ORA INIZIA A FAR PAURA! IL MARE ARRETRA ANCHE DALLE COSTE BRASILIANE!!!

Ora il fenomeno comincia veramente far paura! Dopo essersi ritirato dalle coste dell'Uruguay,il mare e' arretrato anche su alcune zone costiere brasiliane! 




Cosa diavolo sta succedendo? Le autorita' continuano ad attribuire il fenomeno ad una depressione meteorologica, ma la spiegazione fa acqua da tutte le parti.Segnalazioni provengono da PortoAlegre e Tramandaí ed anche in questo caso sembra che il mare si sia ritirato per alcune centinaia di metri dalla costa.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

È NIBIRU che si avvicina e crea anomalie gravitazionali e quindi maree anomale....

Anonimo ha detto...

Ammazzati!!!
Tu e nuburu

Karma ha detto...

ahahahahahahahaha nibiru ce l'avete al posto del cervello

Anonimo ha detto...

Per Nibiru pare ci sia la vera prima foto....l'orbita è anomala e spesso è oscurato dal suo stesso manto ferroso....è su you tube,canale di Becky Lewis!fa paura....guardate il video delle foto,dopo quello del primo video effettuato...chiedo scusa a trt per aver citato un altro canale ma vi assicuro che sembra genuino.

Anonimo ha detto...

Il distruttore di cui parla la Bibbia che sia Nibiru? La stella chiamata Assenzio nel libro dell'Apocalisse di S.Giovanni in cui si dice che renderà inabitabile un terzo della Terra che sia Nibiru? Che invece siano tutte minchiate? (tradotto per chi vive al di fuori della Sicilia, cazzate?) Forse questa ultima considerazione è la cosa più probabile!

Anonimo ha detto...

Macche, forse è colpa di rnh

Davide ha detto...

Nemesis sta arrivando a farci il culo!

Anonimo ha detto...

15:04 solo una persona completamente folle e pazza potrebbe partorie una frase come la tua, nonchè credere a quelle idiozie.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny