ESISTE UNA RAZZA DI IMMORTALI CHE COMANDA IL MONDO? GUARDA IL VIDEO...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

capisco essere moinckioni, ma fasr osservare il video per vedere le vaie assomiglianze, quando si sa da tempi immemori che ognuno di noi ha non si sa quanti sosia, è abominevole das parte vostra insinuare dubbi illeciti soltanto per fare odiens. Se internet lo fare diventare un punto di fetenzia come lo è la televisione, ne avrete vantaggio? Se pensate di si andate a ffanculo pure voi.

Anonimo ha detto...

La famiglia umana proviene da un unico ceppo originario,quindi essendo molto alla lontana per così dire imparentati l'un l'altro è normale avere anche attualmente nel mondo molti sosia che ci assomigliano,come è normale averli avuti in passato .Tutto qua!

Anonimo ha detto...

Sarà la terza volta che riproponete questo video, ormai senza neanche accompagnarlo con 2 righe di testo e con titoli sempre più sensazionali.
Siete ai livelli di Wanna Marchi, sfruttate l'italica ignoranza per accumulare click sui banner sempre più invasivi. Abbiate per favore la decenza di pubblicare cose credibili o per lo meno con le dovute prefazioni, che poi ci sono cretini che vanno in giro a raccontare quel che han visto e fanno figure imbarazzanti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny