TERREMOTO DISTRUTTIVO IN NUOVA ZELANDA! GUARDATE COSA ACCADEVA NEI CIELI 2 GIORNI PRIMA...

Violentissimo terremoto di magnitudo 8.1 Richter colpisce alle ore 12:02 italiane del 13 novembre 2016 la Nuova Zelanda del sud.
Ma guardate cosa accadeva nei cieli corrispondenti all'epicentro del sisma due giorni prima...evidenti irradiazioni elettromagnetiche nell'alta atmosfera.Le foto sono consultabili sul sito della Nasa Worlview.Quindi come per il terremoto di Amatrice in Italia i due giorni precedenti al 24 agosto 2016 i cieli italiani assumevano la stessa forma sara' un caso?






16 commenti:

Mauri954 ha detto...

Bene, comincia la danza ! Vi invito ad ascoltare su You Tube le conferenze e gli interventi del Generale di Brigata Mini, che ha passato diverso tempo begli USA come operativo (Generale al comando interforze nel dopo conflitto yugoslavo, addetto militare in Cina, Generale a capo della Folgore nella operazione Vespri Siciliani, operativo presso un reparto USA di assaltatori per due anni eccetera... ) Egli conosceva la tecnologia di queste armi non convenzionalifin dall'inizio, diversi anni fa della sua divulgazione della presenza di tecnologie atte a creare ciò che stiamo vedendo. Chiunque faccia considerazioni in merito, attribuendo terremoti, tsunami, uragani, a sistemi creati dall'uomo per colpire il nemico senza che questi possa capire che la vera causa di una catastrofe atmosferica (onde HAARP, Chemtrails ) o del sottosuolo sia da attribuire ad una nazione ostile,viene tacciato di complottista , ma il bello è che tutto quello che si scrive a proposito, nessuno si sogna di smentirlo. Eppure, a quanto pare, è tutto maledettamente vero.

Anonimo ha detto...

E cosa avrebbe fatto la nuova Zelanda di cosi ostile??

salvosca ha detto...

Prove tecniche?

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con 02:26!

Anonimo ha detto...

http://www.butac.it/haarp-provoca-uragani-terremoti/

Anonimo ha detto...

Sto aspettando di sapere cosa da ieri notte... Delucidami

Anonimo ha detto...

I vostri son commenti idioti di persone veramente ignoranti. Scusate il francesismo, ma francamente è ora che la smettiate di credere alla fantasia.

Anonimo ha detto...

...è anche da idioti credere che un politicante che neanche conosci faccia i tuoi interessi,però vai a votare,o no? ...è anche da idioti lavorare,fare sacrifici per mettere qualche soldo da parte,tanto prima o poi tutti si muore,potrebbe essere anche domani stesso e quindi a che serve? Per far godere il frutto dei nostri sacrifici ad altri?...è anche da idioti farsi il mazzo a studiare tanto tra molti anni si sapranno cose nuove e si scoprirà che quello che avevamo studiato erano cose false e ridicole,o no?...è anche da idioti assoluti frequentare e commentare ogni giorno su di un sito in cui non si crede assolutamente nulla a quello che scrive e rispondere in maniera assidua e costante a persone che si ritengono ignoranti e non alla nostra altezza,o no? Sinceramente non ho ancora capito cosa ci stai a fare qua e poi con quale costanza,non salti un giorno nei commenti. Uno come te dovrebbe cancellarlo completamente questo sito,dimenticarlo proprio e frequentare solo siti scientifici ufficiali O SITI GOVERNATIVI ISTITUZIONALI (chi ha orecchie per intendere, intenda).

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

Complimenti 22:29 condivido pienamente questo tuo post.

Anonimo ha detto...

Una vero avvertimento pseudomassonicomafioso complimenti per la schiettezza la gente come te é sempre coerente con il potere costituito, a dimenticavo mascalzone, vigliacco

Anonimo ha detto...

La verità sta sempre nel mezzo...magari a volte si esagera con il "complottismo"...ma è anche vero che non ci si può fidare di chi sta tirando le file del potere ...e ultimamente diffido...diffido...diffido

Anonimo ha detto...

Coglione 22:29 prendi la corda trova un albero ed esegui

Anonimo ha detto...

22:29 e tu con quel commento ridicolo dove per te nulla vale, vorresti far capire che hai ragione a dire le cazzate che digiti?cioè, praticamente dici che non serve studiare perchè tra molti anni si scopriranno cose che sbugiarderanno quello che si studia oggi?????Con questo hai fatto solo capire che tu non hai mai studiato un cazzo!oppure...siccome muoio che lavoro a fare???Ecco...tu non hai mai neanche lavorato, sennò capiresti che lavorare nobilita l'uomo nel animo e ti rende utile; TU SEI UN PARASSITA che non studia e non lavora!Non credi a nulla tranne che alle favole e non distingui una cazzata da una verità inossidabile!UN EMERITO IGNORANTE da plasmare a piacimento!Tu affondi le tue credenze(sono credenze, non hai la minima prova di nulla, argomenti alla cazzo) in quello che fantasiosamente ti dicono gli altri in rete(che non conosci e non hai mai visto, quindi a maggior ragione, potenziali truffatori del vero, che guadagnano col tuo click). Ma non VUOI credere a quelli che è una vita che studiano tali cose...ragiona...secondo te fai bene?per favore RAGIONA!
Io scrivo su sto schifo, perchè qualcuno deve pur combattere la diffusione di stronzate, e spero sempre che con uno dei miei commenti, a qualcuno venga in mente di leggere fonti autorevoli e capire, invece di credere(qui si crede e basta, niente dimostrazioni reali) a teorie assurde e imponderabili, solo belle da leggere come un libro di fantascienza!tanti saluti ritardato n°1.

Anonimo ha detto...

e continuo...dal tuo commento si capisce benissimo che non hai un figlio, sennò sapresti che mettere da parte i soldi lo si fa per la propria creatura principalmente, perchè alla mia morte voglio che lui possa vivere meglio di me se possibile; si capisce anche che non hai mai studiato e mai te ne è fregato qualcosa di aprire un libro, sennò non diresti che non serve studiare!Sei un bambinone senza lavoro, senza studio e senza ideale, dato che parli anche di politica come se fosse qualcosa di oscuro e relegato solo ai potenti, vai alle riunioni e di la tua, non startene appiccicato ad uno schermo!Praticamente non servi a nulla nella nostra società!E vuoi sapere perchè dico che sei ignorante fino all'osso??perchè metti sullo stesso piano studi scientifici e studi governativi!Povero idiota, vieni a fare un giro in qualche dipartimento di ingegneria di qualunque università pubblica(se chiedi gentilmente ti fanno entrare, sempre se conosci le buone maniere), poi dimmi di governativo che cazzo trovi!Troverai un sacco di ragazzi normali a fare esperimenti, calcoli, studi, modifiche e quant'altro, che poi verranno racchiuse in una tesi o ricerca che potrai anche visionare se vuoi!Cos'è? Non credi a migliaia di studenti ogni anno che fanno tesi e ricerche impegnative e lungimiranti?pensi che tutti i 24enni siano al soldo dei GOVERNI???ma sparati stupido, esci dalle 4 mura dove ti trovi...scoprirai un mondo DIVERSO...MIGLIORE!

Anonimo ha detto...

Sono 11:35 e 11:49 mi dispiace per le parole che ho usato chiedo scusa a tutti quanti! Mi vergogno un po dei termini pesanti che ho usato contro di voi recentemente,ma ero molto nervoso perché ho una laurea in ingegneria ma nessuno mi assume,sono anni ormai che sono disoccupato! Un saluto dall'Abruzzo!

Anonimo ha detto...

Anonimo del 16 Nov 2016 22:36
Se puoi cerca di andartene negli USA li assumono e cercano sempre persone del calibro ingegneri ! Prova !!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny