ARGENTINA - UN PICCOLO DELFINO FATTO MORIRE PER UN SELFIE!

Un giovane delfino viene prelevato dal mare da alcuni bagnanti che iniziano a farsi selfie con l'animale senza minimamente capire che il povero cetaceo
ha bisogno di essere idratato.Infatti dopo pochi minuti spira e muore...la stupidita' umana non ha limite come diceva un famoso scienziato...Fonte

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa e' crudelta' ....... No stupidita'

Anonimo ha detto...

Cerebrolesi!Spero che gli idioti della foto muoiano come lo stesso animale che hanno stupidamente tolto dalle acque!

Anonimo ha detto...

Molto preoccupante....e anche il commento qui sopra.....il mio vicino di casa tiene chiusa una pecorella nella legnaia e galline col gallo chiusi perennemente dentro una casetta di rete coperta con l'alluminio e il "cavallaro" dietro casa mia lascia i cavalli tenuti in custodia, sotto pioggia,grandine e bufere di vento.....il guaio è che non c'è mai nessuno che controlli queste persone!inoltre,a cento metri da casa mia c'è una lavanderia industriale dalla quale esce fumo nero in abbondanza e fa addirittura tremare le mura di casa della mia vicina,che si ritrova i mobili pieni di caligine e uno strato di di acqua oleosa nella piccola piscina che ha per far giocare il nipotino.Se ci fosse qualche autorità o se ci fosse stato qualcuno su quella spiaggia,una multa super salata avrebbe educato quella marmaglia!!!

DIO DEL MALE ha detto...

Non ci pensate sorridete non e vero nulla, siamo in Italia ed ha tutti gli Italiani deve bastare solo e sempre ciò che il partito decide che dobbiate dire, fare, pensare, sognare, e poi devono bastarvi il calcio, internet finta, ed il porno. Per il resto dovete solo vivere per mantenerli, e morire il più presto possibile lasciando tutto a loro, ricordate e tutto l'oro quello che luccica.

Anonimo ha detto...

Scusa ore 20:11 hai provato a contattare Edoardo Stoppa l'amico degli animali per vedere se magari ti aiuta a risolvere le problematiche che hai citato???

Anonimo ha detto...

Spedizioni punitive a tappeto..e molto ben curate e di notevole impatto mediatico..le loro stesse armi..questo serve in questo mondo..

Anonimo ha detto...

Anche se fosse arrivato morto a riva ........si fa un funerale no un selfie con sorrisi .....io piangersi....ma cosa stiamo diventando ....esseri senza anima. Anche io ho una vicina che tiene in poco ..pochissimo spazio una tartaruga e quando fa caldo a parte la puzza non avete idea di quanto si dimena e' struggente ora che poi e diventata gigante e una atrocita'...se avesse voce urlerebbe e di sicuro le farebbero qualche operazione per farla tacere come fanno ai cani ...dove' l'umanita'.....secondo me' non esiste se non per un tornaconto...e non e' mai esistita.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny