VIDEO SHOCK! TV AMERICANA DENUNCIA LE SCIE CHIMICHE (VIDEO)

altilivellidibario.jpgUna tv americana si occupa della denuncia di un cittadino, che allertato dalla strana formazione nuvolosa comincia a porsi delle domande.
Cosa sono quelle strane scie di che rimangono ore e ore contro ogni legge della fisica nel cielo? Si accumulano le une sulle altre e non scompaiono nemmeno dopo diverso tempo?
Semplice una cosa è certa sicuramente queste scie sono diverse da quelle lasciate dai normali aerei, le scie di condensa hanno un comportamento differente, allora se non sono scie di condensa cosa sono?

Bene l’unica possibilità che rimane è che quelle scie siano lasciate intenzionalmente, di proposito per qualche scopo a noi oscuro.

Oscuro come il progetto che c’è dietro a queste massicce irrorazioni.
Cosa sappiamo sulle scie chimiche oggi?
Molto, sappiamo che vengono rilasciate sia dai normali voli di linea sia da aerei completamente bianchi, che non hanno alcun segno di riconoscimento. Sono quindi sia voli civili che voli militari, il progetto prevede l’erogazione di particolato metallico di alluminio e sali di bario per scopi sconosciuti, comunque le polveri in ricaduta quelle sono conosciute eccome.

Analisi dei terreni e sulle acque piovane dimostrano la presenza di questi elementi estranei al corso naturale degli eventi.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny