METEO - TEMPORALI ESTREMI METTONO LO SCOMPIGLIO SUL NORD ITALIA!!!

Ed ecco che dopo il caldo estremo arrivano le frustate di maltempo.Da questa mattina che sul nord Italia si e' scatenata l'apocalisse.Piogge battenti fulmini e grandine dalle notevoli dimensioni hanno sconquassato Lombardia,Veneto,Trentino e Friuli.
Si registrano numerose situazioni di disagio per improvvise alluvioni.Il video che vi proponiamo e' stato girato nel vicentino.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

La perturbazione atlantica ha trovato sul suo cammino una zona SURRISCALDATA ed ecco il risultato.

Anonimo ha detto...

Visto i vari blog, non e che le scie chimiche servano appositamente per non far piovere??? Costantemente sono sorvolato da essi e che mi ricordi non ho mai visto cose di questo genere quando avevo una decina di anni... Pensare che purtroppo sono costretto a subire un avvelenamento obbligato da una società fantasma mi fa notevolmente arrabbiare!! C e qualcuno cosi pazzo da saper aprire un vero TG di vere informazioni e testimonianze da tutto il mondo??
Fatemi conoscere costui e poi vediamo se la popolazione mondiale non cambia...la realtà e la soluzione a tutto questo..

Anonimo ha detto...

Tanto i soliti idioti crederanno che sia haarp!Mica l'effetto del gradiente termico tra l'aria fredda in entrata è l'aria rovente nei bassi strati...eh bhè, i "no-scienza" sono fenomenali...questo è il loro lavoro, gettare discredito su fatti scientificamente e naturalmente provati!
Spiegare a questi stolti che è impossibile muovere una bassa pressione grande come un continente è impossibile, se volessero approfondire l'argomento lo facciano...ma senza blog complottistici....se ci riescono, ma dubito.

Anonimo ha detto...

Ha fatto danni a Vicenza, poi ha "sorvolato" ed ha proseguito con danni a Treviso.
Io la mia idea ce l'hò e ben chiara, anche perchè agisco, ma dopo questo commento son certo che arriveranno molte spiegazioni "scientifiche", fuori contesto, generiche, intente a convincere che è tutto normale, compreso il "sorvolo" e guai a contestare, si passa per capre, ignoranti, fessi e quant'altro.
Mah!, chissà, forse sono una capra evoluta, che non arriva ad una intelligenza umana, ma che però riesce a fare cose che molti umani nemmeno comprendono ed allora così sia.
RNH

Anonimo ha detto...

Sapientino Clementoni,vuoi dirmi che giugno così caldo è stato normale..vuoi far passare tutto per normale..la scienza ormai è diventata una RELIGIONE, per molti di voi, assurdo..."lo dice la scienza..progresso scientifico..scienza è verità,"...intanto vi prendono per il culo...ma si..https://ningizhzidda.blogspot.it/2017/06/tra-clima-e-meteorologia.html?m=1...sembrate i soldati della scienza..

Anonimo ha detto...

Già ! Il sapientino un sarà mica quello che ha inventato "i temporali autorigeneranti"...e si chieda come si fà a creare " aree di basso strato rovente" ....

Anonimo ha detto...

10:41 il sapientino ti informa che basta andare a guardare il giugno 2012, vai su wetterzentrale e analizza le carte in archivio, oppure meteociel, tanto sono la stessa cosa!
Se poi non credi alle carte meteorologiche allora vai a vedere la cronaca del periodo, e comunque ce ne sono stati tanti di casi nel passato, se tu non li hai vissuti non vuol dire un fico secco; la tua esperienza vale poco in confronto al numero di individui esistenti e la vastità del pianeta!
Per me la scienza non è una religione, la scienza la capisco e le esperienze possono essere ripetute, non nella religione...dove le tesi sono solo ipotesi senza prove certe e gli adepti vivono nel credo e basta, cosa che fate proprio voi, voi CREDETE alle scie chimiche perchè non capite che sono scie di condensa, se apriste un libro di scienza qualunque lo potreste leggere, dubito capire!
Siete dei complottisti, e se vi spremete il cervelletto forse ci arrivate...forse.

Anonimo ha detto...

poi tipi come rnh sarebbero da rinchiudere nel manicomio:
"Mah!, chissà, forse sono una capra evoluta, che non arriva ad una intelligenza umana, ma che però riesce a fare cose che molti umani nemmeno comprendono ed allora così sia.", si riferisce al fatto che lui può far cambiare il tempo meditando, vi rendete conto che gente pazza che avete nel "gruppetto"?
Vi chiede anche di andare a vedere il suo blog sul suddhaprana...roba da scompisciarsi dalle risate!Approposito, quanto ti arriva sul C.C. al mese con le pubblicità?

Poi cè anche 10:41 che da del sapientino in modo gratuito agli altri, poi pero va a leggere i blog e pensa che siano postulati di scienza.

buona ignoranza.

Anonimo ha detto...

giugno anomalo, dettato dai cambiamenti climatici, le scie chimiche o altre teorie di complotto non c'entrano niente.

Anonimo ha detto...

Numero 17:34, caro:D.io, non sono propenso ad usare termini offensivi, ma mi ci costringi ed è la tua giusta ricompensa: sei un perfetto ......

le tue deduzioni su ciò che io penso, credo o faccio non hanno alcun valore, un es.? dove sarebbe la pubblicità nel mio blog?, parlare o pigiare tasti solo perchè credi di sapere cosa faccio ed anche cosa penso è da perfetto e presuntuoso idiota, ma se a te piace così, vaiiiii.
Ti faccio tanti auguri, che il "Cielo" ti illumini.
RNH

Anonimo ha detto...

Vistosi che io semplicemente espongo il mio pensiero, mentre quell'...... del 26 giugno 2017 17:34 mi è attaccato come una sanguisuga e sempre cerca di denigrare, allora accetto la sfida onde vedere quanto valgno le sue affermazioni.

Citazione:

"Vi chiede anche di andare a vedere il suo blog sul suddhaprana...roba da scompisciarsi dalle risate!Approposito, quanto ti arriva sul C.C. al mese con le pubblicità?",

cercatelo, guardate pure quanta pubblicità, che gia solo non scrivendo l'indirizzo completo... e decidete in autonomia quanto valgno le sue tesi; poi dimenticate pure anche il mio blog, che non è nato per gente come lui.
Grazie dell'attenzione.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

18:06, puoi dimostrarlo?, tu che chiedi prove agli altri?.
Nessuno

Anonimo ha detto...

E' dimostrabile che le scie chimiche che dite voi non alterano ciò che muove le basse ed alte pressioni, sopratutto quando sono di quella enorme vastità, per di più al 100% sono ridicole e confutabili le teorie complottiste, difatti tutt'ora non avete dimostrato un bel nulla, tranne che la fervida fantasia.
Dalla mattinata di oggi entreranno da N-E correnti molto fredde per il periodo, una profonda onda di rosby che genererà temporali di elevata intensità nel nord Italia. Ad ora pare che le regioni messe peggio siano il Veneto e la Liguria, ma anche la Lombardia e il Friuli potranno essere bersagliate fortemente.
L'aria secca proveniente dall'Emilia troverà sulla sua strada lo scirocco proveniente dall'adriatico è questo potrà generare intensi fenomeni temporaleschi. Dato il gradiente termico elevato non sono da escludere locali trombe d'aria e/o trombe marine sopratutto a cavallo della giornata.

Anonimo ha detto...

Grazie dell'intento 01:45, magari per te ed altri è così e ne sarete convinti, ma per me restano solo parole.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Nessuno perché vi hanno chiuso il programma la gabbia?

Anonimo ha detto...

E infatti il 28 è stato come avevo esposto!

Anonimo ha detto...

"nessuno" per te restano solo parole perchè non capisci le spiegazioni, non ti sai barcamenare nelle informazioni...insomma...sei un somaro e per questo credi solo a quello che in modo semplice comprendi...molto semplice!
E' bello e facile fantasticare, il difficile è capire le cose che avvengono, ma non puoi e quindi...amen.

Anonimo ha detto...

@ 30 giugno 2017 19:13
supremo ed infallibile verdetto!!!???, cerca di esserne soddisfatto e felice.
Oltre a chi non capisce, c'è spesso anche chi non sa spiegare, heheh! e se poi non c'è interesse per certe spiegazioni come la mettiamo?, insisti nel volerle inculcare?, lo sai che questa è violenza psicologica?.
Parole nel senso che sono solo cose lette o sentite da altri, che valore hanno?, qual'era lo scopo di chi le ha scritte?, lo conosci personalmente?, hai una tua opinione dettata da esperienza diretta?.
Facile giudicare altri, molto meno fare introspezione e questo è ciò che posso vedere, AMEN.
Nessuno io, ma tu giudice chi cavolo sei? o credi di essere?, solo un numero tra tanti.
Nessuno

Anonimo ha detto...

No sono spiegate, provate, con risultati e dati, ma dato che tu NON CAPISCI, allora ecco cosa pensi, che siano solo parole dette da uno e ripetute a pappagallo...INVECE NO caro ritardato, sei tu quello che legge e ripete a pappagallo i complotti di altri, io do spiegazioni scientifiche che ho studiato e che hanno un risultato esatto nella sperimentazione matematica e fisica, puoi ripeterli se vuoi e se ne sei capaci...apri un cazzo di libro almeno una volta in vita tua(dico questo perchè si capisce che sei uno che non ha mai aperto libro, sennò non diresti eresie)!
Io non inculco niente, non è violenza psicologica, lo pensi tu perchè nella tua inutile vita non hai mai studiato una cippa e credi che ciò che è scritto sui libri(che non hai mai voluto aprire, a differenza di molti altri)sia inventato...appunto perchè non ci arrivi.
Sei tu il numero fra tanti, tanti idioti senza cultura, che nella loro vita hanno preferito sonnicchiare e buttarsi da una parte all'altra invece di studiare e prepararsi alla vita!
Tanti saluti ignorante :)

Anonimo ha detto...

@ 3 luglio 2017 17:35
"supremo ed infallibile verdetto!!!???, cerca di esserne soddisfatto e felice" e vanne pure fiero, hahahah, povero egocentrico senza valore.
A quando una tua personale esperienza diretta?, solo cio che sta scritto riesci a dire?, povero citrullo pieno di ego, che almeno fosse il tuo...:)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny