Il Regno Unito manda il suo sottomarino atomico più potente nel Mediterraneo

17/04/2022 - Il più potente sottomarino nucleare d’ attacco della Gran Bretagna è arrivato a Gibilterra
poche ore dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato un duro attacco contro il governo di Sua Maestà.

Lo HMS Audacious è uno dei più recenti sottomarini del Regno Unito ed è considerato uno dei veicoli subacquei più letali del mondo. La nave di classe Astute è un sottomarino “Hunter killer” utilizzato per attaccare e affondare altri sottomarini e navi di superficie con i suoi siluri ed è in grado di attaccare bersagli terrestri con i suoi missili da crociera Tomahawk.

Arrivata per la sua prima visita a Gibilterra, la nave lunga 97 metri è stata vista attraccata  accanto alla USS Georgia.

L’Audacious è in grado di colpire bersagli fino a 1.200 km dalla costa con una precisione millimetrica. La sua velocità massima è di 30 nodi ed è la nave più recente della classe Astute.


La nave è anche in grado di produrre il proprio ossigeno e acqua dolce dall’acqua di mare, il che significa che è in grado di sostenere lunghe missioni senza bisogno di prendere aria. In totale può navigare immersa fino a 90 giorni.

L’arrivo della nave arriva dopo che Putin ha vietato a Boris Johnson e a molti altri membri del gabinetto di entrare in Russia. Una sorta di provocazione alla quale il Regno Unito ha risposto con questa ricollocazione delle forze navali. L’Audacious non può entrare nel Mar Nero , data la chiusura dei Dardanelli, ma può minacciare la base russa in Siria a Latakia.

Il Regno Unito manda il suo sottomarino atomico più potente nel Mediterraneo (scenarieconomici.it)

28 commenti:

Farouq ha detto...

Il cadaverico Beiden ha l'Alzheimer, saluta i fantasmi!

https://youtu.be/Ek19Z45TNBE

Farouq ha detto...

Il pagliaccio ucraino ubriaco oppure si droga? mistero

https://youtu.be/YKxLlec3ukw

Anonimo ha detto...

Il pusher di farouq invece vende roba buona

Anonimo ha detto...

Ma Farouq da dove lanci questi commenti, dal comodo divano di casa tua?

Anonimo ha detto...

E allora p







E alloravper par condicio quale è il potente disturbo di cui soffre Putin? Spiegacelo visto che sai tutto tu.


Anonimo ha detto...

Gli inglesi sono sempre stati i servi di Satana.
Z!

Anonimo ha detto...

Tu sei servo del nuovo Hitler quindi non ti puoi permettere di giudicare

Anonimo ha detto...

Putin nuovo Hitler? Trollata epica! Tu invece .da manipolato,sei un masochista oltre che mutato,che invece di cercare la verita sui vaccini si rifara la dose antinfluenza e si rimettera la museruola. Comprati il telecomando in caso ti disattivano,potrai riattivarti come zombie. Che masochista!!!

Anonimo ha detto...

14:51 satana Troll mutanti masochisti zombie.....ahahah!! Te invece ti conviene buttarlo il telecomando, guardi troppa tv (americana quindi satanista tra l'altro). Dovrebbero studiarti il cervello per capire come lavora una mente tanto stupida e ignorante.

Sotuknang ha detto...

Invasione di uno stato sovrano con la scusa di salvare minoranze linguistiche, bombardamenti a tappeto, esecuzioni di cittadini inermi, stupri di massa, deportazioni di civili non si sa dove è perché, separazione dei bambini dai genitori e portati altrove, forni crematori mobili, trappole esplosive nelle lavatrici e nelle cose da mangiare....tutte notizie, purtroppo, verificabili. Cose uguali a quelle che facevano i nazisti. Adesso le fanno I Russi ma i nazisti sono gli ucraini. Non capisco
PS risparmiatevi le parolacce è solo il mio pensiero voi tenetevi il vostro.
Ah dimenticavo un oppositore di Putin è stato arrestato perché camminava in modo strano. Poi la dittatura è qui? Buon viaggio non mi mancherete

Anonimo ha detto...

E finalmente oggi anche la Cina ha gettato la maschera. Cinese d'Italia, da oggi io e te siamo in guerra.

Sotuknang ha detto...

La Cina ha detto che insieme alla Russia formeranno un nuovo ordine mondiale...ti riferisci a questo? Il progetto era chiaro da anni.

Anonimo ha detto...

Pechino, oggi 19/4/2022, per bocca del suo ministro degli esteri: «Con Mosca amicizia senza confini, ​rafforzeremo la cooperazione strategica»

Direi che i cinesi hanno scelto il loro lato, definitivamente e chiaramente. Adesso sta a noi rendercene conto ed agire di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Hi, hi, hi, mi ridono pure le suole delle scarpe.Cinesi copioni e russi ubriaconi!

Anonimo ha detto...

Saddam Hussein nato il 28/4/37 morto il 30/12/06. Età anni 69.

Muammar Gheddafi nato il 7/6/42 morto il 20/10/11. Età anni 69.

Kim Jong-il nato il 26/2/42 morto il 17/12/11. Età anni 69.

Vladimir Putin nato il 7/10/52.... Età anni 69...

Ecco una profezia complottista che sarebbe bello se diventasse realtà... Incrociamo le dita

Anonimo ha detto...

Strano che farouq non se ne sia accorto

Anonimo ha detto...

La fine di Putin è iniziata ben prima della guerra in Ucraina. Ha decretato la sua fine quando ha cominciato a perseguitare in Russia gli unici veri cristiani che seguono gli insegnamenti di Gesù Cristo e rendono testimonianza come unico popolo sulla Terra al nome di Dio. E Dio nella sua parola dice che chi tocca il suo popolo tocca la pupilla del suo occhio. Quindi è Dio stesso che ha decretato la sua fine magari usando proprio la guerra in Ucraina come scusante per farlo togliere di mezzo. Gog di Magog re del nord metterò uncini nella tua mascella e ti condurrò dove vorrò io fino alla tua distruzione dice Dio tramite il profeta Ezechiele.

Anonimo ha detto...

Era chiaro da anni ma solo da parte degli occidentali. Ora anche loro due vogliono instaurarne uno loro

Anonimo ha detto...

Fa piacere leggere che un vaccinato creda alle profezie complottiste,io ne avevo parlato con la 1,2 e 3. guerra mondiale

Farouq ha detto...

Allarme in Europa, epatiti acute di origini "sconosciute" nei bambini
È il nuovo prodotto dei biolabortari

Anonimo ha detto...

Farouq sei una cineseria

Sotuknang ha detto...

Anonimo 19.07
Ti ridono le suole delle scarpe perché è lì che hai il cervello...sotto i piedi. Hihihihihi

Sotuknang ha detto...

Farouq guarda il lato positivo della faccenda. Questi laboratori sfornano un sacco di prodotti gratis

Sotuknang ha detto...

Scusa ma dove ha scritto che ci crede?

Anonimo ha detto...

E dove ha scritto che è vaccinato. Sicuramente 9:58 è il tipo che vede zombie e mutanti. Probabilmente se li sogna pure da quanto è frustrato. Starebbe meglio con un tso

Anonimo ha detto...

Mariupol, 91enne sopravvissuta all'Olocausto morta in scantinato.

I russi vogliono finire il "lavoro" che i nazisti hanno lasciato incompiuto 70 anni fa.

E noi ancora stiamo qua a discutere civilmente con gente che sostiene questo pazzo criminale e il suo popolo di invasati sanguinari

Anonimo ha detto...

Si augura al più presto la pace in Ucraina, la senatrice a vita, sopravvissuta all'Olocausto, Liliana Segre. Intervistata dal Corriere della Sera, però, precisa:

"L'equidistanza non è possibile, il popolo ucraino è stato aggredito dai russi e la sua resistenza va sostenuta". La storia, dice, "mostra che la pace non si ottiene restando indifferenti o attraverso progressivi cedimenti agli aggressori, ma garantendo una convivenza tra i Paesi basata sul diritto e sul rispetto. In un anno come questo il 25 aprile sarà difficile intonare Bella Ciao senza rivolgere un pensiero agli ucraini che nelle scorse settimane si sono svegliati e hanno 'trovato l'invasor'"

Morte agli invasori, sempre.

Sotuknang ha detto...

Il lancio del vettore russo di ieri ha dimostrato che lo scopo della guerra non era l'eventuale presenza della NATO ai propri confini. Perché? Se non lo capite fa niente, sarà per la prossima volta.
Anonimo 9.15
Solo radical chic e ipocriti (alla fine sono la stessa cosa) possono affermare che la pace si ottiene senza le armi. Vivono in un mondo parallelo e dimostrano di non aver mai studiato la storia millenaria dell'uomo o quanto meno averla studiata ma poi rimandati a Settembre. Almeno una volta adesso storia e soprattutto geografia si studia pochissimo e poi ci lamentiamo che i giovani sono ignoranti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny