ALERT! STANNO IRRADIANDO IL SUD ITALIA CON ONDE ELETTROMAGNETICHE!!!

Queste immagini sono state scattate pochi minuti fa sui cieli della Calabria e pubblicate dalla pagina facebook Scienza di Confine.Un cielo assolutamente artificiale irradiato da onde elettromagnetiche.Ed i centri meteo prevedono eventi estremi per il sud Italia per le prossime ore, coincidenza?




ECCO COSA SCRIVE LA PAGINA FACEBOOK

CALABRIA - TERREMOTO IN VISTA ?
In queste foto si può notare una copertura di nuvole sintetiche, irradiata da onde HAARP.
Che stiano testando il MUOS ? Reso operativo pochi giorni fa?
Una cosa è certa, l'Italia è ormai priva di sovranità, ed essendo una subdola colonia USA viene utilizzata come "cavia" per lo sviluppo di armi climatiche.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Largo ai posteri.....e....ma la meteorologia come le spiega queste nuvole mai viste? Poi faremo altre riflessioni...

Anonimo ha detto...

Correnti d'aria?

Dai un'occhiata -> https://it.wikipedia.org/wiki/Nuvola#/media/File:Clouds_Atlas2.png

Unknown ha detto...

Largo ai poster ☺ tornate in voi, almeno provateci!

gionanellabalena ha detto...

Stamane era nuvoloso da prendere l'ombrello(strumento odioso)e in men di cinque minuti le nuvole sono letteralmente sparite..eh che?!dottor strange è passato di qui?

Anonimo ha detto...

Attenzione! Anomalie elettromagnetiche anche nelle Marche!!!!

Anonimo ha detto...

Terremoto magnit. 2.2 alle 19.25 nel mare all'altezza di Scalea(Calabria)... è un caso ?

Anonimo ha detto...

Constatare è importante per comprendere, il tempo ne è giudice.
Lamentarsi e sentirsi impotenti può essere una reazione tipicamente umana, ma che tipo di umana se non quella che priva di centratura nel Cuore non riesce a creare la propria "realtà" esterna?.
Quanti tra coloro che constatano, si lamentano, si sentono impotenti, ecc., hanno preso in seria considerazione la possibilità di intervenire con il Cuore?, magari usando SuddhaPrana?, Compassione?.
Quà si tratta di una "realtà" collettiva, dove appunto il collettivo si deve attivare.
Se anche personalmente volessi risolvere da solo e potrei farlo, a cosa servirebbe se non ne consegue un risveglio collettivo?.
"loro" continuano, quasi tutti "dormono" e questo è il semplice motivo che sta storia continua.
Volete ancora fermarvi alla constatazione?, non credete sia arrivato da tempo il momento di attivarsi un pò tutti?.
Ad ognuno la propria scelta con relativi risultati.
Un grande augurio da RNH

Anonimo ha detto...

Voi non state bene,Italia una colonia, ma smettetela di googlare blog insulsi privi di ogni fondamento scientifico..informatevi su riviste scientifiche su libri ma lasciate perdere queste idiozie

Anonimo ha detto...

La verità, che sintonizzati tutti sullo stesso pensiero possiamo modificare la realtà un cui viviamo a nostro piacimento, è tenuta "volutamente" celata.

Tutti ha detto...

Io vorrei dire a te insulso di una persona che non sei altro che è meglio che ti butti con la testa sotto terra come gli struzzi....e come la maggior parte dei conigli del mio popolo di merdosi e paurosi....spero solo che la prossima scia chimica o esperimenti con il clima ti colpisca no in pieno....visto che non siamo una colonia.....e vero siete un gregge di pecore quasi pronte per il macello....tu e quelli che come te non avete le palle....di fare niente....nemmeno di scendere in piazza per reclamare i vostri pochi diritti rimasti...quindi per me è giusto che venite macellati come carne da dare in pasto a chi ormai in Italia ha più diritti di voi e di me senza essere italiano.....

Anonimo ha detto...

11:04 rilassati figlio...stay easy che fai soltanto aumentare la pressione arteriosa nel tuo corpo!Non leggerle quelle cazzate che ti fanno male, le scie comiche le vedi nei tuoi sogni, ma vabbè, con voi è una partita persa in partenza, tutti sanno che gli ignoranti come te e molti altri devono essere lasciati soli...sono solo un problema in quanto non volete e potete capire cosa succede davvero fuori dalla vostra fantasia!

Anonimo ha detto...

11:41 sei un esponente del M5S? Te lo chiedo perché anche Beppe Grillo in più di un occasione ha usato l'espressione 'scie comiche'

PSVHFV ha detto...

Mini sciame sismico in provincia di trapani. Sarà una coincidenza ma quando ieri ho letto la notizia ed oggi è arrivato il terremoto ho pensato subito a questo articolo.

Anonimo ha detto...

il termine scie comiche gira da prima che facesse capolino grillo nel mondo politico!!non sono del m5s e non lo sarò mai; detto questo, bisogna che leggiate sui libri di scienze invece che su blog di gente stupida!ESEMPIO: Voi vi fidereste del vicino di casa, perito meccanico, per fare un investimento in borsa? credo proprio di no!Stessa cosa...voi vi fidereste di un allevatore(in questo caso blogger) che vi parla di modulazioni di frequenza, movimenti tettonici e meteorologia?...se siete stupidi si, se avete un pò di sale in zucca no e leggereste libri didattici invece di stupidi articoli di paranoici complottisti(e ci guadagnano soldi con il vostro appoggio), le loro spiegazioni vanno fuori da qualsiasi legge fisica!Ma si può essere così caproni nel 2016?!

Anonimo ha detto...

Sì che si può esserlo! Non esiste un limite di tempo o di età per esserlo!

Anonimo ha detto...

21:44 ti stai discolpando, come fanno i bambini!No, cè un limite, nel 2016 non puoi pensarla come facevano nel 500 o come quando impiccavano gli eretici perchè dicevano che la terra era tonda, mannaggia satana, cè gente che ancora oggi è sicura che la terra sia piatta e che hai confini ci sono gli eserciti per non farti andare oltre...VI RENDETE CONTO?!?!DIO BEATO...SMETTETELA DI ESSERE STUPIDAMENTE IGNORANTI!!

Anonimo ha detto...

siete delle esimie teste di cazzo, le scie chimiche sono una realtà perfettamente osservabile e misurabile, l'atmosfera è piena zeppa di metalli pesanti, sono state fatte analisi da più specialisti e i livelli di bario e alluminio sono altissimi. Poi basta guardare il cielo e specialmente il sole che si distingue perfettamente una ''patina'' una pesante velatura grigia e l'aria è tossica. Voi che continuate a negare a prescindere dall'evidenza dovete fare la peggiore fine che ci possa essere perchè meritate solo il peggio, siete la maggioranza e il mondo fa cagare per colpa delle teste di cazzo come voi. Vi auguro di estinguervi in massa a meno che ripensate alle cazzate che dite. Ci date dei complottisti quando la stessa NASA ha ammesso che le scie chimiche vengono irrorate da anni.Informatevi se ancora sapete leggere

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny