REGNO UNITO - STANNO SCATENANDO UNA GUERRA ETNICA!!!

Non c'e' pace per Il Regno Unito da quando con la BREXIT ha deciso di staccarsi definitivamente dall'Europa.
Infatti da quella data sono aumentati attacchi terroristici di islamici contro occidentali e questa volta e' un occidentale a scagliarsi contro una moschea di musulmani.Cosa vogliono ottenere? una Guerra etnica? Londra e l'Inghilterra in particolare ospita milioni di musulmani,stanno cercando di far montare l'odio tra la gente per destabilizzare il paese?


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Causa ed effetto....
Non pretenderanno anche che nessun occidentale non abbia voglia di reagire?
Trovo tutto molto ipocrita...
Ma quale guerra etnica....

Anonimo ha detto...

Francamente non è che mi stia sciogliendo in lacrime...

Anonimo ha detto...


Dice il saggio: "chi la fa..... l'aspetti".....

Anonimo ha detto...

Poveri Muslim....si sono indignati....porelli....ora si indignano....le altre volte tacevano.....era meglio se faceva strike...
guarda caso ora che tocca loro tutta la comunità si è svegliata !!!!! all'alba delle stragi isis nessuno diceva nulla ... Bravi , avete seminato odio e vento per decenni, ora raccogliete tempesta
...e cominciamo con la "legge-del-taglione-de-noi-antri"!
A casa nostra dobbiamo solo subire,altrimenti le comunita' islamiche sono prontissime a condannare atti come questi.Ma dove stiamo finendo?...roba da girone infernale!
Velocissimo il sindaco a condannare!
Come la comunità musulmana!
Per gli attacchi islamici invece, il sindaco glissava e i musulmani tacevano.
Gli inglesi hanno la bomba atomica in casa e da noi, il PD la sta costruendo, giorno dopo giorno.

Anonimo ha detto...

Chi semina vento.... ci usano come birilli da troppi anni, sono stupita che non sia successo prima. Le prime avvisaglie della tanto desiderata guerra sociale. I nostri governanti l'hanno voluta, spalancando le porte a un'immigrazione non integrabile per numeri, rapidità e cultura. Prima o poi la situazione esploderà, solo questione di tempo.

Anonimo ha detto...

Abbattine uno..ne educhi 100 di questa gentaglia , l'islam moderato ve lo siete inventato per il popolo bue, quello che muore e che sgozzano ! Finalmente qualcuno mette in pratica i loro insegnamenti !

Anonimo ha detto...

Arrestato guidatore. La polizia ha arrestato Darren Osborne, un uomo di 47 anni di Cardif, secondo il Guardian padre di quattro figli, sconosciuto ai servizi di sicurezza britannici negli ambienti dell’estremismo o dell’estremismo di estrema destra. Osborne, prima dell'intervento delle forze di polizia, era stato bloccato dalla folla e buttato a terra, rischiando il linciaggio.

Nei suoi confronti sono state formalizzate le accuse e dovrà rispondere di terrorismo, istigazione al terrorismo, omicidio e tentato omicidio. Le immagini catturate dalle telecamere hanno mostrato il volto dell'arrestato, un individuo di pelle bianca e corpulento. Dopo l'attacco è stato portato in ospedale 'a titolo precauzionale' e, una volta dimesso, sarà interrogato in un commissariato. Sul veicolo utilizzato per l'attacco c'è la scritta della compagnia di noleggio Pontyclun Van Hire, a pochi chilometri da Cardiff, nel Galles. E proprio a Cardiff la polizia ha perquisito un appartamento.

Odio contro i musulmani. Al contrario di quanto sostenuto da alcuni testimoni, il vice-commissario responsabile delle indagini e coordinatore nazionale per l'antiterrorismo, Neil Basu, ha dichiarato che l'uomo a bordo del furgone era da solo. Molti presenti hanno riferito di averlo sentito gridare frasi di odio contro i musulmani.

Stroncato da un malore. Basu ha anche affermato che la vittima probabilmente non è morta per l'attentato. È possibile che l'uomo avesse già un malore, forse un attacco di cuore in corso, quando il van si è lanciato sulla gente che in quel preciso momento stava tentando di rianimarlo.

Famiglia assalitore: "Siamo sconvolti". Ellis Osborne, nipote dell'assalitore della moschea, ha affidato a una nota lo sgomento per quando è avvenuto: parlando per l'intera famiglia dell'uomo, ha scritto di essere "devastate per le famiglie" delle persone colpite. "I nostri sentimenti sono per coloro che sono stati feriti", dice la famiglia Osborne La nipote del 47enne ha aggiunto che l'uomo "non era razzista, non aveva mai espresso opinioni razziste. È stata una follia -
{}
L'ANALISI: COLPITO LUOGO SIMBOLO DELLA JIHAD INGLESE



A celebrare l'attacco di Finsbury Park, i suprematisti bianchi. Lo riporta Site, l'organizzazione americana specializzata nel monitoraggio delle attività terroristiche nel mondo. In un comunicato affermano: "C'è speranza per i britannici"

Anonimo ha detto...

Più che altro dispiace da come è morta la persona. Ma la guerra santa uccide gli innocenti, ed i ramadari festeggiano. Allora cosa possiamo fare per evitare che queste carogne umane ci uccidano? Continuiamo a fare il servizio taxi gratis per clandestini e riempiamo l'Italia di potenziali assassini da mantenere in albergo? Il ramadam se lo devono fare nei paesi loro, dove la donna è considerata la vergogna umana che serve per fare figli maschi, e l'uomo se vuole dimostrare di essere coraggioso deve farsi esplodere in mezzo ai civili innocenti. Ma allora ci dispiace veramente che un pazzo abbia ammazzato un fuori di testa?
Ahhh se è un bianco a falciare i musulmani questi dicono atto deliberato ma se è un musulmano a falciare gli occidentali se ne stanno zitti.. vedi come si incavolano quando colpiscono loro

Anonimo ha detto...

DECEREBRATI MA NON CAPITE CHE VOGLIONO SEMINARE ODIO E FAR INNALZARE MURI TRA DIVERSE ETNIE ??? E' UN "PILOTA AUTOMATICO" CHE UNA VOLTA AVVIATO SI AUTOALIMENTA GRAZIE AGLI STOLTI CHE ABBONDANO SU QUESTO PIANETA.

Anonimo ha detto...

ho fatto lo screen a 11:19, lo inoltrerò alla polizia postale, ieri è stato condannato per cyberbullismo, minacce di morte e omofobia una persona che aveva compiuto tale reato su facebook!
QUI è la stessa cosa caro 11:19, o pensi di stare tranquillo dietro il tuo computerino con la tastierina?? credi che la procura non possa farsi dare i tuoi estremi dal server di questo sito? E' riuscito a farsi dare gli estremi dal colosso twitter, un server estero è una passeggiata
Bisogna essere responsabili! E adesso lo capirai.
In bocca al lupo leone da tastiera!

Anonimo ha detto...

http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/06/16/news/minacce-omofobe-contro-cerno-su-twitter-l-hater-ha-un-nome-ed-e-indagato-1.304455

Anonimo ha detto...

Sono di destra e ho pensieri di destra ma consapevoli e reali..
Leggo tanta ignoranza(non è un insulto) in questi commenti dal:ammazziamo li tutti (cosa che abbiamo fatto anche noi bianchi per moltissimi secoli.. ma quando vi fa comodo non lo prendete in considerazione), punirne uno per educarne cento( mi sembra che nei loro paesi "ne abbiamo puniti" molti di più di uno ma abbiamo ottenuto solo la reazione contraria a quella da noi sperata) quando sarà passato il periodo dell' Islam si troverà un nuovo caproespiatorio(come per gli indigeni,i neri, gli ebrei i comunisti ecc.. la storia insegna) come i cinesi, siamo noi a farli arrivare e a distribuirli.. ma la mafia oggi è diventata un bene per voi è nn una Delle cause di tutto questo.. ma va beh.. meglio prendercela con gente così che con i nostri politici banchieri che ci stanno riducendo a semplice carburante.. chi la fa(noi per interessi economici fino ad ora) l aspetti..
Attaccate l anonimo della teoria della separazione e dell' odio.. quando dovreste pensare in quel modo visto che bazzicate su questo sito..

Anonimo ha detto...

E inutile stare a fare i buonisti fasulli, ciechi e sordi, di che cosa vogliamo ragionare con questi islamici, di integrazione? Siamo al disastro totale, perché ci siamo illusi di integrare l'islam. La religione islamica prevede espressamente di non integrarsi con i cristiani, comunque non musulmani, mantenendosi ben distinti. Quando sarà il momento i Cristiani, gli Atei, gli Ebrei, gli Induisti, gli Scintoisti, i Buddisti, insomma tutti gli "Infedeli" si uniranno per schiacciare l’islam! I musulmani, in qualsiasi paese si recano, comandano loro. in questa europetta si va avanti con il buonismo fasullo. Con l’islam, il buonismo è soltanto una fregatura per noi poveri buonisti europeidioti.

Anonimo ha detto...

Oggi un "cugino" (come chiamiamo noi gli africani in Sicilia) sudanese ha cercato di dirottare un autobus affollato sulla Palermo-Trapani togliendo il volante dalle mani dell'autista e cercando di farlo precipitare da una scarpata,solo il provvidenziale intervento di due poliziotti in borghese che erano presenti sul mezzo ha evitato una strage (che se tutte le persone a bordo fossero morte sicuramente sarebbe stata fatta passare per un incidente)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny