Campi Flegrei il mare ribolle, c'e' un intensa attivita' delle fumarole sottomarine!!!

Il sollevamento del suolo, l'aumento dell'attivita' delle fumarole sottomarine e dell'attivita' sismica non rappresentano affatto un buon segnale per il super vulcano dei Campi Flegrei.
Infatti negli ultimi mesi c'e' stato un incremento di queste manifestazioni vulcaniche tipiche di questa zona.I Campi Flegrei sono una vasta caldera di natura vulcanica situata a nord-ovest della città di Napoli; la parola "flegrei" deriva dal greco flègo, che significa "brucio", "ardo". Nella zona sono tuttora riconoscibili almeno ventiquattro tra crateri ed edifici vulcanici, alcuni dei quali presentano manifestazioni gassose effusive (area della Solfatara) o idrotermali (ad Agnano, Pozzuoli, Lucrino), nonché sono causa del fenomeno del bradisismo.Il video in questione e' stato pubblicato su Youtube lo scorso agosto 2015, dai  pescatori del gruppo PESCA APNEA NAPOLI esattamente a Nisida ,un isolotto vicino Bagnoli ,sede anche di un penitenziario minorile.Secondo il gruppo di sub ci sarebbe un esponenziale aumento dell'attivita' sottomarina delle fumarole rispetto agli scorsi anni. terrarealtime

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda a tutti gli italici:
se un intervento Divino dovesse calmare la situazione, lasciereste poi che lorsignori continuino a scavare? dimenticando poi tutto e senza nemmeno un grazie?.
Se tu fossi Dio, cosa feresti? probabilmente ciò che sta succedendo, ma per quanto tempo?.
Credo Fratelli che senza una forte presa di consapevolezza, una forte reazione per Amore della Natura stessa, un intervento potrebbe non esserci e quando venisse voglia di chiederlo potrebbe essere troppo tardi.
Se almeno 12 Persone compassionevoli faranno la Loro richiesta, con ferma intenzione poi che tutti sappiano cosa è successo, nonchè fare l'impossibile per fermare tali attività, allora l'intervento avverrà.
Prendetela pure come vi pare, ma non ditemi poi da morti che non siete stati avvisati.
Saluti ed auguri.
Nessuno

Carlo ha detto...

Sai che botto, non oso pensarci.…....ma sfidare la natura.....

Anonimo ha detto...

rnh(tanto sei tu)...ma se siamo 11 vale lo stesso??ahah.
Anche i morti ti parlano?? :)

Anonimo ha detto...

Sì, ma ce ne sono alcuni che sembrano ancora vivi e non avendo ancora fatto una nde, sono scentrati e fanno battute tipiche di fannulloni ed idioti.
Nassuno

Anonimo ha detto...

eh già, caro signor nAssuno(alias rnh), e pensare che sono ancora a livello principiante...ballo intorno ad un fuoco canticchiando "kumba ye kumba ye" ahahah

Anonimo ha detto...

Penso, che il Vesuvio inizia, non più di una valvola di sicurezza il complesso vulcanico Campi Flegrei - di agire Vesuvio, perché per quanto il magma che sale dalle profondità, che le montagne sopra il magma Sill è così molto sottile sopra il magma che questo è più probabile esplodere. Ma il Protezione Civile e il OV, non dispongono nulla sulla proposta, per fare uno studio sulla riduzione di un'eruzione del Vesuvio. Miei commenti sotto "Hans-Hermann Uffrecht" o "Vesuvio Dove Andiamo" o "Vesumboli" P.S.Chiedo scusa per la cattiva traduzione! Grazie!

e

Ho posta elettronica inviata direttamente alla protezione civile. Poi hanno tutti i miei commenti sugli articoli www.ilgiornaledellaprotezionecivile.it cancellato! Si tratta di uno studio! Io non so come definirlo? Cosa ne pensi? Hans-Hermann Uffrecht"

testo:

"Egregio Sig. Dr. Fabrizio Curcio, Vi esorto, energicamente a promuovere uno studio sui modi per mitigare la prossima eruzione del Vesuvio, in modo da raggiungere tale Vesuvio nuovo come valvola di sicurezza, che può agire per il complesso vulcanico CampiFlegrei-Vesuvio. Cordiali saluti! - Hans-Hermann Uffrecht Miei commenti sotto "Hans-Hermann Uffrecht" o "Vesuvio Dove Andiamo" o "Vesumboli" P.S.Chiedo scusa per la cattiva traduzione! Grazie!"

Anonimo ha detto...

12:32
devo proprio concludere che sei uno sciocco perditempo e fannullone,sempre pronto a far notare eventuali e banali errori tipo (nAssuno) e non ti accorgi proprio dell'intento ed impegno a fare qualcosa di utile e cerchi pure di denigrare con battute spiritose ciò che non comprendi forse perché non vuoi.
Devo dire inoltre che ti sta molto a cuore leggere e rileggere anche dopo diverso tempo, ciò che scrivo, un pò come fosse lo scopo della tua vita.
Domanda: con un pò di impegno, pensi che potresti trovare qualcosa di tuo da proporre? in caso contrario sei pregato di fermarti nei miei confronti, perché non ti porta bene, anche se non lo vedi.
Nessuno

Anonimo ha detto...


Dov'è il contenuto?
E nessuno è nessuno!
E quante morti avete incluso?
E quanti "amici" che preferiscono piccola considerazione?

"Hans-Hermann Uffrecht" o "Vesuvio Dove Andiamo" o "Vesumboli"

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny