ALLARME ROSSO NEI CARAIBI - L'ISOLA DI BARBUDA POTREBBE ESSERE STATA COMPLETAMENTE RASA AL SUOLO!!!

Preoccupante silenzio da Barbuda piccola isola caraibica vicino ad Antigua.L' uragano Irma potrebbe averla completamente rasa al suolo.


L' occhio dell'uragano più terribile che abbia mai attraversato l'atlantico ha attraversato barbuda con il suo grande potenziale distruttivo. Ancora nessuna notizia da li '.

L' occhio dell'uragano Irma, che ha raggiunto la categoria 5 di intensità nel pomeriggio di martedì, ha attraversato questo mercoledì l'isola di barbuda con effetti "potenzialmente catastrofici". altre enclave dei Caraibi come porto rico, la Repubblica Dominicana e il Anche altre piccole antille potrebbero essere gravemente colpite, come ha riferito il centro nazionale degli uragani (nhc) degli Stati Uniti.

Numerose testimonianze pubblicate sui social network indicano che tutta la tecnologia delle telecomunicazioni sull'isola di Barbuda è stata spazzata via dopo il passaggio di Irma.

20 commenti:

luigiza ha detto...

Ma basta con questi catastrofismi! Che gli abitanti delle Antille piuttosto aprano le porte a Criiiiiisto e qualora non bastasse che piazzino in stradee piazze dei bei gessi e legni dipinti e tutto si aggiusterà.
Parole di mantenuti e pure maestri di raglio.

Cari (si fa per dire) farabutti venditori di aria fritta da secoli ormai, la realtà sta per venirvi incontro con una brutalità che neppure immaginate. Ma sarà salutare, farabutti dementi. E non saranno le vs. vuote parole a salvarvi.

Anonimo ha detto...

Giuro luigiza...il tuo commento non lo ho capito.
Che vuol dire aprire le porte a cristo? Che intendi per gessi e legni dipinti?
Chi sono le persone mantenute e maestri di raglio?Di chi parli quando dici farabutti venditori di aria fritta?Quale sarebbe la realtà che sta per arrivare?
Giuro che non si capisce cosa tu voglia intendere :)

Cucuteni ha detto...

http://spaceweathernews.com ecco la spiegazione caro anonimo luigiza ha sentito in anticipo ,le tempesta geomagnetica conseguente alla cme in arrivo ,ci vuole comprensione ,ognuno reagisce a modo suo , poi potrei aggiungere ,cosa farne di crocefissi e altro ciarpame ,ma dovrebbe aprire altro ,non le porte del cuore ,ma piu' sotto.
luigiza rientra in te. o meglio ripigliati.
e risparmiati luca matteo giovanni e altro ciarpame nuovo/vecchio testamentario
se ti ha fatto l effetto di sprizzare odio e rabbia si tratta di roba avariata.
oppure hai fatto indigestione ,e ora la rivomiti ,terzium non datur

luigiza ha detto...

@Cucuteni
hai fatto centro, ma vedi io sono perfettamente convinto che se al tempo si fossero ascoltati gli allarmi attvati dai coniugi Meadows nel loro volume I Limii dello Sviluppo oggi il Pianeta non sarebbe nelle condizioni che fanno presagire una catastofica rottura di equilibrio che porterà a morte certa milioni o forse centinaia di milioni di noi umani.

E chi ha contarstato e deriso la voce della eagionevolezza sono stati i menmbri di quella setta di mentecatti e mantenuti che ancora 'ierì' sostenevano che il paianeta può sostenere ben 16 miliradi di esseri.
E' questo che mi fa inc...: l'incapacità di individuare la fonte del disastro ormai non più evitabile.
Si parla di complotti massonici, giudaici forse satanici quando invece é tutto avvenuto alla luce del sole e dopo soli 50 aqnni ci hanno portato sull'orlo del baratro.

Carlo ha detto...

Sicuramente Luigiza è terrorizzato dall' accaduto, o l ha scritto dopo pranzo.....una volta stè cappellate non le scriveva..




Cucuteni ha detto...

luigiza riprendi il controllo di te stesso e della tastiera l limii dello sviluppo ,che sono ?,depositi alluvionali sui quali si sviluppano cavoli e cavolate?
che je voi fare? jaa voi cucire? nun se poleeeee!!!!!
tanto famo er botto ,nun te scalda' o famo n sette otto dieci miliardi ma o famo
o stamo a fa' comprate e fusaje e a gazzosa e spetta , poco luigi' poco.

2311 ha detto...

Uno psichiatra per giza presto!

Anonimo ha detto...

http://neilkeenan.com/neil-keenan-update-hurricane-irma-weaponized-haarp-weather-warfare-methodology-exposed/

Anonimo ha detto...

Cucuteni datti una regolata pure tu che il ciarpame pare che tu ce l'abbia proprio in bocca quando sputi sentenze.Potrebbe anche essere che controllando casa tua tu possieda più ciarpame di altri e nemmeno lo sai.Forse hai avuto delle rivelazioni private per cui sai cos'è ciarpame e cosa no?Il mondo è una merda anche grazie a certe affermazioni naziste,complimenti per la gentile collaborazione ad averla aumentata....inoltre sono anni che gira sta storia della tempesta geomagnetica che NON ARRIVA MAI..ma piantatela.

Anonimo ha detto...

Quindi sono le tempeste geomagnetiche che provocano gli uragani da secoli...porca vacca...e non lo volevate dire prima??!!....:) che tenerezza che fate.

Cucuteni ha detto...

caro alterato anonimo la tempesta geomagnetica e' arrivata controlla il sito s.o.h.o
osservatorio solare orbitante dati nasa.https://sohowww.nascom.nasa.gov
come ogni volta che avvengono brillamenti e cme a seguito si producono tempeste geomagnetiche di varia intensita , gli effetti disturbanti a livello psichico, nel tuo caso lo testimoniano sufficentemente, brillamento classe x9.3 a te e' bastato .
confermo per me crocifissi e bibbia ciarpame.idem i tuoi post.
per l altro anonimo ,io non ho scritto di nessun legame tra brillamenti cme tempeste geomagnetiche ,e uragani ,quindi caro abbaia altrove la tua alterazione psichica evidentemente potenziata dall evento solare in quesrione avvenuto realmente, come chiunque puo controllare sul sito linkato ,sito ufficiale nasa ,prendetevela con loro se pensate siano fake news somari

Cucuteni ha detto...

anonimo 9 24

http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2017/09/07/in-corso-una-tempesta-magnetica-problemi-alle-comunicazioni-radio_486a3ac7-b78b-4e2d-9fe5-fe46cdd0a23f.html

questa invece viene dalla ansa fake anche questa? sei solo un somaro in buona e folta
compagnia , continua a ragliare trollone scervellato

Anonimo ha detto...

cucutè, ovvio che ai poli ci siano gli effetti, non ci volevi tu ne qualche quotidiano per saperlo.
Cosa ben diversa ciò che succede verso l'equatore, ma cmq siamo ben schermati.
Tu secondo me hai problemi seri...sei tu che parli di brillamenti e flare solari su un articolo dell'uragano.
Mhà...prenditi na camomilla ciccio.

Cucuteni ha detto...

era una risposta a luigiza ,somaro leggi dall inizio dei commenti non ho mai fatto connessioni tra uragani e cme ,dove lo hai letto analfabeta funzionale.

Anonimo ha detto...

datti una calmata!! Somaro e analfabeta lo dici a tuo fratello! Impara a scrivere piuttosto, usa virgole e punti in modo corretto, soggetto-predicato-complemeto, scrivi in italiano, il posto da dove vieni non è l'ombelico del mondo, anche se tu credi di essere al centro del mondo!
Invece di sfogarti su internet, dove peraltro non sei libero al 100% di dire ciò che vuoi, occupa il tuo tempo in modo diverso se hai proprio bisogno di offendere il prossimo, sennò, a lungo andare, troverai qualcuno che davvero te le farà rimangiare le tue offese.

Anonimo ha detto...

non capisco perche' vi azzuffate sempre a parole, capisco che siate nervosi e preoccupati per quello che succede nel mondo, ma non vi preoccupate, sta arrivando il giudizio finale e quando sara' il momento, piangeremo tutti come bambini cercando di salvare noi, e la nostra famiglia (per chi ce l'ha)
buona sorte a tutti

Anonimo ha detto...

non parlavano di giudizio finale neanche durante la prima o la seconda guerra mondiale, nel 2017 arriva pinco pallino, che alla tv ne vede di cotte e di crude, non riesce a comprarsi il macchinone, dato che spende tutto per vivere e allora che pensa...ovvio...che sta per arrivare il giudizio finale! Ciccio,tu vivi nella bambagia rispetto alla metà del restante mondo e l'umanità ha visto di peggio...altro che giudizio finale!

Anonimo ha detto...

Come al solito c'e' sempre qualcuno che ignora...caro furbone io invece del SUV che hai comprato tu, mi sono comprato un camper di circa 8 mt. con un generatore di corrente primario a gasolio il secondario a benzina e un impianto da 1,2 kw di pannelli fotovoltaici ad alto rendimento che ricaricano 3 batterie AGM da 200 ah. All' interno ci sono cibo e acqua razionandoli per circa 6 mesi, costo totale circa 100.000 euro. Quando la tua bella villetta a schiera costata circa 200.000 euro ma fatta di cemento soffiato ti crollera' davanti seppellendo il tuo SUV nel tuo box auto, non dire che non ti avevo avvisato...e sopratutto non mi venire a cercare per aiutarti...fidati tu non hai visto un caxxo...
buona sorte

Anonimo ha detto...

Mi sono divertita a leggere il vostro "botta e risposta"!.....Avvincente!

Anonimo ha detto...

...gia' c'e' sempre qualcuno che fa i conti in tasca a qualcun'altro senza neanche conoscerlo e si permettono pure di fare gli sputasentenze...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny