TERRIBILE ALLUVIONE IN COLOMBIA! GENTE CON L'ACQUA FINO AL COLLO!!!

A Bayunca i residenti stavano con l'acqua fino al collo.La pioggia sembrava non cessare mai a Cartagena
letteralmente sommersa dall'acqua.I danni causati dalla mancanza di un efficiente sistema di drenaggio pluviale.Travolte abitazioni ed automobili dallo straripamento di un corso d'acqua.I vigili del fuoco sono stati impegnati per ore in operazioni di salvataggio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi seguo da parecchi anni e a volte mi stupisco di come certe notizie da voi date,come in questo caso,siano prive di fonte.
Mi risulta che il fatto sia avvenuto,se non sbaglio secondo ricerche in rete il 03/11/2016. Se volete essere credibili,cosa che spesso non accade per mancanza di fonti,sarebbe consigliato,oltre a mettere video,foto ed altro che tali notizie siano accompagnate da date del presunto fatto con allegate fonti. Lo dico solo nel vostro interesse e di quello dei lettori. Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Io mi chiedo 2 cose:
A. Perché mi bannate sempre i commenti
B. Fantastica la foto del tipo con L'acqua fino al collo con a fianco un altro in piedi con L'acqua fino le caviglie.....un po' ridicoli lo siete davvero ma non lo ammetterete mai

Anonimo ha detto...

Ma se da una parte del paese l'acqua è arrivata fino al collo e dall'altra fino alle caviglie che c'è di strano?ma.... commenti opportuni no eeeh?????ringraziate che non vi hanno bannato pure questi!ma guarda che mi tocca leggere.Le fonti poi,si possono trovare su altri siti se clicchi la notizia in questione!.....mamma mia....

Anonimo ha detto...

22:50 no, le fonti non le devo trovare io, devono stare a fine articolo!!Un articolo senza fonti è un articolo maldestro, potenzialmente falso!Non tutti si sanno andare a cercare le fonti, perchè spesse volte sono di blog complottistici oltreoceano in lingue differenti.Ma tutto sto discorso non servirebbe neanche perchè questo è un blog fatto da ladri truffatori che per due soldi trasformano articoli in catastrofi...e vai di click!Ma ok... tanto avete i giorni contati, tra poco passera la legge sui blog e articoli truffa e smetterete di diffondere informazioni false o distorte.

Anonimo ha detto...

L'hai letto su Topolino che il governo chiude questo sito??? LOL.... chiude bottega prima questo governo di incapaci,poco ma sicuro. Fasci tornate nelle fogne dalle quali siete usciti,non c'è peggior nemico del popolo dei fascisti della peggiore specie che si spacciano per persone di sinistra. PD = Partito Destra

Anonimo ha detto...

Secondo me questi gli fanno i pompini a attivissimo. Conformisti boccaloni che credono al viaggio sulla luna, alla terra sferica... ritardati.

Anonimo ha detto...

23:31 perchè la terra per te è piatta? no davvero...pensi sia piatta?? ahahahahahahahaha madonna che deficiente che sei ahahahaha, dovresti essere internato fesso!stupido come una gallina :D
22:50 svegliati lui intendeva nella stessa foto, non in parti della città differenti, infatti in una foto ce uno che cammina con l'acqua alle caviglie e un altro che "nuota", ma l'articolo lo fa passare come acqua fino al collo!
Io non capisco che cavolo interessa a noi se si allaga un villaggio in colombia, oltretutto è una notizia di svariati mesi fa....booooo. Tanto per voi basta una parola ad effetto e una foto ritoccata o "curiosa" per farvi fuoriuscire tesi assurde e ridicole...siete una manica di decerebrati.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny