GLI AMISH - LA COMUNITA' CHE RIFIUTA I VACCINI CON TASSI DI AUTISMO PARI A ZERO! COINCIDENZE???

A cura di Dott. Massimo Pandiani:



Negli Stati Uniti, 1 bambino su 166 è autistico. 
Un giornalista ha deciso di analizzare la percentuale di bambini autistici presso le comunità Amish, per ricavare indizi eziologici sulla malattia.

L’autismo è una patologia difficile da gestire, poiché è caratterizzato da uno sviluppo anomalo o alterato dell’interazione e comunicazione sociale, e da una notevole limitazione delle attività e degli interessi del soggetto. E mentre l’ambiente scientifico afferma che la prevalenza dell’autismo sia rimasta generalmente la stessa per millenni, ora, negli Stati Uniti, siamo arrivati ad una percentuale di un caso ogni 166 bambini nati.



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


Con questa devastante statistica in mente, un giornalista ha pensato di analizzare la percentuale di autistici presenti nelle comunità Amish, perché forse questa ricerca avrebbe potuto rivelare vari indizi eziologici dell’autismo. Essendo stati per centinaia di anni non a contatto con la cultura americana e col progresso scientifico, gli Amish avrebbero potuto avere meno contatti con qualche nuovo fattore in grado di stimolare lo sviluppo dell’autismo nel resto della popolazione. E la causa più probabile sarebbero i vaccini. 


Viaggiando nel cuore della comunità olandese della Pensylvania, alla ricerca di bambini Amish autistici, il giornalista – basandosi sulle statistiche nazionali – avrebbe dovuto trovare almeno 200 bambini autistici nella comunità, ma al contrario, ne ha trovati soltanto tre, con un’età massima di 9-10 anni:

La prima era una ragazzina giunta in adozione dalla Cina, (la Cina, l’India e l’Indonesia, sono fra i paesi che si stanno attivando più in fretta per i programmi di vaccinazione di massa).

Il secondo bambino Amish autistico, era stato sottoposto sicuramente a vaccinazione, sviluppando subito dopo autismo.

Il giornalista non ha potuto stabilire lo stato delle vaccinazioni del terzo bambino.


Effetti pericolosi del Thimerosal:


In alcuni vaccini, si utilizza un preservante a base di mercurio, denominato Thimerosal, che serve a impedire che le fiale con dosi multiple vengano contaminate dalle ripetute perforazioni dell’ago. Quando i funzionari sanitari Usa si sono resi conto della quantità di mercurio che neonati e bambini erano costretti ad assorbire attraverso i vaccini, la tossina è stata eliminata dai vaccini, a cominciare dal 1999.

Vaccini pericolosiTuttavia, per problemi di errori nelle etichette e altri, il thimerosal è ancora presente nei vaccini e sempre più bambini stanno soffrendo a causa di ciò. 





C’è ancora qualcuno che ha bisogno di ulteriori prove del nesso fra vaccini e autismo?




Evidentemente, quanto descritto precedentemente non è una prova scientifica controllata in doppio cieco e con placebo, ma un’analisi basata sull’evidenza dei fatti che, per quanto mi riguarda, fornisce un collegamento irrefutabile tra vaccini contenenti mercurio e autismo.

Non è necessario essere medico, avere una specialità in epidemiologia o insegnare genetica molecolare per capire questo collegamento. 

Quanto ovvio deve essere di più? 


Il collegamento fra l’autismo e i vaccini non è certamente una idea nuova. Infatti, l’informazione parla di questa questione da almeno sei anni. L’anno scorso uno studio ha rivisto i dati dei Centers for Disease Control and Prevention’s (CDC) Vaccine Data Link, concludendo che i bambini che ricevono vaccinazioni contenenti thimerosal, hanno 27 volte più probabilità di sviluppare autismo, rispetto ai bambini che non hanno subito questa prassi. Ciò significa un aumento di rischio del 2.700 per cento. I numeri non mentono.

E’ impressionante come il giornalista abbia trovato solo tre bambini con autismo fra gli Amish. Uno era adottato e vaccinato precedentemente, un altro era uno dei pochi bambini Amish vaccinati ed il terzo ha avuto una storia poco chiara di vaccinazioni. Quindi, tutt’al più, solo un bambino autistico rispetto ai 200 previsti (stando alle statistiche nazionali americane). 




Le probabilità che queste siano pure coincidenze è praticamente impossibile.



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


A causa della loro credenze religiose, la Comunità Amish non somministra ai propri bambini nessun vaccino. Naturalmente, molti di voi non possono scegliere un metodo così radicale. Tuttavia, se doveste scegliere un vaccino, vi consiglierei di guardare le numerose informazioni sul vaccino dell’epatite B.




La versione multidose di questo vaccino, che è somministrato tipicamente ai neonati prima che lascino l’ospedale, contiene, infatti, ancora il thimerosal. Ciò è la massima espressione di negligenza e irresponsabilità, poiché il sistema nervoso centrale immaturo di questi neonati indifesi, è particolarmente suscettibile agli insulti tossici del thimerosal.

Se siete giovani genitori che valutano i pro e contro dei vaccini, vi invito vivamente a informarvi circa la tossicità del thimerosal, che è purtroppo ancora presente nei vaccini multidose per l’epatite B e in quasi tutti i vaccini antinfluenzali (!!!) per bambini.


Articolo del Dott. Massimo Pandiani



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma và?! strano...bisogna vaccinarli tutti e subito, allora..

Anonimo ha detto...

Basterebbe ragionare sulle vaccinazioni per capire in che cavolo di regime ci troviamo.
Il povero dottor Gava è stato trattato peggio di Galilei e si bada bene lui non sconsigliava le vaccinazioni affermava soltanto che occorreva vedere caso per caso e magari vaccinare non appena nati ma a 6 mesi di età in modo che la barriera emato encefalica sia ben formata ed evitare quindi danni.
In ogni caso non dimentichiamoci che dietro queste vaccinazioni ci sono le manine di aziende quali Bayer, Noverti e Birllo e Linda Gates

Anonimo ha detto...

Sparate le cazzate, gli amichetti sono 300.000 al mondo contro 7.000.000.000 di popolazione mondiale...E voi paragonate le statistiche?Ma siete proprio ignoranti fino al midollo!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusa, ma forse non hai controllato e letto bene i dati. Nell'articolo si dice che rispetto alla popolazione americana, i bambini Amish con autismo sarebbero dovuti essere 200, invece ce n'è uno solo.

Anonimo ha detto...

Gentile dr Pandiani,
Ho letto il suo articolo e l'ho trovato interessante. Vorrei approfondire la ricerca, ma il link che lei indica come fonte non contiene nessun articolo. Vorrei sapere se ci sono altre fonti, in particolate mi interessa l'articolo originale del giornalista che ha svolto la ricerca (non indicato per nome, tra l'altro). Grazie e buona giornata.

Anonimo ha detto...

una cazzata dietro l'altra.
non è vero che gli Amish non vaccinano: i più integralisti non lo fanno, la maggior parte li vaccina: alcune comunità hanno la stessa percentuale di vaccinati del resto degli americani. Non è vero che rifiutano la medicina. non è vero che non ci sono gli autistici. ne hanno trovati addirittura di non vaccinati(e hanno dao la colpa a qualcs'altro).
La realtà è sempre la solita, da Galileo ad oggi: le persone ignoranti hanno paura di tutto quello che non riescono a capire (vaccini, onde elettromagnetiche, OGM, cultura ecc.., terra sferica, scie chimiche). In più, l'andare "controcorrente" li fa sentire più "furbi/intelligenti/informati" degli altri. Ciò aumenterebbe l'infima autostima che nutrono verso loro stessi edal comportamento-fotocopia dei sodali complottisti traggono le conferme che ciò che stanno facendo o pensando è giusto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny