Mario Monti SHOCK su Brexit: far votare i cittadini è altamente IRRESPONSABILE!!


Altre conferme per i menomati che credono di vivere in una democrazia e che l’Europa sia stata creata per il bene dei popoli europei.
Far votare il popolo non è sinonimo di democrazia figuriamoci di partecipazione attiva. Dobbiamo dargli pieni poteri, e poi agiranno come meglio credono. Come abbiamo visto il benessere in Europa aumenta sempre più. O sbaglio? Non solo hanno il coraggio di chiamarla DEMOCRAZIA ma la esportiamo in giro per il mondo.
Non siamo in Venezuela. No non siamo manco in Siria. E nemmeno in Iran, in Iraq ecc… Siamo in Europa!! 
“Non sono d’accordo con chi dice che questo referendum è una splendida forma di espressione democratica. Il gioco di Cameron è tutto volto al mantenimento del potere”; non ha deciso di far scegliere gli inglesi “per il bene della Ue, e nemmeno per gli interessi del Regno Unito, e aggiungerei nemmeno per quelli del Partito conservatore. È stata tutta una partita per levarsi d’impiccio il blocco euroscettico fra i Tory e rafforzare la leadership. Per questo ho parlato di abuso della democrazia”. Così l’ex premier Mario Monti in un colloquio con la Stampa in cui sottolinea: “La decisione di Cameron distrugge la paziente opera di tessitura di una generazione di europei”.
“Le conseguenze del voto, indipendentemente dall’esito, sono pesanti per l’Unione stessa. Non dobbiamo illuderci: se anche il Regno Unito votasse per restare, ormai c’è un precedente”, avverte Monti. “Cosa succederebbe se altri Stati decidessero di intraprendere un cammino simile a quello britannico? Un qualche Paese dell’Est o altri. Che si dice loro? Siete piccoli, non potete chiedere queste cose?”.
“Il sistema della Ue è imperfetto, ma offre garanzie”, osserva poi Monti. “La protezione dei consumatori, l’equilibrio di genere, la tutela dell’ambiente, sono solo alcune delle questioni che sono emerse e hanno trovato risposta nella Ue”.
fonte https://disquisendo.wordpress.com/




16 commenti:

Anonimo ha detto...

Addirittura garantisce la tutela dell'ambiente!!! Si tra una scia chimica e l'altra...

Anonimo ha detto...

Speriamo molto presto che i criminali come Mario Monti e tra quelli presenti in questa lista tra i servi venduti, causa delle sofferenze e morti nel mondo, siano impiccati per ridare giustizia ai popoli - http://www.iconicon.it/blog/2012/04/il-comitato-dei-300

Anonimo ha detto...

Essere immondo! Sono da appendere a testa in giù per alta cospirazione e tradimento. Subito, prima che sia tardi!

Anonimo ha detto...

Massone burocrate, perchè non spieghi al popolo italiano che cosa sono il signoraggio bancario e le scie chimiche?
Perchè visto che sei definito "professore" non sveli al popolo i misteri della banca d'Italia e della BCE? Perchè c'è il simbolino del copyright sulle banconote degli euro? ed è spartia la dicitura "pagabili a vista del portatore"? Quale benessere avete portato all'Europa? La fame in Grecia? I suicidi degli imprenditori?

Anonimo ha detto...

Lurido facchino erudito ed asservito ai poteri occulti tirato dal loro sacchetto
ad hoc,
lecchino spregevole che ci invita alla democrazia...quella di comodo;
monti 6 un suino.
Terroristi eccoli chi sono...

Anonimo ha detto...

Si protezione dei consumatori...e poi si sta pensando al patto Atlantico con l'importazione di prodotti agricoli geneticamente modificati e carne ricca di estrogeni!!

Unknown ha detto...

Cazzi tuoi Mario...... Tra poco ridiamo noi

Anonimo ha detto...

e certo, gli sta andando male alla cerchia di merda di schiavi e serpenti..vogliono distruggere la razza umana, vogliono indebolirci e sterminarci, con cibo, clima, armi satellitari, e per finire i gay nell'esercito signori..i gay nell'esercito, pensateci un po su..Voglio dire una cosa a Salvini, attento ai 5 stelle che sono il pd evoluto.

Warrior

Anonimo ha detto...

Dunque stare in Europa per i giornalisti, i ricchi, chi detiene il potere, i banchieri, i politici sarebbe la soluzione a tutti i mali e guardando intorno a noi e un poco piu' in la' tutti lavorano hanno una casa lo stipendio basta per tutta la famiglia delinquenza inesistente nessuno spulcia nei cassonetti della differenziata se entri in ospedale sei sicuro di trovare personale che ascolta i tuoi lamenti e qui mi fermo perche' la lista e' lunga.
La teoria e' sempre bella e facile a pancia piena ma non siamo in un mondo teorico e la realta' che state costruendo e che vi ostinate a non voler vedere e' un'altra.
Spero che il giorno che vi viene presentato il conto siate consapevoli di quel che avete contribuito a realizzare e che avete davanti hai vostri occhi.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci che il nostro parlamento ( PD e Forza Italia ) ha votato e attuato le riforme di sto verme..non dobbiamo dimenticare la colpa che hanno i partiti politici italiani..

Anonimo ha detto...

Fate sentire Tremonti cosa ha detto durante la brexit..su La7 e Rai..parla di nuovo di Illuminati e Massoni..c'era anche Monti da Mentana è scappato come un coniglio

Anonimo ha detto...

Boh, se i potenti hanno le masse contro, le alternative sono 2: guerra o rivoluzione.

Anonimo ha detto...

Grandissimo figlio di mentana

pantos ha detto...

tremonti non solo ha governato e iniziato l'opera di monti con berlusconi ma è anche membro del comitato esecutivo dell'aspen istitute (costola di bilderberg) quindi inutile pigliarlo come il salvatore della patria (http://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo).

per il resto cosa aspettarsi da un monti che millantava, anzi, dichiarava, di aver distrutto la domanda interna italiana (https://www.youtube.com/watch?v=LyAcSGuC5zc)?

Anonimo ha detto...

..da un massone oligarca della Gran loggia d'Inghilterra e membro Aspen Institute Italia http://www.aspeninstitute.it/ non mi aspetto altro che tesi fasciste e argomentazioni a favorire del ritorno all'oligarchia di pochi da imporre a tutti. ben svegliato popolo italiano.. hai dormito sinora? grazie per aver fatto chiarezza sul ruolo del senatore tanto amico di Giorgio Napolitano (membro Alleanza Atlantica e gran maesto massone del CLUB UR LODGE "Three Eyes". ) gente pericolosa.

Anonimo ha detto...

Non mi stancherò mai di ricordarlo ma Monti è uno (il peggiore) di quelli che hanno fatto morire (suicidio indotto) tantissime persone LAVORATORI, IMPRENDITORI, COMMERCIANTI, ecc. di cui solo una piccolissima parte è arrivata ai TG chissà quanti altri poveri italiani si sono suicidati per colpa di questi esseri immondi...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny