GRANDINATA APOCALITTICA IN TURCHIA!!!

Grandinata apocalittica e' avvenuta alcuni giorni fa nella citta' di Eskihisar in Turchia.GUARDATE IL VIDEO...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è ancora niente rispetto a quello che ancora deve accadere a causa dell' avvicinamento di Nibiru al nostro pianeta nel mondo intero..

Unknown ha detto...

Questo potrebbe interessarvi
https://lamorevincerablog.wordpress.com/

Anonimo ha detto...

...e nella vicina Grecia "piccola apocalisse" all'interno della vettura dell' ex premier servo della Goldman Sachs e affamatore del popolo Papademos. Allora una specie di giustizia divina forse esiste...

Anonimo ha detto...

La "sofferenza", vuoi che sia creata artificialmente od anche no, non è comunque indispensabile dove ci sia una "massa critica" impegnata in una seria crescita di consapevolezza la quale produce capacità di intervento creativo ed armonizzante verso tali fenomeni.
Un caro saluto.
R.N.H.

Anonimo ha detto...

4 commenti---->4 pazzi a piede libero

Anonimo ha detto...

La legge dello specchio dice che se tu dici ad un altro pazzo sei tu il pazzo. Quindi, 4 commenti intelligenti e uno di un pazzo. E se lo scrivo io, pure io so pazzo che scrivo ad un pazzo :) Comunque, credere o meno, siamo negli ultimi tempi.

Anonimo ha detto...

00:02 il tuo commento dimostra quello che ho scritto...pazzi!

Anonimo ha detto...

Mi fa pena chi non percorre consapevolmente il cambio di paradigma in corso, tra non molto si troverà spiazzato.
Non è stato sufficiente l'ammissione globale delle scie, dove qualcuno una qualche competenza la poteva forse avere, ora si parla di coscienza e chi era "esperto" prima, ora è già spiazzato e non gli resta che denigrare altri, senza però alcun risultato utile per se stesso.
Sono pazzo, sì, ma ne sono felice, anche perché il tempo in cui i Saggi "saranno" scambiati per pazzi sta per finire.
Sono felice di come sono, anche se pieno di difetti, questa è la mia via e nessuno può giudicare se non se stesso.
Fare il troll diventa sempre meno appagante e prima o poi arriva una potente scossa che cambierà anche costoro.
Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

ahhh quindi caro Renzo, tu ti ritieni colto...beeene, un ignorante ipocrita chiesarolo con manie di grandezza, il quale spiega tutto sempre con la stessa solfa..."l'armonia", basta quella e diventi superman!
La tua vita non la giudica nessuno, tranne che per farsi due risate, ma se vieni a professare la tua fede per annettere adepti ignoranti che ci cascano, come per gli omeopati assassini...allora no, non sei libero di fare ciò che ti pare, la tua libertà FINISCE DOVE INIZIA LA MIA, e la mia è razionale mentre la tua irrazionale, non lo dico io, lo dice il progresso.
Ciao fomentato!

Anonimo ha detto...

Grazie Renzo:-)

Anonimo ha detto...

Perché ogni tanto ti firmi rnh e altre renzonuvolari??
Poi c'è poco da fare il troll.. uno pensa nel segno divino per la busta esplosiva.. l altro risponde con specchio riflesso come i bambini, tu parli di amore tipo chiesa in tutti gli argomenti,e l altro parla di nibiru.. manca solo quello dell' haarp poi il cerchio si chiude.. per me i troll siete voi.. e l unico sano è quello che dice che siete pazzi (per me meglio usare il termine indottrinati)

Anonimo ha detto...

*RenziNuvolHarì

Anonimo ha detto...

"Qualcuno" aveva giustamente suggerito di non dare perle ai porci, non le sanno apprezzare e se le mangiano, per loro vale solo il corpo e ciò che lo riguarda.
Sono veramente pentito di non aver ascoltato il Suo consiglio.
Nell'orto, qualcosa di buono ed inaspettato a volte spunta, ma quì non spunta nulla se non un abbassamento di frequenza, pertanto adios.
Te la sei cercata sciocco numero 10:37-12:35-14:02-:D, ciro?, non importa, ricorda solo chi è che cerca in ogni modo di provocare.
Ma chi te lo fa fare?.
Povero sciocco.
Ho molti limiti, non sono saggio, ma non è mai mancato l'intento ad offre un punto di vista forse "alternativo", ho fatto del mio meglio, ma queste continue interferenze da parte tua, trovano quì la fine,non perché sia tu a fermarti, bensì perché di tempo ne ho speso fin troppo con te, pertanto scrivi pure quel che ti pare, ma da parte mia troverai silenzio, tanto non serve rispondere, non darò più "perle ai porci"; c'è molto altro di meglio da fare.
Adios amigos, fatti buona vita.
RNH

Anonimo ha detto...

Caro Fratello :D, son pentito anche dell'ultimo commento e chiedo umilmente scusa.
Purtroppo causa mio pessimo carattere, ho tralasciato la cosa più importante: ti devo molti ringraziamenti, perché grazie al tuo prezioso contributo, ho potuto apprendere una modalità di comportamento che non voglio adottare, senza doverlo sperimentare personalmente.
Grazie ancora.
Un fraterno abbraccio.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny