Attività «sismica inusuale» in Corea del Nord.Si sospetta nuovo test NUCLEARE!

Un nuovo terremoto in Corea di magnitudo 3.4 porta l’attenzione del mondo non verso il sottosuolo, in cui in genere hanno origine i sismi, ma verso il leader nordcoreano Kim Jong-un.


L’attività «sismica inusuale» di questo pomeriggio in Corea del Nord è «oggetto d’esame da parte degli analisti»: lo riporta un tweet di Lassina Zerbo, alla guida del Ctbto, l’organizzazione con sede a Vienna che monitora i test nucleari e promuove la ratifica del Trattato sullo smantellamento degli arsenali atomici.

http://www.direttanews24.com/terremoto-in-corea-del-nord-per-i-cinesi-sisma-causato-da-esplosione/

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La Corea del Nord attacca: “Gli Usa ci hanno dichiarato guerra, abbatteremo i loro jet”. Grande Kim ti adoro,questo leader mi piace un casino è fortissimo. Continua così non cedere anzi spero che aumenti il livello della sfida e della minaccia.Non farti convincere da quel fascista di Razzi a trovare un accordo pacifico,continua la tua battaglia,la sinistra guevarista combattente (e non quella pacifista filo-cattolica)è tutta con il popolo della Corea del Nord e con il suo leader.

Anonimo ha detto...

23:33 eccone un altro(come molti) che non sanno minimamente quanto sia pericolosa l'atomica!
Se l'America e la Korea si mandassero tanti bacini all'idrogeno, anche tu ne risentiresti...oppure pensi che sparano una atomica e chi la spara per primo vince??(pensieri semplici). Risponderebbero al fuoco in maniere diametralmente identica! Il fallout radioattivo colpirebbe anche le nazioni vicine che, probabilmente, entrerebbero in conflitto immediatamente!!!!! Ti sei mai chiesto perchè parlano di guerra nucleare mondiale? L'essere umano è molto stupido sotto certi aspetti ed in alcuni frangenti.
Le attuali bombe nucleari da distruzione non sono di qualche kilotone come quelle degli anni 40'.
Si parla di MEGAtoni!
10 megatoni sull'Italia(non è la piu grande) devasterebbero 1/3 di nazione rendendo invivibile quei posti per dozzine di anni, milioni di morti! Solo con 1 bomba! Solo dei pazzi illogici minaccerebbero con il nucleare! Se spari il nucleare ti sei ammazzato da solo!!

Anonimo ha detto...

Ma quale bomba atomica....se proprio deve essere,la Corea farà la fine di Damasco...in rovine a forza di....Razzi!con i bombardamenti hanno buttato giù tutto...il primo commentatore forse non sa che,sebbene tutti i paesi abbiano il diritto di avanzare nel campo nucleare,la Corea è stata l'unica e sola a fare esperimenti nucleari facendo passare i missili sulla testa dei paesi vicini!se secondo lui è normale,allora forse non sta bene come il coreano.

Anonimo ha detto...

E se fosse tutta una pantomima coreografica studiata a tavolino in accordo tra Usa e Corea del Nord per tenere alta la tensione mondiale per i loro motivi? Con l'aiuto della cinematografia sono riusciti addirittura a sbarcare sulla Luna, cosa altrimenti alquanto improbabile per la tecnologia del tempo. Sempre con l'aiuto cinematografico allargato ai mass-media, un mezzo paralitico che viveva in grotta in Afganistan ,è riuscito con un sol colpo a progettare e portare a termine l'azzeramento al suolo di due Torri Gemelle a New-York! Con la cinematografia si supera la realtà, si crea una parallela, finta ovviamente, ma a cui tutti sono obbligati come a quella vera!

Anonimo ha detto...

Il diritto all avanzamento nucleare? Da quale fonte del diritto deriva questo diritto?? Ah ok i filo americani possono fare test vedi francia, mentre quelli contro non possono vedi iran.. poi la nord corea non fa test nucleari come ci bombardano i media occidentali ma test di missili che possono SUPPORTARE testate nucleari.. poi ok sul idiozia del primo commentatore siamo tutti d accordo nulla in contrario

Anonimo ha detto...

01:16 ma li leggi i giornali? l'altro giorno ha sparato la atomica nei bunker sotterranei in nord-korea e il suo ministro ha affermato che vogliono sparare la TERMO-NUCLEARE nel pacifico...sai cos'è la bomba H?
Quindi, riassumendo, ha fatto test atomici e test balistici! Non mi sembra che le nazioni che hanno aderito al patto di non proliferazione nucleare facciano i test atomici, e chi li fa ne paga le sanzioni(vedi l'Iran e la Korea).
E' ormai acclarato che la Korea del nord è riuscita a miniaturizzare le bombe nucleari da innestare sui missili...questo mi basta per temerlo!

Anonimo ha detto...

il primo commento è quello di un povero proletario progressista fesso figlio di papa che non sa cosa vuol dire zappare, sa solo contare quanti soldi gli rimangono a fine mese

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny