Sondaggio: gli italiani contrari a questa europa!


Prendiamo dalla parte ancora visibile del sito StampaLibera, che da ieri risulta oscurato e irraggiungibile, ufficialmente per ragioni tecniche, un articolo riguardo alla reale opinione degli italiani rispetto a QUESTA EUROPA.
Si tratta di un sondaggio lanciato dal giornale in rete Affari Italiani, che dà un verdetto schiacciante in favore del SI all’uscita dell’Italia.
Gli italiani vogliono uscire in massa da questa Europa, alla quale hanno dato più di quanto hanno avuto – Cercate in rete i bilanci ufficiali e scoprirete che è così ma non ce lo dicono, NDR – ma i media fanno sì che ufficialmente il consenso da parte della base della popolazione sembri continuare.

Jervé

(ASI) I sondaggi sono utili perché su determinati quesiti di attualità fanno conoscere in tempo reale cosa pensa la maggioranza della gente.  Per questo i sondaggi, anche se fatti a campione, sono importanti, vanno interpretati e presi in seria considerazione.  Per cui, sarà interessante  conoscere l’esito di quello proposto oggi dal giornale in rete  “Affari Italiani”. La domanda era: L’Italia dovrebbe uscire dall’Euro e dall’Europa? Le risposte alle ore 11,30 hanno dato il seguente riscontro: l’81%  SI, il 19% NO. Da ciò si ne deduce che gli italiani si sentono sempre più lontani e contro l’ Europa delle banche e dai bank(sters) di Bruxelles. Inoltre, essendo l’opinione emergente degli italiani contraria al pensiero dei leader dei partiti politici, “questi signori” non sono più legittimati né a rappresentare, né a prendere decisioni importanti per il popolo. Infatti, la distanza  fra il Paese reale dal Paese Legale è sempre più netta.

Scritto da Mathematicus – Fonte: agenziastampaitalia.it – Martedì 18 Dicembre 2012 13:31

attraverso: http://www.iconicon.it/


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny