IL CENTRO METEO DELLA CALIFORNIA MOSTRA UN'ONDA H.A.A.R.P IN AZIONE NELL'ATMOSFERA

La pagina del servizio nazionale meteorologico della California ha postato questo video
su facebook che mostra chiaramente come un onda elettromagnetica indotta attraversa gli strati ionizzati dell'atmosfera interferendo con naturale andamento di un sistema nuvoloso sull'isola di Guadalupe.Naturalmente i gestori della pagina tentano goffamente di attribuire il fenomeno alle onde gravitazionali,vi risulta che sia esplosa qualche supernova ultimamente??? 



6 commenti:

Matteo ha detto...

Le ondatr in realtà sembrerebbero due

Matteo ha detto...

Le ondatr in realtà sembrerebbero due

Unknown ha detto...

Onde gravitazionali? Ma vi rendete conto delle minchiate che dite?

Anonimo ha detto...

Veramente il termine "onde gravitazionali" l'ha usato il servizio nazionale meteorologico della California nella sua pagina Fb, come si vede dal link... ad essere precisi, se legge l'articolo, questo sito la contesta ;)

Unknown ha detto...

Un cognome, una certezza! :-) :-) :-) Fossi un troll? Saluti a tutti.

smarcell ha detto...

Però dovete fare una scelta: se è un complotto globale e segreto a cui partecipano per forza di cose anche i meteorologi, non si capisce come mai i meteorologi stessi pubblichino immagini e filmati del genere, che costituirebbero la prova del complotto. Alla faccia delle menti raffinatissime! Non potete gridare al complotto, ai poteri forti che occultano continuamente, e poi usare le stesse fonti di quelli che voi chiamate i poteri forti, per provare il complotto segretissimo. Capite che c'è qualcosa che non va in tutto questo!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny