ATTENZIONE! Li stanno RITIRANDO dagli scaffali in queste ore: NON MANGIATELI per nessun motivo!

Mulino Bianco e Pavesi stanno ritirando, volontariamente, in via precauzionale alcuni lotti di prodotti (Guarda quali), per la possibile presenza di frammenti metallici, in una partita di sale, utilizzata per la produzione in questione, dopo la segnalazione di un fornitore. "Pur essendo il rischio di contaminazione del tutto remoto, si è voluta adottare la massima precauzione", evidenziano le aziende, che hanno provveduto a bloccare la distribuzione e contestualmente hanno attivato le procedure di richiamo dei prodotti dal mercato.

Si tratta di alcuni lotti di Gran Pavesi maxi burgere di Granbauletto , pan bauletto , pagnotta , pagnottelle etorte del Mulino Bianco . Le aziende invitano i consumatori in possesso dei prodotti appartenenti ai lotti ritirati a non consumarli. Per ogni informazione, è attivo il numero verde 800615477 e l'indirizzo email assistenzarichiamoprodotti@consumer-care.it (Fonte)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Li ritirano a conclusione di scadenza...li abbiamo mangiati fino a ieri..fregati di nuovo come sempre. Brutto mondo..ma nulla di nuovo sotto il sole.

Unknown ha detto...

Faccio l'auto trasportatore e sottolineo la conclusione di scadenza.. E ad ogni modo non verranno gettati ma rilavorati e reimmessi.

Anonimo ha detto...

E vai di emorroidi!

Anonimo ha detto...

Se tutti cominciassimo a denunciare e boicottare le grandi aziende che ci avvelenano forse le cose comincerebbero a cambiare, a migliorare..negli anni 70/80 purtroppo la gente abbagliata dal benessere si è data al consumismo più sfrenato
abbandonando scioccamente l'alimentazione sana che fu dei nostri nonni..come conseguenza sono aumentate le malattie "moderne" come il sovrappeso,diabete,l'alzheimer..i nostri nonni molto più saggi dei nostri padri indubbiamente!..ora è giunto il tempo di abbandonare queste insane abitudini dei nostri padri che tt hanno avuto tranne la saggezza !e tornare alle più antiche abitudini di una più consapevole alimentazione..!

GROFAZ41 ha detto...

Ma avete il coraggio di ingerire questo schifo....??!! Indipendentemente dal lotto di produzione in questione... la comprate pure..???!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny