USA, E' UN ECATOMBE! MIGLIAIA DI OCHE MORTE DOPO ESSERSI RIFUGIATE IN UNA CAVA TOSSICA!!!

Migliaia di oche sono morte dopo essersi fermate nei pressi di una miniera con acqua contaminata in Montana, nel nord-Ovest degli Stati Uniti, lo hanno riferito le autorità locali questo mercoledì.
Si stima che circa 10,000 oche sono atterrate nella cava abbandonata di Berkeley nella città di Butte lo scorso 28 novembre per rifugiarsi da una tempesta di neve e da allora diverse migliaia sono morte, ha dichiarato Mark Thompson, direttore dell'ufficio della tutela dell'Ambiente dello stato americano del Montana. Gli uccelli si sono posati su un bacino d'acqua nei pressi della cava che conteneva alti tassi di acido solforico e metalli pesanti.In questi primi giorni di dicembre i residenti hanno rinvenuto migliaia di esemplari morti lungo le strade del paese e' una vera e propria ecatombe!
http://gizmodo.com/thousands-of-snow-geese-die-after-landing-on-toxic-mini-1789760515 http://www.ktvh.com/2016/12/fwp-dont-eat-geese-harvested-inaround-butte-dillon

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A quanto pare della moria di uccelli,
non gli frega nulla a nessuno ma, se invece
fossero state passere allora...

Anonimo ha detto...

Hai ragione...
Si parla di tutto ..ma nessuno fa niente. Si commenta a volte autorevolmente o meno ogni cosa,ma bon cambia nulla. Apparentemente tutti si indignano main realtà poi l'indifferenza vince sempre.
Metabolizziamo gli orrori del pianeta senza fatica.
Sant'agostino diceva che i piu grandi cambiamenti della storia sono stati generati dalla rabbia.
Non è ancora abbastanza forte...ma crescerà.
Ogni giorno in questo blog,come altri,abbiamo la possibilità di capire come questo mondo sia diventato una cloaca..
Ogni cosa al suo tempo narrava un libro
Biblico..nulla di nuovo sotto il sole...ma come nel passato tutto questo sparirà ...ed il prezzo sarà assai caro.per tutti.
Buona domenica.

Anonimo ha detto...

"Ogni giorno in questo blog,come altri,abbiamo la possibilità di capire come questo mondo sia diventato una cloaca.."
Quindi credi che questo blog dica sempre cose reali, serie e senza cavolate??MI SA CHE E' PER QUESTO CHE VEDI TUTTO NERO...perchè credi a tutto come un fesso!!Un mio umile consiglio...lascia stare le notizie di sto blog(in realtà lascia stare tutte le notizie, conosco gente con il tuo cervello, avrebbero da ridire anche sul fogliettino apostolico della messa domenicale), esci e vai a farti le passeggiate per smaltire la rabbia repressa che hai!!

Anonimo ha detto...

Fanfare, bandiere, parate. Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono due stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica. (Leo Longanesi)
Tu riscrivi la storia ogni giorno e quel che non sorprende è che non hai bisogno di 9999 compagni di penna, riesci a far tutto da solo..hahahaha,scrivi mica per qualche quotidiano?
Buona vita...vado a far due passi.

Anonimo ha detto...

Giusto cosi', la sensibilita' è per alcuni ma non per tutti...
come misurare il dolore con la scala di Norton;
pensi che dicendo agli altri di farsi un giretto sia
la panacea?
Oppure passeggiando, il medico te lo ha consigliato per
ovviare alla tua impotenza?
Vedi tutto rosa anche con l'ugillo caduto?
A me voi ottimisti del caso mi fate pena.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny