4 marzo 2016

CIELO APOCALITTICO IN INGHILTERRA

Queste inquietanti immagini sono state scattate lo scorso 2 marzo 2016 nella citta' di Peterborough,Inghilterra,e mostrano quelle nuvole che i media di regime e i meteorologi chiamano "Mammatus"
e che noi definiamo semplicemente come il frutto della geoingegneria e delle irrorazioni chimiche oramai effettuate nei cieli di quasi tutto il pianeta.La cittadina e' stata colpita da un intensa grandinata poco dopo essere stato avvistato questo scempio nel cielo...



SEGUICI SU FACEBOOK!!!

8 commenti:

davide furlan ha detto...

io vivo nel nord Italia e quasi ogni anno vedo un cielo così... è abbastanza normale che accada, non c'è nulla di apocalittico

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo scrivi? Io abito nel nord italia e non ho mai visto sta merda. Ripigliati.

davide furlan ha detto...

ciao "anonimo"... vedo che sei tanto " macio" da usare paroloni e offendere... ma non per scrivere come ti chiami... ah ah.. CHE VERO UOMO SEI...

davide furlan ha detto...

ah, comunque, per i "seri" che leggono sto articolo, queste formazioni nuvolose sono ben note ed hanno anche un nome. Mettete nel motore di recirca "nuvole mammae" e vedrete le migliaia di foto fatte da decine di anni con questo tipo di formazioni.

Riccardo Bianchi ha detto...

ho 59 anni ho sempre vissuto in lombardia per i primi trentanni ho passato innumerevoli momenti a guardare il cielo, per i seguenti 20 l'ho guardato spesso negli ultimi dieci anni l'ho osservato spessissimo. Queste nuvole sono una schifosa rarità e realtà degli ultimi anni: pura geoingegneria delle bestie scientifiche alla Holdren

Donatella Cesarini ha detto...

Hai perfettamente ragione Riccardo, peccato che le persone sono cieche sorde e mute,preferiscono mettere la testa sotto il cuscino e andare avanti!! Ma dove?.......

Donatella Cesarini ha detto...

Hai perfettamente ragione Riccardo, peccato che le persone sono cieche sorde e mute,preferiscono mettere la testa sotto il cuscino e andare avanti!! Ma dove?.......

Anonimo ha detto...

Concordo con Riccardo e Donatella....questo tipo di nuvole dovrebbero manifestarsi raramente invece si vedono sempre più spesso!io che ho 50 anni, le ho viste solo due volte negli ultimi 15 anni e sono sicura di non averle mai viste prima....me ne sarei certamente ricordata perchè personalmente le trovo molto inquietanti!

loading...