INDIA - LEOPARDO SEMINA PANICO IN UNA SCUOLA (VIDEO)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Forte!!! Che bello il Leopardo!!!

asuransi rumah terbaik ha detto...

wow so cooll information

gea ha detto...

Siete veramente messi male se vi riducete a pubblicare simili scemenze.

Anonimo ha detto...

Guardi signor Gea che questa notizia del leopardo che ha seminato il panico in una scuola in India l'hanno fatta vedere anche al telegiornale ieri sera non è una scemenza,si informi meglio prego.

gea ha detto...

Che la cosa sia stata divulgata dal telegiornale non è indice di una notizia di qualità. Inoltre ad un occhio attento non sfugge che le macchie di sangue sono fasulle oltre che essere l'una il clone dell'altra.
Mi stupisce che qualcuno si esprima in modo così deciso per difendere la diffusione di simili notizie di cronaca - oltretutto ritoccate - le devono piacere proprio tanto. Faccia pure.

Anonimo ha detto...

Io non credo a quasi nessuna delle notizie date dai servi di regime dei telegiornali italiani,ma a questa del leopardo ci credo.In tutto il mondo sono state mostrate queste immagini.Poi mi spieghi come fa a dire che le macchie di sangue sono fasulle semplicemente guardando un breve video? Per caso le ha raccolte ed esaminate ? O ha tirato a caso per fare del complottismo gratuito?

Anonimo ha detto...

allora....visto il filmato,sembra che il cuccioletto stia giocando,nel filmato non c'è sangue che invece appare nella foto(fotogramma del video)e che oltretutto si vede benissimo che è finto.....Gea,tu hai ragione da vendere ma il sito riporta anche articoli interessanti per cui quando si parla di scemenze....concediglielo e poi l'anonimo che ti ha risposto sembra più un provocatore di commenti che una persona che pensa prima di parlare!!!hai visto che argomenti ha tirato fuori???ma dai!infatti hai fatto bene a non rispondere,bravo.

gea ha detto...

Concordo. Il mio era più che altro un invito al discernimento.
Un'ultima cosa, ma non si capisce che GEA è al femminile ??!! Sennò cambio nick...

Anonimo ha detto...

Non toccatemi il leopardo...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny