Dopo questo video ancora le considererete scie di condensazione?




31 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

che strano, quello che ci considera ritardati non si è ancora fatto vivo! Dove sei pirla? Dai di la tua! Pirlaaaaa????

Unknown ha detto...

Non riesco a vedere il video ca...fate qualcosa perché si possa condividerlo!

Anonimo ha detto...

Dove sono i pirloti? Perchè non replicano.
Claude hai ragionissima. Personalmente è dal 2004 che non volo più per non finanziare questi criminali, mi sposto solo in treno, macchina o pullman e nave.
Veniamo uccisi lentamente, da questa geoingegneria illegale che contamina tutto, e non si riesce a protestare purtroppo i troll sono molto abili a convincere la parte dormiente della popolazione.
La situazione è drammatica se pensiamo anche all'inquinamento elettromagnetico (wi fi pure nel wc) agli inceneritori all'overdose di vaccini (oramai si vaccina contro tutto) ai cibi, ai disastri nucleari di chernobyl e Fukushima.
Son brutti tempi e si fatica a vedere una svolta, sembra che l'umanità si sia incamminata verso la sua autodistruzione, forse quella che stiamo vivendo è l'agonia di questa civiltà. Il guaio è che all'orizzonte non ci sono grandi personaggi, non ci sono Gandhi non ci sono Martin luther King, sarebbe vivo Thich Nhat ma ha più di 90 anni ed è malato. Spero sempre una svolta positiva, ma fatico a volte ad essere ottimista.

PS: Se pensate che racconti delle balle informatevi sull'aumento dei disturbi alla tiroide, resterete sconvolti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io penso che la parte matura dell'umanità non si caca sotto se percepisce che è sull'orlo del baratro....prima o poi si dovrà passare ad un'altra dimensione SUPERIORE!io non riesco proprio a vederlo un cambiamento globale....bisogna essere realisti:gli oceani,da dove viene la vita,si stanno completamente contaminando e l'atmosfera è avvelenata...questo può essere un avvisp per prepararsi e capire che non esiste solo la materia che è destinata a perire ma tutto un mondo spirituale con cui avremo a che fare per l'eternità.Cerchiamo quindi di vivere con buon senso finchè siamo qui... le prossime generazioni sono fortemente compromesse visto che non credo che l'immensa quantità di radioattività che ormai ha impregnato il pianeta possa estinguersi da sola e in poco tempo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
madre ha detto...

Salve, bisognerebbe riflettere sul fatto che chi nega l'esistenza delle
"sci chimiche" sono gli stessi che ci dicono che la terra è rotonda.....
senza uno straccio di prova che non siano foto "truccate" TUTTE fornite
dalla nasa.......
Cordiali Saluti

Anonimo ha detto...

Visto che prima o poi lascerò questo pianeta,per me la terra pùò essere tonda,piatta,triangolare o a parallelepipedo che non me ne importa proprio nulla!le scie chimiche sono talmente evidenti che chi le nega o fa parte del marcio sistema e magari lui stesso le spruzza ed è profumatamente pagato o è un troll.E quando miss Gaia sarà disintegrata dal sole visto che la nostra stella dovrà espandersi e diventare una gigante rossa,il corpo eterico della terra che fine farà?si "reincarnerà" in una fascia di asteroidi o vagherà nell'universo in cerca di un'altra galassia? :-))))))))!forse sceglierà una posizione neutrale cioè tiepida e insipida e non servirà proprio a nulla.Dovrebbe scegliere il BENE per essere utile all'universo ma ripeto,è destinata a divenire energia trasparente,senza più scopo.Verrà incenerita.

Anonimo ha detto...

Buogniorno sono il Geronimo delle 22:00, vorrei solo far notare che il sillogismo di anonimo 08.54 non sta in piedi: "chi crede alle scie chimiche crede alla terra piatta".
A parte il fatto che qui non si tratta di "credere" ma semplicemente di ragionare sul fatto che prove sulla geoingegneria ne hanno raccolte a montagne, sarebbe utile un pò più di onestà intellettuale da parte tua.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ahahah quanti stupidi decerebrati commentano qui, il peggio del peggio!

Anonimo ha detto...

Infatti la terra è piatta, come il cervello di chi nega l'evidenza!

Anonimo ha detto...

Come te... Avanti tutta con la tua ignoranza

Anonimo ha detto...

dio bono quanti ritardati...PANZERI PORTA LA BANDIERA!parlate anche di terra piatta...santo dio fulminali tutti!!(è un modo di dire, non ci mettete di mezzo anche le religioni)

Anonimo ha detto...

Eccoli puntuali i disinformatori. Son contento che in molti abbiano capito un punto fondamentale del buddhismo: il principio di impermanenza, vale il secondo principio della termodinamica: "niente si crea nientesi distrugge, tutto si trasforma".

Saluti, Geronimo 22


PS: La teoria della terra piatta è una psyop (psycholigical operation)

Anonimo ha detto...

14:37 vai a prendere una boccata d'aria, il tuo cervellino fa le bizze.

Anonimo ha detto...

panzeri ma sei sicuro che al DECOLLAGGIO non accendono niente??ahahahahahahahah vai a studiare italiano vai!E non parlarmi di errori di ortografia, tu non sai proprio l'italiano sennò diresti decollo e non decollaggio!!ahahah che scemi che siete e vi credete anche intelligenti!

Anonimo ha detto...

17:40 pirla finalmente sei tornato! Sono italianissimo e anche patriota, e uno come te lo metterei in un boat people strapieno di esseri merdosi come te, direzione mare infestato di squali. Quanto vorrei incontrarti....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Claude lasciali perdere, i disinformatori (debunkers) si riconoscono subito, essi infatti sanno solo usare il turpiloquio e sono dediti all'offesa.
Il tuo uso della lingua italiana è ottimo e sicuramente migliore del loro.
Con stima, saluti, Geronimo

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per le parole che ho usato chiedo scusa a tutti quanti! Mi vergogno un po dei termini pesanti che ho usato contro di voi recentemente,ma ero molto nervoso perché ho una laurea in ingegneria ma nessuno mi assume,sono anni ormai che sono disoccupato! Un saluto dall'Abruzzo!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

23:44 allora non ci siam capiti, vuoi peggiorare la tua situazione?ti esorto a smettere di scrivere per conto di altri, anche se credo si veda lontano un miglio che non sei me, io non sono affatto disoccupato come te e cmq il saluto viene dalle Marche!Purtroppo avete davvero poco senso del ragionamento, vivete una brutta vita e lo capisco, il vostro sfogo diventa questo blog, ma io continuo a scriverci, sia perchè leggendovi capisco quanto bassa può essere l'intelligenza umana e sia perchè scrivendo, magari qualcuno, propenso a cadere nei tranelli dei complottisti, non ci casca!
Claude, per me puoi scrivere anche in cirillico e avere il dono della telepatia, finchè non attesti ciò che dici, il dubbio rimane, ma va bene lo stesso, sai 10 lingue...bravo, e con ciò?sei laureto in fisica o medicina o scienze biologiche?Sai come funziona un motore a reazione?conosci gli stati della materia, compreso il 4°?Sui tuoi contenuti avrei mille modi per affossarti...parli di additivi, portami dei documenti, sennò è fuffa!Parli di voli low cost che andrebbero in fallimento senza sovvenzioni...e questa cazzata da dove la hai presi?CHIACCHIERE...voglio i fatti, documenti, attestati PANZERI(o Panzerì...alla francese ahaha)!Se sei così intelligente come ti dipingi, allora rileggiti il tuo primo commento e controlla se hai dimostrato ciò che hai detto o se è solo una accozzaglia di illazioni senza ragionamento, IO INVECE DI DICO CHE TUTTO STA SCRITTO SUI LIBRI, in fondo al mio commento troverai dei libri di testo su cui studiare, li ci sono le risposte...tanto sei intelligente, invece di studiare la 11° lingua potresti leggerti un pò di fisica generale e poi la meccanica dei motori a reazione, dopodichè potrai capire che sono solo cazzate quelle che tu e altri idioti diffondete!non credo che saper parlare in francese ti renda un mostro di sapere!Io so l'italiano e l'inglese e questo sinceramente mi basta e avanza per il ruolo che svolgo in società!Au revoir mon ami!

Fondamenti di chimica-Munari,Michelin-CEDAM
Fisica 1-Meccanica e termodinamica-Liguori editore
Elementi di meteorologia e climatologia-Mazzarella-Fortelli
Qualunque libro di biologia, anche delle superiori.
Buono studio.

Anonimo ha detto...

Cazzo se prendi spunto dai libri della cedam allora sei un genio.. E ce scritto tutto ahha l importante è crederci

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

centrato in pieno il senso del commento..purtroppo col tempo ho capito che chi studia le materie tecniche ( che rispetto molto e penso siano quelli che potrebbero darci una grossa mano in quanto la scienza è l unica cosa vera perchè può essere smentita in qualsiasi momento)ha un forte ego di se stesso, devono avere sempre ragione e se gli vai contro non avrai mai una discussione ma uno scontro, senza dimenticare che o sei nel loro ambito o vieni considerato inutile per la società, lo dico per esperienza personale... aggiungo anche che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio per evitare equivoci

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sole ha detto...

Grazie claude per la spiegazione del dualismo e loop temporale. Trovate dell'altro su alcyon pleiadi blog e capirete molto di più.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny