VENEZUELA - SCENDONO IN PIAZZA PER MANIFESTARE. MA POI SCOPPIA IL CAOS!!!

Continuano in Venezuela le manifestazioni che vengono disperse dalle squadre della morte governative a colpi di arma da fuoco.Ecco uno dei tanti video che documentano la drammatica situazione nel paese.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se qua in Italia la police si schiererebbe con il popolo o con i ladri criminali assassini che detengono i poteri forti ...ma poi i veri criminali che abito indossano....?

Anonimo ha detto...

E pensare che potrebbe essere un paese ricchissimo grazie alle risorse di cui dispone (idrocarburi in primis) il socialismo di Maduro ha fatto danni gravissimi, stiamo attenti perchè i cinque stalle si ispirano proprio a questo tipo di dittatura, ricordo che il famigerato Casaleggio aveva postato dei video allucinanti, se pensate che conto cazzate andate a rivedervi Gaia il futuro della terra di grillo e compari, gli ennesimi lupi travestiti da agnellini.

Anonimo ha detto...

http://ilcappellopensatore.it/2015/08/beppe-grillo-e-servo-degli-usa-ecco-le-prove111/?print=pdf

Anonimo ha detto...

Concordo sui 5 stelle. ...una invenzione del regime x coinvogliare il dissenso ormai dilagante.....non cascateci sempre loro sono....uscitene e non votate piu x nessuno a parte voi stessi

Anonimo ha detto...

Cavolo si vede che ti fai abbindolare dai media occidentali.. dati alla mano maduro ha aumentato la qualità della vita di TUTTI (poveri compresi)negli ultimi 3/4 anni che tutti quei presidenti neoliberisti corrotti dagli USA e multinazionali in tutti gli anni precedenti..
E poi cavolo centra questa politica con quella di Grillo?? Belli i commenti inutili.. ma alla fine internet è passato da strumento militare a strumento pubblico per dare una "voce" a gente ignorante

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny