TERREMOTO NUOVA ZELANDA: LASCIATE IMMEDIATAMENTE LE COSTE IN ARRIVO TSUNAMI!!!

Mentre che in Italia erano le 12:02 un terremoto distruttivo M 8.0  ha colpito la Nuova Zelanda le autorita' hanno emesso un bollettino di avviso per tsunami imminente.

La gente vicino alla costa orientale della Nuova Zelanda isola del sud dovrebbe immediatamente trasferirsi in altura o nell'entroterra per quanto possibile. Ore 4.22 ora locale!! Se avete conoscenti diffondete il piu' possibile questa allerta tsunami!!!

https://www.facebook.com/EUStormMap/?hc_ref=NEWSFEED

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziano ad essere veramente troppi i sismi ma sopratutto troppo catastrofici. Forse è la fine dei tempi posto che i tempi possano finire? Che gli dei abbiano pietà

Anonimo ha detto...

No, giustamente i tempi non finiscono , dato che non esistono , sono convenzioni umane ...no non sono i tempi ...e non sperare nella pietà degli dei che , pure loro , se la sono data a gambe , è' che a forza di manipolazioni e artificialità , gli eventi sembrano sempre più naturali ...Siamo alle comiche ...

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/WL9Dzo2k0ks?list=PL7UWuBAVVOOGy68f9QzaMxOnsFdFjRdNM

Anonimo ha detto...

02:16 ah ottimo, quindi tu guardi i video su youtube nel canale:"CanaleDiComplottistiXCaso" e sei diventato di colpo super laureato in ingegneria,astrofisica,geologia e medicina...giusto?Dopo aver visto quei video idioti, a chi devo chiedere per farmi spedire la laurea?...ah...dici che non la spediscono e che quel canale esiste per fare due soldi in più a fine mese? ah okok, grazie e buona serata.
:D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny