14 marzo 2016

ECUADOR - GRAVI INONDAZIONI DOPO 12 ORE DI PIOGGIA CONTINUA


Ecuador - dopo un intensa giornata di pioggia,dodici ore di fila, quattro fiumi della provincia di Napo sono straripati causando gravi problemi agli abitanti di tena,
che sono stati costretti ad abbandonare maggior parte dei suoi beni e case per essere ubicati in ostelli.L'esondazione dei fiumi pano, tena, Napo e misahuallí hanno provocato inondazioni nei quartieri tererè, bellavista bassa, palangacocha, la comunità di ongota e il molo di tena, che sono stati i settori che hanno subito maggiori sofferenze per l'acqua.Le autorita' della regione hanno decretato lo stato di emergenza. 








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Massoni degli Ordini Orientale ed Occidentale, date almeno una possibilità di salvezza a coloro che dimostrano di aver compreso che non volete che si facciano altri figli.

Il messaggio è stato recepito e compreso ed infatti le statistiche dimostrano che vi stiamo già ascoltando. Non abbiamo alcuna colpa di essere nati, non lo abbiamo scelto.

Lasciateci almeno l'ombra della speranza. Vogliamo essere l'ultima generazione ma vorremmo almeno morire con dignità (di vecchiaia).

Anonimo ha detto...

Questi giocano col vostro culo:

Le Torri Gemelle del WTC sono state vendute qualche mese prima che avvenisse l'attentato terroristico dell'11 settembre 2001.
Il proprietario era Larry Silverstein, americano, membro di una famiglia ebrea.
L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

Il teatro Bataclan è stato venduto l'11 settembre 2015, due mesi prima della strage di Parigi.
Il teatro apparteneva alla famiglia ebraica Toutou, fin al 1976. Il proprietario si è trasferito definitivamente in Israele.
Il gioco di carte Illuminati tratto dai romanzi Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea include una carta in cui è raffigurato il giorno venerdì 13 (venerdì sfortunato) nel calendario appoggiato su un tavolo da bar. L'evento è descritto nella trilogia Illuminatus! di Robert Anton Wilson e Robert Shea.

http://www.timesofisrael.com/jewish-owners-recently-sold-pariss-bataclan-theater-where-is-killed-dozens/

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!