sono vari??? sai quale è il legame che tiene uniti gli atomi di un metallo?????Si chiama legame metallico ed è tra i piu forti!!
Se vuoi sublimare un metallo devi rompere il legame e non quello molecolare pezzo di ritardato! Perche il metallo è formato da un reticolo di atomi legati da una nube di elettroni, non è mica l'acqua che a 100 gradi evapora!!!
Secondo me sei un asino di 1° categoria, il tipico ciuccio e presuntuoso.
In metallurgia per arrivare a rendere un metallo liquefatto ce bisogno di energia immensa...IMMAGINA PER SUBLIMARLO!!!!! Solo una energia vicina a quella di FISSIONE(nel precedente commento ho sbagliato a scrivere, era fissione nucleare non fusione) arriva a temperature così elevate per passare da uno stato all'altro evitando quello intermedio!
Attiveresti delle reazioni a catena esotermiche che provocherebbero una liberazione di energia immensa o almeno pari a quella che cedi per sublimare!!!
Certo che ci vuole il coraggio a dire le tue cazzate!
Come pensi di sublimare?? con l'aria? con le preghiere?? SOLO l'ENERGIA E quindi CALORE!!! come pensi di cedere calore al metallo per farlo sublimare??
Secondo me non conosci le basi teoriche della chimica e fisica, e ti basi sui film di fantascienza(anche loro sono più veritiere delle tue tesi strampalate da somaro). SOLO ENERGIA(CALORE) PUO FAR SUBLIMARE E PER SUBLIMARE IL METALLO CI VOGLIONO MIGLIAIA DI GRADI KELVIN!!!!!!!!! Solo il punto di ebollizione del ferro è di circa 3000° centigradi, pensa quello di evaporazione dell'acciaio come dici tu.
Non esiste passaggio di stato senza calore!!!!! NON ESISTE IN NATURA!!!!
Come pensi che si possa sublimare un metallo, senza che esso raggiunga il punto critico di calore per tale sublimazione(o polverizzazione...come dici tu da fesso), che ci vanno col raschietto???
Sei un somaro, punto e basta.

Anonimo ha detto...

che poi...stiamo parlando di chimica, quando invece basterebbe sapere che le torri sono formate da un involucro cavo di una struttura in metallo...CAVO! se implode e crolla è normale che il volume occupato sia di molto più piccolo, oltretutto ci saranno migliaia di video di esplosioni controllate che dimostrano cosa succede, e nelle torri accade esattamente lo stesso di ciò che accade per tutte le altre strutture, UNA NUVOLA IMMENSA DI POLVERE DETRITICA! Per non parlare di foto e video dove si vedono le macerie e non ce niente di strano nella loro dimensione.
Ma tu sei somaro e presuntuoso, la forma peggiore di ignoranza...non te ne accorgi e allora parli! BOCCACCIO CI DIVENTO' FAMOSO SCRIVENDO STORIELLE SUI RITARDATI DELL'EPOCA COME TE! Vai a leggerti "Chichibio", cuoco veneziano, è una delle novelle più belle e calzanti del Boccaccio!

Ciao asino.

Anonimo ha detto...

la dottoressa judy wood parla di macchine segrete, di raggi laser, di microonde, di polverizzazione metallo, tutte cose da malati mentali. Basterebbe un pò di cultura scientifica per capire che sono panzane, proprio quella cultura scientifica che manca a gente come farouq, lui proprio è all'apice dell'ignoranza; come fai a non capire di non avere le basi per distinguere verità da finzione in ambito scientifico, non basta un pòdi wikipedia e qualche blog, ha ragione 19:53.

Anonimo ha detto...

E come mai negli anni passati,nonostante forti uragani,tale fenomeno non è accaduto? A me sembrano effetti gravitazionali..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny