Le incredibili scoperte nascoste del genio Nikola Tesla


Questo documentario illustra, in modo sintetico ma chiaro, alcune scoperte dello scienziato Nikola Tesla, che tra le varie cose, aveva scoperto il modo per produrre energia elettrica infinita sfruttando l'energia ambientale. Una scoperta incredibile,
a cui molti tutt'oggi stentano a credere, abituati come siamo a pagare salate bollette mensili, abituati a vedere produrre energia da fonti inquinanti, come le energie fossili, o pericolose come il nucleare.


Le scoperte di Tesla sono state occultate dalle lobby, e anche i pochi scienziati che hanno provato a riproporle, hanno fatto una brutta fine, da essere estromessi ed isolati, fino a restare vittima di "strani incidenti".

La "Fondazione Keshe" due anni fa, ha realizzato un progetto per l'energia gratuita: un macchinario, delle dimensioni simili ad una grossa lavatrice, capace di produrre energia per un condominio di 4 case, gratuitamente ed in modo illimitato! Ma nessuno ha voluto sviluppare l'incredibile progetto, e non solo: è intervenuto Obama in persona, che con un "ordine esecutivo" ha posto fuori legge l'invenzione di Keshe, paragonata a "tecnologia militare". Ed in effetti, la free energy può essere un'arma, ma gli unici che hanno sviluppato queste tecnologie per uso bellico sono proprio loro: gli Stati Uniti!

Chi crede che Putin sia in buona fede, e contro l'elite, dovrebbe spiegarci cosa aspettano i russi a riprendere e implementare le scoperte di Nikola Tesla!
http://caosvideo.it/v/le-incredibili-scoperte-nascoste-del-genio-nikola-tesla-14298

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny