In Cina e' rivolta contro il regime tecno sanitario (video)

 24/11/2022 - In Cina sembra che stia scoppiando la rivolta contro le politiche del governo centrale sul çovid.
La censura del regime questa volta non e' riuscita a bloccare la diffusione di alcuni video che stanno diventando virali in tutto il mondo e che documentano i disordini che si stanno verificando. Il regime tecno-sanitario di Pechino che le elite occidentali vorrebbero instaurare anche in occidente sembra vacillare...



8 commenti:

  1. Notizia di oggi:non bastano le bare e forni crematori al collasso per il numero dei morti in Cina.Si pensa a una nuova variante del Covid ma le autorità non confermano (però neanche smentiscono )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la pagliacciata del virus riparte sui media e le persone ci ricredono meritiamo qualcosa di peggio dell'estinzione.

      Elimina
    2. L'estinzione lo meritiamo anche senza credere al virus

      Elimina
  2. Non riescono a credere che siamo nel bel mezzo di un genocidio. Prima si inventavano le guerre ora usano le pandemie però senza distruggere le infrastrutture. E che ne dite della manipolazione climatica, SCIE CHIMICHE, dando la colpa alla Co2?

    RispondiElimina
  3. 18:20 del 26 dicembre 2022 il tuo è il commento più sensato e giusto. Se ragioniamo attentamente sugli avvenimenti avvenuti dall'inizio di questo decennio (ma le cose sono state preparate già decenni prima) l'unica conclusione logica a cui pervenire è proprio quella espressa nel tuo commento.

    RispondiElimina
  4. La nuova variante per la nuova Plandemia si chiamera SEERS

    RispondiElimina
  5. e sara in vigore a partire da febbraio 2025

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny